![]() |
|
ciao a tutti
qualcuno sa dirmi come spostare la cartella utenti su un altra partizione?? ho provato la procedura che facevo con w7 "proprietà>percorso>sposta" però non funziona. o per meglio dire lui ti copia la cartella nella nuova partizione, però quando vado a fare il controllo del percorso, trovo sempre "C:\user\...." qualcuno mi sa dire come fare la procedura giusta?? grazie |
Salve. Non riesco più ad avviare Win10. Carica il logo ma poi schermo nero.
Che devo fare? Ho tentato già con chkdsk e il cd di ripristino ma nada.:doh: :cry: Help! |
Quote:
|
Quote:
Quindi, avviare in modalità provvisoria disinstallare i driver video riavviare. |
Scusate, finalmente sono riuscito ad installare win 10 ma sono dovuto per forza passare da win update, non c'è stato verso di installarlo in altro modo
Una domanda, ho fatto l'accesso tramite account Microsoft, siccome non so per quale motivo il ripristino di sistema non funziona, se volessi formattare da ISO non mi chiede nessun seriale giusto?, basta solo l'account Microsoft? |
Neanche quello ti chiede.
Con l'attivazione i Server MS si ricordano del tuo PC (con un hash specifico) per cui non metterai proprio nulla, e lui si attiverà. Se cambi Mobo, il giochetto crolla. |
ragazzi come si fa a togliere l'accesso a microsoft appena accendo il pc? vorrei che appna lo accendo non devo inserire alcuna password
|
Windows update mi segnala un aggiornamento della scheda grafica di agosto -.- come faccio a toglierlo? Ho la versione home
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Scusate ma esiste un modo per dire a win10 di non installare un determinato aggiornamento? (visto che non si tratta di un update di windows, tra l'altro, ma del driver audio HDMI della Ati/AMD)
Non voglio installare quel driver perchè mi da problemi con battlefield...oddio, a dire il vero me li dava con win7, su 10 non ho mai provato perchè da quando ho scoperto che mi faceva crashare il pc non l'ho più installato quando aggiorno i catalyst, però alla fine non mi serve neanche perchè il mio monitor non è hdmi, quindi eviterei volentieri di metterlo... grazie |
hai provato 'con dolcezza'??
:D |
Scusate ragazzi una domanda....
Cercando sul forum con la funzione cerca non sono riuscito a trovare risposta...magari gia' data...:( Ho un problemino su un portatile HP che ho sistemato installando sopra tramite aggiornamento andato perfettamente a win 10. Tutto e' perfetto e veloce ma quando gli dico di spegnersi non lo fa.... Cioe' rimane la lucetta del tastino accesa e il portatile sembra entri in ibernazione non si spegne.. Suggerimenti? Grazie |
Quote:
|
Non mi funzionano più le notifiche dell'App Posta :muro:
Nelle impostazioni dell'applicazione è settato tutto per bene... Non vorrei che sia colpa dell' Aggiornamento cumulativo per Windows 10 versione 1511 per sistemi x64 (KB3116908) Edit: risolto disinstallando e reinstallando l'App... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
xalve, finalmente dopo ben 4 mesi dalla sua uscita è arrivata la notifica di aggiornamento a windows10 sul notebook di mio padre (che ha ancora l'8.1). Anche se l'aggiornamento è un'operazione semplice preferisco fargliela io e da 1 settimana clicca su "aggiorna in seguito"...
Ora sarei pronto ma quella finestra non gli appare più da ieri! |
Attesa attività di moderazione Win 10 TOS
Ad una settimana e più dalla chiusura del thread su Windows 10 Privacy- TOS, hanno deciso di chiuderlo per sempre? :confused:
|
Quote:
Grazie per le risposte precedenti... |
blocco installazione win 10 su schermata lingua
come da titolo.
long story short: è un vecchio portatile aziendale, elimino il dominio aziendale ma dice che non posso aggiornare a 10 (da 7) perche la scheda video, una 9300m, non è supportata. mi pare una stupidaggine e scarico il tool di microsoft e sembra andare tutto bene, il pc parte con 10, arrivo alla schermata di selezione lingua e li si blocca. il mouse si muove ma è come se la schermata fosse finta, è proprio freezato. ho notato che in realtà per i primi 3-5 secondi funziona, sono anche riuscito una volta a cliccare su "avanti" ed effettivamente va, parte con "applicazione delle impostazioni" e la rotellina in basso a sinistra ma si blocca tutto, rotellina compresa, dopo quei 3-5 secondi. avete idea di cosa io possa fare? ogni due o tre volte che riavvio mi da delle impostazioni aggiuntive, tra cui una roba tipo "reimposta pc", cosa che ho fatto, ci ha messi quasi 4 ore e ho risolto meno di zero :mc: . non so onestamente piu dove sbattere la testa. ah, ho anche provato a tornare indietro ma mi dice che non c'è nessun indietro. grazie in anticipo |
Quote:
"sad" |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23. |
|