![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
consigli di spegnerlo quando non lo uso? tipo la notte? spegnerlo o staccare proprio la presa dal muro?
|
Quote:
|
Non sono un chimico, ma se ricaricata subito non dovrebbe succedere nulla, mentre se lasciata scaricare o scarica si va incontro alla solfatazione delle piastre con l'irreversibilità della reazione. Lo stesso avviene con scariche parziali, prolungate e ripetute nel tempo.
|
Ok, ho il cyberpower da 900w CP1500EAVRLCD, 2 minuti e 20 secondi e ha preso 10% della batteria mentre il pc doveva essere sui 200w, a me sembra un po' tantino...
|
Buongiorno ragazzi.
Stavo cercando un buon gruppo con onda sinusoidale pura. Ho visto in prima pagina e l'unico con un prezzo abbordabile sembra essere l'AtlantisLand. Ce ne sono altri con un buon rapporto qualità/prezzo? Grazie |
Quote:
|
Una domanda , ma hibone che gestiva il thread una volta non scrive piu'? :rolleyes:
|
ciao a tutti!!
vorrei chiedere un info riguardante un UPS, possiedo un UPS con i seguenti dati: Modello 650 VA Potenza 650 VA 390W la cosa che vorrei chiedere posso attaccarlo al mio pc in firma o non c'è la fa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa ne pensate di questo?
http://www.powerwalker.com/datasheet...20600%20SW.pdf Non ho bisogno di moltissima potenza!... vorrei collegarci il mio NAS-HTPC... Che ne dite? |
Ragazzi ho un impianto elettrico sottodimensionato rispetto alla grandezza della casa...siccome spesso e volentieri il contatore interrompe l'erogazione di corrente per sovraccarico vorrei dotarmmi (in attesa di ristrutturazione line a elettrica) di un UPS che tuteli i devices elettronici che utilizzo più spesso..nella fattispecie Monitor, PC e router...sono totalmente a digiuno dell'argomento so solo che mi servirebbe un dispositivo buono ma non costoso che sia silenzioso e affidabile..dopotutto si tratterebbe di mantenere il oc acceso sino al ripristino del contatore, nulla di più (30 sec circa dall'interruzione)....
Che mi suggerite? Grazie mille sin da ora. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie mille per l'attenzione. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10. |
|