![]() |
Quote:
Quote:
A saulgiordani consiglio decisamente celle LSD, di qualsiasi marca purchè LSD. La peggiore delle ibride avrà sempre maggiori prestazioni anche rispetto alla migliore (Sanyo) delle normali. |
dato che non sono arrivate le batterie ricaricabili oggi ho preso 8 stilo e 8 ministilo duracell in offerta a 50 centesimi l'una...tanto quasi sicuramente la mia ragazza farà fuori le stilo prima di domattina, e le ministilo finiranno nei vari telecomandi di famiglia nei prossimi anni.
in vita mia non comprerò MAI PIU' batterie alcaline, voi ne siete testimoni! :asd: |
Quote:
Comunque scegli solamente LSD e vedrai che la Tua ragazza ci farà una settimana di scatti con quelle batterie ;) . Per la cronaca, ieri sono state usate fotocamere che erano parcheggiate da Agosto con le stesse batterie e hanno continuato a funzionare per tutta la notte senza problemi e non è finita!!! Ciao e BUON 2011 A TUTTI |
Quote:
Mi sa che, comunque, le ricaricherò in primavera prima di ritornare in Sardegna .............. :D Anche da parte mia auguri a tutti. |
Quote:
|
ragazzi qualcuno di voi consce un programma simil LogView per il monitoraggio tramite interfaccia usb dei cicli di carica-scarica della batterie?
|
ho una domanda simile.. qual è un caricabatterie economico che permette di vedere i valori sul pc ?
|
Quote:
Usando il codice per il tracciamento sul sito della TNT Post olandese ho visto che il 24 hanno spedito il pacco in Italia ma da allora tutto tace... Ho chiamato il servizio clienti della TNT Italia ma mi hanno detto che loro non sono collegati con la TNT post, e che devo rivolgermi alle Poste ed infatti a loro non risulta nessun pacco a mio nome... Il pacco a voi è arrivato tramite TNT o Poste Italiane? |
Quote:
|
Quote:
Da ciò che avete appurato voi pare un disguido tutto... italiano, evidentemente avranno fatto indigestione di panettone e spumante :ubriachi: Comunque sto avendo problemi con un'altra ditta per del materiale informatico che deve arrivare dal magazzino centrale (Italia) dal mese scorso. Evidentemente l'indigestione è contagiosa... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora è arrivato e tutto funziona, son proprio curioso di usare queste sanyo XX :D |
Come non detto, pacco arrivato anche a me stamattina tramite Poste Italiane...
|
Sbagliato thread... :D Meglio quello specifico per i caricabatterie...
Ciao! In ogni caso, chiedevo un consiglio su: - Energizer Accu recharge mini. Qui c'è il manuale di istruzioni... E' possibile la ricarica della singola batteria... Oppure: - Uniross Compact charger ... Se avete esperienze, postate qui. Grazie! |
Curiosità la Energizer fa batterie al lithium non lsd?
Le lithium che vantaggi svantaggi presentano? |
Le lithium non sono ricaricabili.
|
Quote:
|
Sbagliato thread... :D Meglio quello specifico per i caricabatterie...
Ciao! In ogni caso, chiedevo un consiglio su: - Energizer Accu recharge mini. Qui c'è il manuale di istruzioni... E' possibile la ricarica della singola batteria... Oppure: - Uniross Compact charger ... Se avete esperienze, postate qui. Grazie! |
Sbagliato ancora! :muro:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41. |