Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   Perchè per molti è meglio il gamecube di X-BOX? (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=259748)


chris redfield 21-05-2002 10:55

Perchè per molti è meglio il gamecube di X-BOX?
 
Sondaggione per vedere quale maggior attrattiva negli utenti ha il cubo rispetto alla X visto che se ne son dette di tutti i colori ormai!;)

yamaz 21-05-2002 11:11

Anche se lo diranno in pochi, il motivo realmente + gettonato è "Antipatia per Microsoft" :p

chris redfield 21-05-2002 11:17

Quote:

Originariamente inviato da yamaz
[b]Anche se lo diranno in pochi, il motivo realmente + gettonato è "Antipatia per Microsoft" :p
:D

corsaronero 21-05-2002 11:55

solo per i personaggi N e la grafica da anime jappo!!!!!!!

corsaronero 21-05-2002 11:56

Quote:

Originariamente inviato da yamaz
[b]Anche se lo diranno in pochi, il motivo realmente + gettonato è "Antipatia per Microsoft" :p

Kratos 21-05-2002 12:12

Quote:

Originariamente inviato da yamaz
[b]Anche se lo diranno in pochi, il motivo realmente + gettonato è "Antipatia per Microsoft" :p
Sinceramente non credo, quello è più per i Sonari sfegatati, almeno io di utenti GC rigorosamente antiMS ne ho visti pochi :p

Io cmq l'ho preso perchè mi ha colpito subito, perchè conosco la qualità della Nintendo e perchè costava di meno :D

E vi dirò...non sono neanche sicuro che sia "meglio" dell'X-Box (potendo prenderei anche quella) ma fin'ora non mi fà desiderare o rimpiangere niente :)

Flory 21-05-2002 12:24

Sinceramente ho preso il Cubo perchè oltre a voler possedere tutte le console (me ne mancano solo 2 PS2 e DC) volevo metterlo a confronto con la X, risultato come ho gia detto in nell'altro post 1 a 0 per la X.
Dimenticavo che uno dei motivi di questo acquisto e stato anche il prezzo :D :D :D

Erra 21-05-2002 12:49

Quote:

Originariamente inviato da Kratos
[b]

Io cmq l'ho preso perchè mi ha colpito subito, perchè conosco la qualità della Nintendo e perchè costava di meno :D

Stessa cosa per me, il cubo mi ha colpito, e poi è stato molto ben progettato, come descritto in Questo sito.Poi io sono un affezioanto alla grande N e immaginavo che avrebbe fatto qualcche cosa di bello :D
Ho votato la grafica è più attraente, mi è sempre piaciuta perchè riesce ad essere sia cartooniana oppure seria.( con questo nn voglio dire che la grafica della X o dell ps2 è burtta ma apprrezzio la qualità del cubo)
Vai cubetto:D

Kauss 21-05-2002 13:09

Ho votato per a nintendo difference.
Io prenderò il gamecube invece che l'x box semplicemente perche il nes il supernes e il nintendo 64 mi hanno fatto innamorare della nintendo e dei suio personaggi.

Dax 21-05-2002 20:47

Perche' i giochi del Cubo mi piacevano di piu'..

E poi e' decisamente bello da tenere vicino alla tivvu :)

saluti

Quincy_it 22-05-2002 09:35

Perchè lo fanno in due tonalità? :p :p


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.