![]() |
|
Quote:
Ero io, e sei solo all'inizio ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi,
ma è possibile con afterburner in qualche modo far leggere i valori di aquaero? Che ne sò, mi piacerebbe vedere in game oltre agli fps il flusso del liquido e le temp delle pompe.. qualcusa sa se e come si fa? |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12144 |
Quote:
grazie, me lo ero perso eh :D |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
-7 al rifacimento totale di Brasato 5.0 e abbandono della configurazione Frenkenstein!
Tutto arrivato: Case: LianLi O11 Dynamic + Vertical Mount per GPU Ventole: 6 Noctua NF-A12 PWM Radiatori: 1 Alphacool 360x30, 1 Alphacool X-Flow 360x45 Waterblock: EK Vector Strix 2080Ti + Backplate Motherboard: ASUS Maximus Formula XI |
Buongiorno ragazzi, solo per dire che ho preso un raccordo a 45 gradi della Thermaltake e sono rimasto sorpreso dalla qualità costruttiva. :eek:
in passato avevo preso degli angolari della aphacool che però hanno incominciato a perdere, per tale motivo li avevo esclusi. Questo è un altro mondo, sopratutto l'assenza di giogo nel piano di rotazione. |
Puoi postare una foto o il modello esatto così da prendere appunti per il futuro :)
|
Quote:
|
Quote:
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Grazie, ne terrò conto per il futuro;)
|
Quote:
|
Quote:
Si siamo in tanti... hanno le rotazioni contate... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quelli di Aphacool che mi hanno abbandonato erano di questo modello: ![]() a parte le bestemmie per stringerli dato la ghiera stretta, ma veramente pessima riuscita, avendoli lasciati per parecchio tempo immobili e mossi con il primo cambio liquido di manuntenzione |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34. |
|