![]() |
|
Scarichi aquasuite. Ti indicherà in base alla tua unità, fino a quale versione dello stesso sei coperto senza acquistare licenze aggiuntive. E ti permette l'aggiornamento del fw relativo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
scusate, mi sono appena iscritto al thread.... ho un impianto a liquido su da un anno abbondante... volevo chiedervi come devo procedere per pulira accuratamente radiatori, pompa e waterblock... nel senso ho letto di smontare il WB e utilizzare viakal (max 5 min), ok questo è relativamente facile, stessa cosa per la vaschetta...per la pompa e i 2 WB come mi devo comportare? li riempio e lascio agire, devo metterli a mollo in una bacinaella con viakal?
Grazie ciao |
Ma l'anticalcare perchè? Cosa hai messo nell'impianto, acqua di rubinetto?
|
no acqua distillata con additivo...ho letto in cima al thread che per la pulizia si consiglia di usare viakal
|
Quote:
|
Quote:
P.S. ho ordinato un po di roba marchiata barrow, avendo già il filtro, che devo dire essere di ottima qualità, ho deciso di prendere pompa ddc + waterblock nickelato + tanica + raccordi, il tutto alla stessa cifra di una combo ddc+tanica ek :sofico: , appena monto vi dico se è una valida alternativa ai soliti noti, anche perchè hanno un parco accessorio molto ampio (peccato che in Europa sia poco trattato come marchio, perciò si trova poca roba) |
Arrivato tutto stasera spero di finire di modificare l'impianto
|
Quote:
Mi hai anche ricordato che dovrei dare una controllata ai miei! |
mi ha chiamato l'assistenza asus, non sanno nemmeno loro come mai ha questo bios. stanno chiedendo alla casa madre cosa si può fare. magari hanno un bios beta non pubblicato da darmi. ma dubito possano risolvere tutte le magagne.
|
Quote:
:help: |
Quote:
![]() li fanno led mono colore, rgb, uv e al quarzo (ci vuole l'alimentatore per questo), in italia non gli ho trovato, cmq li ha meizucooling dall'uk con furore :D P.S. cmq la sfida adesso è far entrare tutto l'ambaradam nel evolv itx, mi farà letteralmente dannare, sono ancora indeciso se prendere un secondo 240mm o un 120mm per tenere a bada ryzen + vega |
Simile ma no. E poi la supposta non mi piace :O
È tipo questo :read: ![]() E va lì ![]() :D |
Quote:
|
Quote:
Questi (Xfuc*ingSPC :mad:) hanno diametro 13mm e sono profondi altrettanto (circa :asd:) |
"We don't sell this component separately"
![]() Corro a comprare una nuova dual bay XSPC. Anzi 2 :O :banned: |
scusate, visto che sono stato piciu quando ho fatto il loop e non ho messo un rubinetto di scarico (nel senso ho un rubinetto ma è attaccato al loop), dovrei chiuderlo, svitarlo facendo perdere cmq un pò di liquido, potreste mostrarmi le vostre soluzioni? cosi al primo intervento di manutenzione sistemo questo fastidio...grazie ciao!
|
Quote:
Quote:
|
Secondo me l ha montato ma non per svuotare il loop ma per aprire e chiudere il loop
|
Quote:
|
Sarà stato un errore di progettazione:D
@advapi cmq un Po di pagine dietro ci sono le foto del mio. Poi come ha detto antoniolex mettilo nella parte più bassa del loop... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25. |
|