![]() |
|
Il valore di rumore deve essere riferito durante il funzionamento a batteria.
Tutti gli ups fanno rumore durante un black-out. |
ok, ups piazzato, per ora con solo PC e monitor collegati.
il ronzio c'è per i primi 15 secondi dopo l'accensione, poi più nulla. ottimo acquisto per ora :cool: |
Quote:
|
Quote:
Poi per uno che non sa se le onde sonore possono interferire con il funzionamento di un UPS o un router ne sai di cose, ma proprio tante! S.K.! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi sai quanti chirurghi lasciano i pazienti sui tavoli operatori anche se hanno conseguito laura e specializzazione! S.K.! |
Quote:
|
scusate,non capisco cosa cambia tra questi due modelli....:confused:
https://www.apc.com/products/resourc...ku=BX1100CI-MS https://www.apc.com/products/resourc...e_sku=BX1100CI |
Quello con suffisso MS ha qualcosa di diverso, tipo la presa USB in più.
|
Quote:
il secondo ,invece,non presenta l'attacco ethernet...quindi,scusa l'ignoranza,in che modo protegge il modem??? |
hanno diversa configurazione di prese: 6 IEC per il primo, 2 IEC e 4 universali per l' MS.
|
Devo controllare la forma d'onda di alcuni UPS "sconosciuti"....l'unico modo è utilizzare un oscilloscopio?
Si distinguono le onde approssimate dalle onde quadre? |
Certo che è possibile se sai usare l'oscilloscopio.
|
qualcuno ha avuto modo di provare le porte RJ45 del Back UPS Pro ?
Diminuiscono il segnale ? ( attenuazione e rumore di margine intendo ) Ridicono la portata dell'ADSL ? ( Mbit/s ) |
Avrei bisogno di un ups per un sistema di videosorveglianza.
Ho già un APC 550 pro per un NAS casalingo e funziona da dio da diversi anni. Però non so se va bene anche per le IP cam e lo switch, in teoria non dovrebbe dare problemi giusto? Ho calcolato un consumo max di 70 watt, tra cam, switch, router, AP wireless, NAS, ed atenna. Cosa mi consigliate di prendere? Vorrei restare con APC visto che mi sto trovando bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Volevo capire uno per uno con precisione che onda hanno. Quote:
|
Un buon UPS per un sistema con I5 overclock a 4.00, AMD 7970 GHz edition, 8gb RAM ddr3, un SSD da 64gb + uno da 7200rpm 256gb, un drive DVD,
Che mi consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45. |
|