![]() |
|
Tra il mora e il phobya non ci sono differenze sostanziali. Uno vale l'altro diciamo solo che il phobya in genere si trova a meno rispetto al mora.
La questione della vaschetta non l'ho capita. Metti una foto di quella che ti interessa. Per il top dual, dipende da come e dove vuoi integrare ed in base al case. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Intendevo questa : BARROWCH FBRE1-250Y RGB ![]() Quote:
|
Ecco ragazzi,
sto cercando di stilare una lista (in xcel su google) di tutte le cose da comprare. Mi sono basato sulla mia passata esperienza (limitata) ma oggi mi trovo in difficoltà con alcune scelte, esempio : - Monsoon 13/10 che fine hanno fatto? non li trovo da nessuna parta - Sganci rapidi che ho già usato per un bel pò di tempo Koolance QD3 13/10 introvabili Vi lascio la lista se avete voglia di guardarla, potete anche modificare! Liquid Cooling |
Alla fine ho ordinato il tutto da ybris piccolo aggiornamento il materiale che ho ordinato e prevista per oggi la consegna 😍😎😈
|
Signori che ne pensate di questo nuovissimo case by raijintek? https://www.raijintek.com/en/product...?ProductID=101
Tralasciando l'estetica che è soggettiva, a me sembra fenomenale per impianti overkill, quasi quasi mi lascio tentare nel cambiarlo con il pco11 in cui ancora non ci ho messo mano, anche se esteticamente lo preferisco, ma lato pratico almeno potrei tenere i 3 rad 360 interni e poi solo il mora a terra :) |
penso che sia eccezionale... non è il top per il pescaggio d'aria in alcuni punti ma permette l'installazione di così tanti radiatori che sopperisce secondo me al pescaggio d'aria.
La cosa che non mi fa impazzire è la facilità in cui raccoglie polvere essendo quasi praticamente aperto, ed ovviamente le dimensioni... ma io per come sono fatto l'avrei già preso nel caso fosse stato btx :sofico: |
Gran bel case. Troppo grande per i miei gusti, ma è spettacolare. A quanto ammonta il danno? $$$
Edit: il prezzo ancora non è stato dichiarato, ma stimo non meno di 350 urozzi e mi sa che sono ottimista |
Ragazzi,
dovendo comprare da Alex, che tubo mi consigliate non rigido 13/10? Masterkleer Tubo 10/13mm Ultra clear (BPA free) Tubo PVC Hi Flex 10/13mm CLEAR Tubo Tygon E3603 12,7/9,5mm clear |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I masterkleer, a meno che non siano cambiato negli anni, ingialliscono presto, il tygon dovrebbe essere bello rigido come tubo e l'altro non lo conosco... Io ho fatto la spesa coi primochill Advance lrt e devo dire che mi trovo da dio Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Comunque prima lo avevo cercato velocemente su google e mi dava un risultato su bpm a 285 euro, dopo gli do un occhio Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
Quote:
PrimoChill PrimoFlex Advanced LRT Tubing 13/10mm (ID 3/8"- OD 1/2") - crystal clear devo prenderne 15 Metri :D |
15 metri? Che devi rifare le tubature di casa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Voglio prendere il MO-RA 3 pro e metterlo sulla mensola a 2.5 metri di altezza e laterale al pc. In totale il singolo cavo dal pc al mora sarebbero 4,5 Metri quindi 9 e poi tutto il pc e un pochino di scorta, non si sa mai! O ragazzi ma i monsoon? ma che fine hanno fatto? mi ci sono trovato veramente bene in passato, ora non li trovo da nessuna parte. Possibile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vi lascio la mia lista temporanea, giusto per farvi due risate :) Lista dei desideri L'unica cosa che mi manca (se non dimento altro) sono i monsoon 13/10 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27. |
|