![]() |
Quote:
o meglio più che recensione è un tedesco che l'ha comprato e lo paragona all'Ek supreme |
:old:
L'avevo vista,non è proprio una review alla fine,però è cmq indicativo.Alla fine è indicativo quanto un test di chi è passato da fuzion v1 a v2 e ha notato benefici |
Quote:
|
Quote:
che poi sono le stesse differenze che ho notato io passando da Ybris One a ACS.. ma si parla di waterblock vecchio stile a canalina rispetto a un sistema a diffusore completamente diverso.. bisognerebbe avere dei test di confronto fatti bene con lo stesso sistema, stesse condizioni e waterblock di pari livello |
Quote:
|
Quote:
p.s. ci sono pure io,manca solo Tiger e siamo al completo:sofico: |
Date tempo al tempo: Ybris si sta diffondendo a livello commerciale, non dovremo aspettare molto per vederla recensita e comparata. :)
|
Quote:
Puoi spiegarmi meglio? P.S.: ho visto che il kit per il V1 è praticamente introvabile |
Quote:
vedrò, anche perchè per ora ho una laing350... potrei moddarla se servisse... si vedrà a settembre cmq, grazie;) |
Quote:
|
Quote:
oltretutto nel kit è presente una guarnizione da mettere tra i 2 top che già solo quella senza ridurre il flow rate aumenta le prestazioni;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
che roba..c'è qualche link a riguardo?
|
Quote:
ha una entrata da 20 e 4 uscite da dieci |
Vi siete trasferiti senza dire niente èèèè cmq sono dei vostri
|
Quote:
....niente di affidabile. Solo da poco son riuscito ad avere il flow rate di sto wubbo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18. |