![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, a titolo informativo, giusto per organizzarmi sulle spese future :D
Attualmente come avete potuto vedere in precedenza, ho sotto liquido cpu e ram con radiatore da 240x45; volendo mettere a liquido anche la vga (che potrebbe essere una 2060/2070, anche se ogni tanto penso di liquidare già la mia 970 strix :D), che massa radiante dovrei aggiungere? Pensavo magari ad un 280/360 davanti ed eventualmente un 120/140 dietro. |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
E se volessi mettere un phobya 1080 sulla mensola a 2 metri di altezza dal pc? Giusto per non prendermi il caldo addosso... di che pompa avrei bisogno?
O meglio due? Una nel pc ed una attaccata al phobya? :) |
Ok per il waterblock ho scelto il velocity d-rgb della ekwb ora mi manca la pompa
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non sto trollando, vorrei veramente farlo... che ne pensate? |
Quote:
Infatti, la mia idea era di prendere due D5 e metterle in combo dentro al pc.
Avevo letto però che le pompe avevano difficolta a spostare il liquido in verticale oltre il metro e mezzo... magari mi sbaglio ma sono cose che ho letto qualche anno fa e chissà dove.... Bene allora inzia l'era della ricerca per la componentistica :) Secondo te, un buon case non troppo grande anzi sul compatto per una mtx + vga in raiser (frontale) che abbia spazio per le due pompe, cosa c'è di valido? Mi piaceva l'enthoo matx ma è troppo grande se faccio la ws esterna |
buona sera ragazzi voglio chiedere a voi qui che siete piu esperti...so bene che è un gruppo dove preferite i loop personalizzati ma io non volendo spendere soldi ho preferito prendere un aio cioè h115i della corsair,ovviamente usato dal mercatino...stasera l ho montato è le temperature sono schizzate immediatamente a 80 gradi...il tubo superiore diventa bollente e il tubo inferiore resta freddo,la prima cosa che ho pensato è la pompa che non va...volevo chiedervi è cosi? :muro:
grazie a tutti |
Quote:
Avendo poi il 1080 su stand, ti dico che la soluzione migliore sarebbe non metterlo in alto ma più o meno al livello del pc stesso. In firma puoi vedere un po' di foto del mio setup. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Per il case purtroppo non sono molto ferrato, dopo aver preso un caselabs bullet bh7 ho trovato la pace dei sensi e non mi attira più niente eheh Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
@Black"SLI"jack
@methis89 Secondo voi, meglio il mora3 o il phobya 1080? Altra cosa, stavo valutando di provare una vaschetta nuova (almeno per me) quelle da mettere in verticale non cilindriche ma rettangolari dove si vede il liquido con l'effetto rgb, cosa mi consigliate come dual top con questo tipo di vaschetta? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45. |
|