![]() |
|
Quote:
|
Quote:
http://shop.ebay.it/merchant/dasgute...dZp3686?_rdc=1 e mi sono trovato benissimo!!! veloci e precisi |
domanda OT visto che vedo che parecchi di voi sono ferrati in materia:
tra le luci a fluorescenza per uso domestico quali sono le marche migliori?quelle che ho ora si fulminano ogni 3 mesi... mi servirebbero delle luci + robuste e che non costino uno sproposito! quelle a led come sono? io ho la sensazione che non illuminino abbastanza... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
dovresti avere un impianto molto disturbato, ti consiglio le osram dulux superstar che durano circa 15000 ore, hanno componenti di qualità elevata che assorbono abbastanza bene gli sbalzi (è un po come comprare una MB con condensatori a stato solido...) |
Meglio la lampada Philips PL Master, costa quel che costa, ma dura almeno la metà delle 15000 ore teoriche :D
Riguardo i guasti frequenti delle tue lampade, per capirci qualcosa: Che modelli usi? in che tipo di lampadario o plafoniera le monti? si brucia qualche componente della scheda elettronica, con odore di bruciato? oppure ti ritrovi i catodi del tubo anneriti? Ciao. |
Quote:
/Fine OT Intanto domanda: Ho una pila AA che si è rovinato l'involucro in corrispondenza del polo + e si è tolta la protezione in plastica bianca a forma di ciambella. Ora si vedono sotto i buchini penso della sicurezza in caso di alte pressioni interne. E' pericolosa quella batteria ? E' da buttare? |
Ho comprato delle Varta da 2700 mha...
...non entrano praticamente in nessun apparecchio!!!!:mad: E' normale?:confused: |
Quote:
le altre le ho pagate relativamente poco in verità...(4€ l'una) a volte capita nelle stanze in cui ci sono queste luci non di marca che ad interruttore spento sfarfallano un pò...mi sono sempre chiesto il perchè! voi dove acquistare questo genere di merce? |
Quote:
Quote:
le luci che si rompono più di frequente sono montati in un lampadario con 6 lampade che si accendo a coppie di 3. un'altra cosa che volevo sapere è se conviene cambiare gli starter dei neon con i più moderni alimentatori non so come si chiamano... scusate il grandissimo OT!! sarebbe interessante aprire un nuovo thread su questo argomento...ma in quale sezione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Su quel sito famodo olandese vendono sia le eneloop che le Imedion. Entrambe ibride.
Specificano già loro che le eneloop hanno una bassa resistenza interna rispetto le Imedion che invece è più alta. Dicono già nel sito che le eneloop van prese per apparecchi high drain, mentre le imedion per apparecchi low drain (mouse, orologi etc...) Ora mi chiedo perchè dovrei comprare le Imedion, dato che costano uguale alle eneloop, ma le posso mettere in meno dispostivi? Dato che le eneloop a loro volta posso metterle in apparecchi low drain? |
Quote:
|
Quote:
Costassero qualcosa meno e dovessi usarle nel termostato, nel mouse, in un cordless che le ricarico ogni /20/30 giorni, ci possono stare anche le imedion. Hai sempre risparmiato qualcosa su quelle 4 batterie. |
Quote:
Siamo fuori argomento, per consulenze su impianti elettrici apri un apposito forum. |
Quote:
|
migliori pile ricaricabili per trasmettitori wireless in ambito musicale?
Ciao ragazzi
Ho provato a cercare ma non ho trovato risposte per la mia esigenza...chiedo lumi a voi esperti! 1) Ho un trasmettitore wireless bodypack, shure pgx1, per ambito musicale...al quale suono il basso elettrico evitando di usare cavi, che funziona con 2 stilo da 1,5 --> link: http://www.shure.com/ProAudio/Produc...o_PGX1_content 2) Poi ho un in ear montor sennheiser ew 300 con bodypack che funziona con una pila da 9v --> link manuale: http://www.handheldaudio.co.uk/assets/ew300-iem.pdf Vorrei da voi un consiglio sulle migliori pile ricaricabili per i due sistemi, e se avete un buon negozio online dove acquistarle. Fino ad ora ho usato per il primo pile ricaricabili stilo nimh SBK da 2900 mah e per il secondo delle Digital Hi Power 9v nimh a 300 mah GRAZIE INFINITE! :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35. |
|