![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Comunque c'è da dire che l'accoppiata migliore è sempre tubo e raccordi della stessa marca,ora ho tutto Alphacool,e la ghiera dei raccordi non è mai stata così piacevole da avvitare,va bella liscia fino in fondo,con tutti gli altri tubi provati,non arrivava mai a fine corsa,ovviamente stretti a mano |
Quote:
|
Quote:
Scusate i tre post di fila,ma ho letto i messaggi successivamente |
Quote:
|
Quote:
Comunque che mi dite della demineralizzata da supermercato + anticorrosivo? Ho letto pareri molto discordanti sull'uso prolungato ed i danni che puó provocare all'impianto in quanto c'è il rischio si ionizzi in breve tempo. Avete avuto esperienze in merito? Usandola assieme ad un anti corrosivo si pone lo stesso questa problematica? Grazie :) Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Se si prendine una,e l'altra prendi una Aquacomputer normale...non ha senso metterne 2 in serie Ottima niente da dire,attualmente ci ho collegato un Aquacomputer RGBpx splitty a cui ho collegato 3 Corsair ML120RGB e un Noiseblocker da 140,tutte pilotabili senza problemi Non so,dimmi te se vuoi sapere qualcosa di particolare Quote:
Se vuoi mettere del liquido semplice,prendi tipo questa https://www.ybris-cooling.it/clear/6...ling-5-lt.html Oppure un clear normale,almeno ha già tutto miscelato,non vedo il senso di prendere la demineralizzata e vari addittivi |
Ti ringrazio, allora provvedo in ogni caso a cambiarla con la aquacomputer il prima possibile onde evitare di fare danni. La demineralizzata doveva fare da filler temporaneo per qualche settimana, ma ormai per diversi rinvii che ho fatto è da più di un mese che la ho nel loop, questo weekend se riesco svuoto..
Edit: curiositá, che tipo di residui ha lasciato a te? Io notavo che quella che ho usato aveva già diluito un qualcosa per renderla profumata Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
![]() |
Quote:
a me pare che scrivi qui come se fossimo un call center, senza leggere ciò che scrivono gli altri e le risposte che si danno agli altri. |
Quote:
Ci mancava pure il profumo :asd: Lava tutto prima di mettere il liquido nuovo Quote:
Poi riempi con li liquido nuovo |
Quote:
per la diluizione io ho sempre messo aceto puro e lasciato anche quasi un'ora scuotendolo o girandolo ogni 20 minuti circa, come c'è chi fa 50/50. quando l'aceto non cambia piu colore acqua calda corrente dal rubinetto per 5/10 minuti da un raccordo e altrettanti dall'altro. |
Quote:
Occhio a lasciare l'aceto troppo tempo che corrode Il procedimento è quello che abbiamo detto,poi ognuno ha le sue variazioni,l'ímportante e pulire bene da flussanti e altre schifezze Proprio l'altra settimana ho lavato un Xspc RX V3 240mm,e l'aceto dopo 30min era diventato blu :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anzi ho visto qualche minuto fa i post di Wolf91 e il tuo methis89 domani inizio a montare il tutto è a mettere in atto i preziosi consigli che mi avete dato!!! |
Avete per caso un video (sul tubo non lo trovo) che faccia vedere bene come si collegano le due pompe sull’alphacool dual d5?
Ho dei dubbi che vorrei togliermi :) |
Oggi devo assolutamente ordinare il
PHANTEKS Enthoo Evolv X Glass Non mi riesco a decidere sul colore : Anthracite Grey ![]() Satin Black ![]() Galaxy Silver ![]() Consigli? |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51. |
|