![]() |
|
Quote:
Per la conducibilità pensavo che dipendesse dal tipo di lega CuNi usata, dato che la composizione di rame e nichel è variabile a seconda degli impieghi. Più che altro la mia curiosità deriva dal fatto che la nichelatura sui wubbi non si può dire sia a "prova di bomba", anzi, se invece fosse una lega il discorso sarebbe diverso. |
Quote:
Ovviamente in fase di ordine mi sono accertato che la merce fosse tutta con la dicitura "disponibile" , poi se quello che si ordina non è in questo status il discorso chiaramente cambia e i giorni previsti per averla sono puramente indicativi , cosa per altro comune a tutti gli altri shop... |
Quote:
Purtroppo hanno la bella abitudine di mettere la roba "disponibile" che tu prontamente metti in carrello e paghi, poi quando l'ordine viene elaborato ti passa il materiale (che prima risultava disponibile) magicamente in back-order. Ottima politica :D :D :D |
Quote:
|
sinceramente è capitato spesso anche a me di dover aspettare anche parecchio per della roba, oltretutto i prezzi non è che siano bassi.
|
Quote:
l'email di richiesta annullamento ordine e rimborso l'ho mandata ieri sera alle 17.30 e per ora non hanno nemmeno risposto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
I tempi di drako sono biblici, ma ho sempre aspettato, infatti non riporto feed negativi, ma sul sensore xspc c'è da parlarne... Figurava da 3 a 5 giorni di attesa; passano 2 settimane, e chiamo e mi dicono che quel sensore - da quel giorno - ha un'attesa di 10g... E me lo dici dopo 2 settimane e poi me lo dici perchè te lo chiedo io? :asd: No beh ho subito chiesto un sensore analogo, che poi all'arrivo invece di avere il sensore con il passo, aveva un banalissimo sensore da esterno... Mi devo solo ricordare di NON ordinare mai sensori da drako :asd: |
Quote:
Quote:
|
Dopo 2 o 3 ordini dal dragone dove tutto è andato liscio, ovviamente piazzando ordini con materiale disponibile, mi capitò di farne uno dove per mancanza di un pezzo misero tutto in backorder.
Il fatto è che abituato che dopo 2 gg la merce era sempre arrivata, non vedendola, sono andato sul sito è ho trovato l'ordine sospeso. Neanche una mail per avvertirmi....se non entravo io a controllare rimaneva cosi. :muro: Da quel giorno faccio il carrello, li chiamo (sono gentilissimi) e chiedo se gli articoli ci sono, poi pago. :D |
Più che altro.di Drako mi fa incazzare il fatto che si credono l unico eshop in Italia, gli unici onesti che pagano le tasse ecc parlano male di tutti e poi alla fine fanno anche loro le cappellate.. Il bello è che parecchi nel settore li difendono, sarà perche magari ci guadagnano qualche sample ?
|
Quote:
|
http://www.xtremerigs.net/2014/11/11/exclusive-ek-water-blocks-new-itx-case/
|
Quote:
Anche se oggi ho ordinato un twin led bianco XSPC (per la vaschetta) dall'Amazzone a zero spese (anche senza Prime) :) |
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 |
Quote:
|
Il fatto di non aver avuto problemi non deve essere motivo di vanto ma dovrebbe essere la normalità
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58. |
|