Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Nicodemo Timoteo Taddeo 09-11-2019 12:06

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473298)
È semplicemente un browser clone di Chrominum... cosa aggiunge di nuovo ?! Nulla ...

Come nulla di nuovo? E l'icona che piace tanto al Tallines l'hai dimenticata? Queste sono le cose veramente importanti :oink:

tallines 09-11-2019 12:45

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473298)
È semplicemente un browser clone di Chrominum... cosa aggiunge di nuovo ?! Nulla ...

Cosa aggiunge di nuovo...........???.....:eek: ..........:asd:

Ma l' hai provato Fatal ?

No, e allora cosa parli a fare........:asd:

Fatal Frame 09-11-2019 12:46

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473377)
Cosa aggiunge di nuovo...........???.....:eek: ..........:asd:

Ma l' hai provato Fatal ?

No, e allora cosa parli a fare........:asd:

Dimmelo tu cosa aggiunge oltre all'icona :fagiano:

Intendo confrontato agli altri browser e a Chromium (non hanno l'icona carina anche questi !?)

https://www.chromium.org/

tallines 09-11-2019 13:01

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473379)
Dimmelo tu cosa aggiunge oltre all'icona :fagiano:

Intanto è più veloce di chrome, che è una pizza a dir poco.......gira le pagine molto più velocemente e ...........>>>

8 ways in which Microsoft Edge (Chromium) is better than Google Chrome

We Put the New Edge to the Test, and it’s One of the Fastest Browsers Around

Ti basta :D

Fatal Frame 09-11-2019 13:09

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473397)
Intanto è più veloce di chrome, che è una pizza a dir poco.......gira le pagine molto più velocemente e ...........>>>

8 ways in which Microsoft Edge (Chromium) is better than Google Chrome

We Put the New Edge to the Test, and it’s One of the Fastest Browsers Around

Ti basta :D

Ma ci sarà solo su Windows :rolleyes:

Comunque Chrome è velocissimo, più di Firefox mi sembra :rolleyes:

tallines 09-11-2019 13:30

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473412)
Ma ci sarà solo su Windows :rolleyes:

Perchè dove deve essere su Mac, su Linux.....?
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473412)
Comunque Chrome è velocissimo, più di Firefox mi sembra :rolleyes:

Penso di si :)

Se vuoi provalo, non muori ehhhh.........:p

Eress 09-11-2019 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473412)
Ma ci sarà solo su Windows :rolleyes:

Comunque Chrome è velocissimo, più di Firefox mi sembra :rolleyes:

FF è lento nella visualizzazione di molte pagine, Chrome non si è mai integrato bene con Windows e inoltre risulta anche inferiore nelle prestazioni al nuovo Edge. E ovviamente ha lo svantaggio rispetto a Edge, di non essere ottimizzato per Windows e di non integrarsi con Windows, direi piuttosto che ci fa a botte :asd: Nell'ultima versione di Edge è stata introdotta la Protezione dal Rilevamento. Mi pare ce ne sia abbastanza. Prova Edge e Chrome su certe pagine tipo questa per esempio e vedrai la differenza, gioca col configuratore interni/esterni

https://configure.bmw.it/it_IT/confi...KB,S08R9,S08TF

Fatal Frame 09-11-2019 13:36

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473444)
Perchè dove deve essere su Mac, su Linux.....?

Appunto, ma a me serve un browser multipiattaforma :rolleyes:
Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473444)
Penso di si :)

Se vuoi provalo, non muori ehhhh.........:p

Non mi interessa provarlo ... al massimo su una VM :rolleyes:

A parte che non capisco perché ad es avere la modalità IE o rimanere senza servizi Google in favore di quelli Microsoft dovrebbero essere due degli altri vantaggi dove ovviamente si hanno altri servizi Microsoft inclusi che io neanche uso e non mi interessa usare :rolleyes:

Allora Chrome dalla sua ha il vantaggio di avere tutti i servizi Google ad es ... :asd:

Il bello di postare news pro Microsoft con altrettanti commenti pro MS in basso :asd:

Fatal Frame 09-11-2019 13:38

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46473452)
FF è lento nella visualizzazione di molte pagine, Chrome non si è mai integrato bene con Windows e inoltre risulta anche inferiore nelle prestazioni al nuovo Edge. E ovviamente ha lo svantaggio rispetto a Edge, di non essere ottimizzato per Windows e di non integrarsi con Windows, direi piuttosto che ci fa a botte :asd: Nell'ultima versione è stata introdotta la Protezione dal Rilevamento. Mi pare ce ne sia abbastanza.

Eh grazie, Edge è integrato in Windows come Safari lo è nel macOS e ovviamente guadagnano in velocità rispetto a Chrome, però se prendiamo Edge classico, non mi sembra che abbia tutte le funzionalità di Chrome, o sbaglio ?! :fagiano:

Eress 09-11-2019 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473464)
Eh grazie, Edge è integrato in Windows come Safari lo è nel macOS e ovviamente guadagnano in velocità rispetto a Chrome, però se prendiamo Edge classico, non mi sembra che abbia tutte le funzionalità di Chrome, o sbaglio ?! :fagiano:

Edge classico verrà presto dismesso da MS, a metà gennaio credo, con il rilascio ufficiale della versione stabile del nuovo Edge Chromium.
Il vecchio Edge ha sempre avuto grossi problemi con le pagine e siti collegati a google, e non ha mai avuto tutte le funzionalità/estensioni che ha il nuovo Edge. Anche per questo è stato abbandonato da MS.

tallines 09-11-2019 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46473475)
Edge classico verrà presto dismesso da MS, a metà gennaio credo, con il rilascio ufficiale della versione stabile del nuovo Edge Chromium.
Il vecchio Edge ha sempre avuto grossi problemi con le pagine e siti collegati a google, e non ha mai avuto tutte le funzionalità/estensioni che ha il nuovo Edge. Anche per questo è stato abbandonato da MS.

Edge classico, fa a dir poco pena.......Edge Beta Chromium è una figata ultra terrena :sofico: :sofico:

Fatal Frame 09-11-2019 13:52

Quote:

Originariamente inviato da Eress (Messaggio 46473475)
Edge classico verrà presto dismesso da MS, a metà gennaio credo, con il rilascio ufficiale della versione stabile del nuovo Edge Chromium.
Il vecchio Edge ha sempre avuto grossi problemi con le pagine e siti collegati a google, e non ha mai avuto tutte le funzionalità/estensioni che ha il nuovo Edge. Anche per questo è stato abbandonato da MS.

Sì lo so che sarà sostituito col nuovo browser, ci darò un occhio quando sarà il momento :asd:

MikX 09-11-2019 13:53

legalmente si può aggiornare gratis un pc con win7 home licenziato a win10? se si basta usare il mediacreationtool di microsoft?

Fatal Frame 09-11-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473488)
Edge classico, fa a dir poco pena.......Edge Beta Chromium è una figata ultra terrena :sofico: :sofico:

Qua dicono che sia un clone di Chrome ed è interessante visto che dovrebbe essere sviluppato anche per altri SO

https://www.tecnoandroid.it/2019/11/...el-2020-620011

Eress 09-11-2019 14:22

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473495)
Qua dicono che sia un clone di Chrome ed è interessante visto che dovrebbe essere sviluppato anche per altri SO

https://www.tecnoandroid.it/2019/11/...el-2020-620011

Infatti c'è anche Edge per OSX, ma non l'ho ancora provato, provalo tu e dicci come va :D magari non qui, ma nella sezione OSX.

Nicodemo Timoteo Taddeo 09-11-2019 14:29

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 46473444)
Perchè dove deve essere su Mac, su Linux.....?

È già su Windows e Mac, sarà anche su Linux dal prossimo gennaio.

Resta il mistero di capire a che cavolo serva su quelle piattaforme e chi lo userà, ma si sa Microsoft ultimamente ne imbrocca parecchie :sofico:

Stiamo a vedere.

Fatal Frame 09-11-2019 14:37

Come usare Safari su Windows ?! :asd:

Nicodemo Timoteo Taddeo 09-11-2019 14:39

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473548)
Come usare Safari su Windows ?! :asd:

Più o meno stiamo lì :)

Eress 09-11-2019 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473548)
Come usare Safari su Windows ?! :asd:

O come usare Chrome su Windows e OSX :asd:

tallines 09-11-2019 15:56

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 46473460)
... al massimo su una VM :rolleyes:

Questa me l' ero persa, non installi mica un programma che infetta con trojan vari il SO..........:asd:

E' uno dei browser della MS.....:asd: Eress digli qualcosa su......:asd:

Ma Fatal........:asd: usa anche Sandboxie mi raccomando......:rotfl: :rotfl:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.