![]() |
|
Avrei bisogno di un consiglio.... stavo lucidando un WB EK con la pasta lucidante, solo che mi sono finiti dei residui tra le alette. Purtroppo non riesco più a togliere questi dannati residui. Avete qualche consiglio da darmi? Vi è mai capitata una cosa del genere?
PS Sto vendendo un sacco di roba riguardo al liquidcooling, se vi serve qualcosa fate un giro nel mercatino ;) |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Alla fine era per non spendere una cifra ogni gpu ma direi che ora ha poco senso dato che non mi pare ci siano così grossi vantaggi a cambiare gpu ogni anno e credo che con le gpu attuali avresti poca vita con queste soluzioni Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
per il mercatino ti ho già risposto nel 3d apposito e no l'aquaero ve lo lascio…. anche se….. :D :asd: |
Se è un aquaero 6 lo prenoto io, altrimenti aspetto XD
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
PS È un aquaero 6 Pro.... :) |
methis ho cercato le griglie per il 1080, ma purtroppo non le trovo. è probabile che le abbia buttate via durante il trasloco 2 anni fa.
|
Quote:
La cosa che più da fastidio è che stanno eliminando il classico nova da 40mm ovunque perché fuori produzione e poi il modello gcharger non è completamente compatibile con il box a meno di montare solo il rad internamente ed avvitare le ventole esternamente... Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
|
Complimenti, in effetti quel tubo trasversale che passava davanti al rad non era il massimo esteticamente.
Molto meglio ora, di nuovo complimenti per il lavoro Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Raga una domanda
Come capacità di dissipazione,meglio un 320 da 30mm oppure un 240 da 60mm ?? |
come massa radiante il 240 sarebbe migliore. poi ovviamente dipende anche da fattori come ventole, posizionamento e via dicendo.
|
Quote:
No perchè ti spiego,ho fatto una prova e ho acquistato su Amazon un 360mm da 30mm della Alphacool,solo che ho dovuto rinunciare alla ventola posteriore perchè altrimenti i 2 rad da 360mm non ci stavano(ne ho 1 da 30mm sul top e uno da 45mm davanti) Ho notato che si forma un ristagno di aria calda tra la cpu e la vga che fa peggiorare le temp Allora volevo dare indietro il 360mm e prendere un 240 o da 45 o da 60mm,così metto il 360 da 45mm sul top e il 240 da 45/60 davanti,con la ventola dietro in espulsione Se metto un 240/45 più o meno è come un 360 da 30mm?? Ventole ho le Corsair Ml 120mm Ora sono messo così ![]() |
correggo dopo la foto.
mi pare strano che hai ristagno di aria avendo le ventole sul rad del top in espulsione. il 240/45 ha la stessa massa del 360/30 |
Quote:
Forse ha messo in immissione anche quella top, altrimenti non si spiega. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
In questo modo ho più massa radiante,e la ventola posteriore Cosa ne pensi?? Quote:
|
Finalmente ho completato l impianto nel thermaltake the tower 900... Ho messo un radiatore phobya 560mm (in consegna domani) per la scheda video ed un ek xe480mm per la CPU... Sensori in e out per ogni radiatore e sopratutto la mia bella nuova msi rtx Sea hawk ek x (eh lo so che avreste preso una scheda da spogliare ma ogni combinazione scheda waterblock e backplate mi costava un po' di più.. ) sono curioso delle performance del phobya Vs ek... Vi farò sapere... Volevo chiedervi una cosa (sopratutto a te Black) fino ad ora ho messo sempre il flussimetro alla fine del loop... Ma vedo in rete tante build che lo montano subito dopo l out della pompa... Ci sono contradicazioni nel farlo? Chiedo perché mi semplificherebbe molto la vita. 😊
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie... Allora appena lo monto proverò così e vi farò sapere.. Anche perché una volta stabilizzato il loop non dovrebbero esserci zone in cui il liquido va più veloce ed altre meno. 😊
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15. |
|