![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5599 Sono recentissime e, forse, il miglior prodotto mai realizzato nel campo delle AA NiMH. |
Quote:
|
Quote:
Sappiamo cosa ci aspetta, ma giustamente Tu chiedevi del presente non del futuro :) . Sorry !! Ciao |
Quote:
AA > 950mAh (min) AAA > 550mAh (min) Vengono date per 2000 cicli ....... :eek: |
Quote:
http://eu.nkon.nl/ |
@ ICEONE
Ho modificato il post precedente perchè ho visto che poteva essere interpretato diversamente. Si, le colored ediction sono le ultime attualmente in produzione e che trovi dall'olandese ( si riferisce a quelle Franco, non me ne voglia se scrivo anche per Lui ma è chiaro il malinteso), sono state create per festeggiare i 100 milioni di vendite. Quelle bianche sono identiche ma non ancora disponibili "la" e quando arriveranno ce lo farà sapere "lui" ;) . Quelle che ho postato nella news andranno in produzione a Giugno e affiancheranno le attuali, non andranno a sostituirle, lo ha scritto Franco il perchè..;) . Ciao |
salve,
ho notato che nel negozio dove ieri sn andato a cercare un CB, hanno in offerta le duracell 2450mAh AA ricaricabili.. mi sembra a 9 euro, ne compri 4 te ne regalano 4.... visto che non le ho visto nella pagina iniziale dove ci sn tutte le batterie e la classifica, volevo sapere se qualcuno le ha utilizzate/ricaricate e se sn delle buone batterie. grazie mille |
Quote:
ho il sospetto che sia roba vecchia, fondi di magazzino che vogliono smaltire se fosse vero, meglio lasciarle dove sono p.s. nel vecchio mouse ottico Logitech, con 2 AA Duracell 2650mAh, facevo circa 3 settimane nello stesso mouse, con 2 AA Sanyo eneloop 2000mAh, arrivo a 5 settimane ;) |
Quote:
Dal catalogo Duracell le HR06 Duracell Supreme AA da 2450mAh sono quelle che hanno sostituito le 2650mah, ma non vorrei dire una boiata ... Se è cosi altro che fondi di magazzino; remofragolino dicci di quale negozio si tratta :) ! Ciao |
Quote:
|
ciao a tutti,
avrei da porvi una domanda? chi ha comprato e usa le beghelli(quelle blu per interderci) da 1200mAh?? io le ne sono possessore ma devo ammettere che dopo 2 fleshate...son già a terra. avevo pensato sempre alle beghelle, ma a quelle rosse, qualcuno le usa? |
Quote:
Ciao Edit Le ho avute anche io quelle da 1200...., ho errato pure io. Unico vantaggio il prezzo. |
Ragazzi vorrei acquistare le ANSMANN 2500mAh AA MAXE plus su internet, ma qui in Italia nessuno le ha.... sapete consigliarmi qualche sito che le vende?
|
Quote:
http://www.monclick.it/schede/ansman...lo-2500mah.htm |
esiste un caricabatterie per batterie litio che all'occorrenza ricarica anche le batterie al piombo da auto?
|
Quote:
penso proprio che la risposta sia un no categorico, le batterie al litio sono molto pericolose e ci vuole una circuiteria di controllo, cosa che sulle batterie al piombo per auto non trovi di sicuro, anzi |
-edit-
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58. |