![]() |
|
l'high flow funziona esclusivamente in abbinamento agli aquaero. le versioni usb di flussimetro e sensore di pressione invece sfruttando l'usb e aquasuite non hanno necessità particolari.
per le mobo asus attenzione che nemmeno loro sanno quali sono i flussimetri compatibili. non hanno mai steso una lista di compatibilità. |
Quote:
Scusami per le domande, ma ho trovato davvero informazioni con il contagoccie su questo case :stordita: |
Una volta messa la scheda madre hai circa 7cm di spazio sotto e circa 8 sopra, vado a memoria, quindi i rad devono essere da 45 o meno se ci metti sopra le ventole. Più alti dipende dalla scheda madre, nel mio caso vai a sbattere contro i piedini dei jumper sotto piuttosto che gli attacchi di alimentazione secondaria sopra. Tieni conto che per avvitare i rad devi inserire le viti nei fori ovali che fanno la trama del case, quindi sì hai un po' di gioco ma non tanto.
Per il laterale non so dato che non l'ho messo, ma ad occhio direi di sì che i cavi dell'usb che sono parecchio rigidi diano fastidio, ma non so fino a che spessore tu possa metterne uno prima di incontrare il problema; considera che lo spessore delle ventole va nel lato scheda madre quindi 2,5cm sono risparmiati. Stasera ci guardo e ti dico |
Quote:
|
Ragazzi, prima che lo metto sul mercatino, a qualcuno potrebbe servire un Mo-Ra 360, completo di 4 air-Penetrator ap-181, griglia copriventole sempre watercool, 2 sensori di temperatura (in e out) già cablati, e piedini in pom......insomma una belva già pronto a mangiare qualsiasi cosa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ecco a voi finalmente il piccolo in funzione...
Ps:le boccette sono per i liquidi della sigaretta elettronica XD ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Beh boccette mica tanto :sofico:
Ma quella scritta AMD Ryzen l hai aggiunta tu? |
Quote:
comunque l'ho trovata su ebay se non sbaglio , alimentata da un molex |
Quote:
Nel frattempo volevo ringraziare tutti per gli ottimi consigli, sto facendo spurgare l'impianto e per ora nessuna perdita! Poi farò stress test di cpu e gpu per vedere le temp |
@Black, mi dici dove va collegata la pompa (3 pin) e dove va messo il cavetto del flussometro?
![]() Inoltre ho il cavo (i cavi ma penso vanno 2 in 1 poi) rgb dei 2 frame Phanteks (lux), lo posso attaccare alla presa rgb? |
@Arrow la pompa la puoi collegare a un canale Fan.
RGB si lo puoi collegare anche li , io ci avevo collegato un led per il tappo pompa, poi gli effetti si settano da aquasuite |
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
No quello della foto è un 6.
Per la pompa se è una 3 pin senza pwm, controlla che il canale fan a cui la colleghi, sia settato da aquasuite in modalità voltage. Il connettore rgb led attenzione che supporta solo singoli led rgb 5v. Non supporta led 12v. Per il flussimetro su flow o su aquabus low, che da una certa release di fw in poi è utilizzabile come connettore per un secondo flussimetro, in quanto le periferiche aquabus low non sono più compatibili con fw superiore alla versione 2000. Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
|
@papugo quasi sempre avuto black :D, ho anche un bel Black ice da 480*(edit 480 no 580) su un altro pc, ma che presto smantellerò quando avrò terminato il phantek. Purtroppo dopo aver comprato il case mi sono reso conto che non entrava il black da 420. Ho preso su amazzonia un EK CE 420 che entrava alla perfezione, rimandato indietro e sono andato di Dremel :) Sto aspettando i tubi rigidi 13/10 plexy e raccorderia varia nella speranza di non fare un macello, prima volta con i rigidi :stordita:
|
|
molto bello, stupenda quella nuova pompa D5.
Per il momento penso che non prenderò l'aquaero vorrei sfruttare la mobo se riesco (ho ordinato la maximus xi extreme z390, ma difficilmente mi arriverà prima di metà dicembre)...tuttavia volendo in futuro che consigliate l'aquaero 5 o il 6? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19. |
|