Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


duffyduck 14-10-2015 11:01

ho appena acceso il mio iphone e ho notato un paio di cose.

1) dopo l'aggiornamento a ios 9.0.2 nei menù ci sono alcun scritte non allineate
2) il counter delle chiamate totali mi segna 1h e 50', com'è possibile visto che è nuovo di pacca???

spero di non dover aggiornare con ulteriori stranezze :asd:

Apple_81 14-10-2015 11:17

Ho la custodia delle Apple in silicone ... Può essere che anche quella influisca sul calore ?
Comunque stavo guardando un video su YouTube e sulla parte centrale e superiore si riscaldava un po ... Sono cusrioso di sapere da chi ha il processore TSMC se succeda lo stesso ? Non dovrebbe rimanere freddissimo ... Ma nemmeno caldissimo !
Oggi comunque primo test della batteria ! L'ho dovuto staccare dalla ricarica alle 12 ... Vedremo fino a stasera tardi come si comporta ... Ciao

Apple_81 14-10-2015 11:20

Quote:

Originariamente inviato da *sasha ITALIA* (Messaggio 42957859)
l'unico dubbio che ho è legato al ripristino perchè molte app sono rimaste inaccessibili e non le ha ancora scaricate. mah.

Il retro è caldo al tatto in alto a dx e la batteria scende nettamente più velocemente.

Altra nota dolente il telefono ora è decisamente più pesante e tra cover e vetro extra siamo sicuramete oltre i 2 etti, troppo.

Per il resto tutto ottimo, è una evoluzione del precedente: molto, molto più veloce (il Plus non dico che soffriva di lag ma di tempi morti si), touch id velocissimo, ottima camera e 3d touch grande novità, veramente comodo e utile.

Hai ragione anche io ho avuto un 6 plus e un 6 ... sono d'accordo con te.
Cosa penso di fare ? Tenerlo ?

ais001 14-10-2015 11:25

Quote:

Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Arrivato 6s Plus, processore Samsung

... rispondi al mio messaggio su fessbook grazie.

stex21 14-10-2015 12:09

fatto ora la prova del chip e ovviamente con il solito culo che ho io ho beccato Samsung

sta di fatto che io non noto surriscaldamenti, mi pare un pezzo di ghiaccio e cmq ci ho giochicchiato abbastanza da ieri sera non è stato fermo immobile

per il resto sembra funzionare tutto correttamente, anche il force touch con la pellicola in vetro temperato risponde perfettamente ai comandi

l'unica cosa che mi da fastidio è sto tasto home che fa click:cry: :cry: :cry: :cry:

beatl 14-10-2015 12:43

Signori come state messi a schermo? io nel io (6s Plus) noto una riga di un paio di mm lungo tutta la cornice sinistra dello schermo di un colore grigio/azzurognolo, che si intravede solo con sfondi bianchi.
Non è una linea di pixel è come un'ombra ma molto ben delimitata se ci si pone attenzione come se lo schermo lasciasse intravedere qualcosa al di sotto...

ais001 14-10-2015 13:04

Quote:

Originariamente inviato da stex21
fatto ora la prova del chip e ovviamente con il solito culo che ho io ho beccato Samsung

... sul "6S Plus" è normale trovare Samsung, in prima pagina trovi tutti i link ed i riferimenti

ais001 14-10-2015 13:06

Quote:

Originariamente inviato da beatl
noto una riga di un paio di mm lungo tutta la cornice sinistra dello schermo di un colore grigio/azzurognolo, che si intravede solo con sfondi bianchi

... fai una foto e postala se puoi, così verifichiamo tutti.


P.S. rispondi al PM grazie.

willy_revenge 14-10-2015 13:08

Ma con il secondo vetro (imho esteticamente la cosa più brutta dopo le custodie "rinforzate") riuscite ad usare la gesture 3D Touch per il multitasking?

stex21 14-10-2015 13:18

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 42959193)
Ma con il secondo vetro (imho esteticamente la cosa più brutta dopo le custodie "rinforzate") riuscite ad usare la gesture 3D Touch per il multitasking?

a me funziona molto bene ;)

il menne 14-10-2015 13:27

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42959070)
Signori come state messi a schermo? io nel io (6s Plus) noto una riga di un paio di mm lungo tutta la cornice sinistra dello schermo di un colore grigio/azzurognolo, che si intravede solo con sfondi bianchi.
Non è una linea di pixel è come un'ombra ma molto ben delimitata se ci si pone attenzione come se lo schermo lasciasse intravedere qualcosa al di sotto...

Assolutamente niente del genere per me. Tutto ok. Schermo perfetto.

beatl 14-10-2015 13:37

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42959179)
... fai una foto e postala se puoi, così verifichiamo tutti.


P.S. rispondi al PM grazie.

Risposto al PM .. ecco il link dell'immagine.

http://i.imgur.com/pNmkiD6.jpg

Io osservo una lieve colorazione grigio/azzurognola sul lato sinistro del display, come una striscia di 1 mm di spessore o giù di li ..

la foto non è il massimo d'altra parte

il menne 14-10-2015 13:49

Effettivamente questa linea si vede .... Mi immagino dal vivo sia più marcata. Nel mio niente del genere, boh io lo porterei a far vedere in Apple Store... Nel caso te lo cambiano.

beatl 14-10-2015 13:51

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42959410)
Effettivamente questa linea si vede .... Mi immagino dal vivo sia più marcata. Nel mio niente del genere, boh io lo porterei a far vedere in Apple Store... Nel caso te lo cambiano.

Si dal vivo è un pelo più visibile. Il problema è che non ho preso l'iphone presso un AS ma un reseller locale. Temo che al posto che sostituirlo mi cambino il display (ed avere un prodotto riparato dopo pochi giorni dall'acquisto per cause indipendenti dal mio utilizzo mi sta un po' sulle scatole)

il menne 14-10-2015 13:59

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42959423)
Si dal vivo è un pelo più visibile. Il problema è che non ho preso l'iphone presso un AS ma un reseller locale. Temo che al posto che sostituirlo mi cambino il display (ed avere un prodotto riparato dopo pochi giorni dall'acquisto per cause indipendenti dal mio utilizzo mi sta un po' sulle scatole)

Non c'entra nulla, il primo anno la garanzia la da comunque Apple quindi vai tranquillo in Apple Store ovviamente con lo scontrino/ fattura del tuo acquisto.

Io l'iPhone 5 lo presi in un negozio ma aveva il difetto della microsim, andai in Apple Store e me lo cambiarono subito. Figurati se lo riportavo al negozio. Poi dal 5s in poi sempre Apple Store.

beatl 14-10-2015 14:00

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42959457)
Non c'entra nulla, il primo anno la garanzia la da comunque Apple quindi vai tranquillo in Apple Store ovviamente con lo scontrino/ fattura del tuo acquisto.

Ok grazie molte .. posso "pretendere" il cambio o se loro decidono di cambiare solo il display mi devo accontentare di questa soluzione?

grazie 1000 per le info

il menne 14-10-2015 14:07

Quote:

Originariamente inviato da beatl (Messaggio 42959465)
Ok grazie molte .. posso "pretendere" il cambio o se loro decidono di cambiare solo il display mi devo accontentare di questa soluzione?

grazie 1000 per le info

Guarda a quanto ho visto io in genere per problemi nei primi 14 giorni o ridanno i soldi o proprio un altro terminale nuovo di pacca. Ma non so se è applicabile cio per te che hai acquistato fuori, il rimborso no di certo il cambio con nuovo non so.

Se no in genere una volta verificato il problema ( ti diranno di provare a ripristinare il telefono mi sa ) dopo le prove che ti diranno di fare o faranno ti danno un rigenerato dalla black box che è pari al nuovo ma credo che di fatto è nuovo perché ancora rigenerati non ne avranno.

Senza scatola e accessori, ti danno uno stick coi nuovi imei e seriale da attaccare sulla scatola, la garanzia che continua a valere è la vecchia.

Non so se o quando propongano la riparazione ma non credo nel primo anno.

Guarda un poco cosa ti dicono.

Ps: se vai in Apple Store per questo problema, prendi un appuntamento col Genius Bar dello store dove andrai perché se no rischi un viaggio a vuoto, o di dover attendere che chi ha l'appuntamento abbia finito....

beatl 14-10-2015 14:13

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42959507)
Guarda a quanto ho visto io in genere per problemi nei primi 14 giorni o ridanno i soldi o proprio un altro terminale nuovo di pacca. Ma non so se è applicabile cio per te che hai acquistato fuori, il rimborso no di certo il cambio con nuovo non so.

Se no in genere una volta verificato il problema ( ti diranno di provare a ripristinare il telefono mi sa ) dopo le prove che ti diranno di fare o faranno ti danno un rigenerato dalla black box che è pari al nuovo ma credo che di fatto è nuovo perché ancora rigenerati non ne avranno.

Senza scatola e accessori, ti danno uno stick coi nuovi imei e seriale da attaccare sulla scatola, la garanzia che continua a valere è la vecchia.

Non so se o quando propongano la riparazione ma non credo nel primo anno.

Guarda un poco cosa ti dicono.

Ripristino già fatto in DFU e porterò loro il telefono intonso e aggiornato alla 9.0.2. I 14 giorni NON sono applicabili ad acquisti esterni (ho già contattato l'assistenza telefonica Apple), vedremo .. certo ste cose fanno girare le scatole ed anche molto ... vabbè.

sicofante 14-10-2015 14:15

Quote:

Originariamente inviato da The Doctor 77 (Messaggio 42956622)
Scusate ragazzi ma solo io ho problemi in questo momento ad accedere ad iTunes ed App Store? mi da messaggio di errore sia da iPhone che da mac

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42956774)
stavo già per iniziare a bestemmiare perché non accedevo ad iTunes store ma vedo che non sono il solo :D :D :D

Comunicato Ufficiale Apple
http://www.iphoneitalia.com/apple-co....html#comments

Sabato sono corso in Apple Store disperato perché non riuscivo a spianare il mio ex 6 da consegnare, in quanto iCloud non accettava la mia password dicendo che era sbagliata.
Poi iCloud non accettava neanche la password dell'acquirente e per tirar giù il suo restore c'è voluto un tempo enorme.
Domenica per fare un backup di 134 MB del mio 6S su iCloud ci ho messo solo .. 25 minuti al terzo tentativo, perché due sono scaduti dopo una mezz'oretta.
Non male. :doh:

sicofante 14-10-2015 14:26

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42957006)
... a me non dispiacerebbe questa :D

- http://www.amazon.it/gp/product/B00W...dp_o_pd_nS_ttl

ais001 hai proprio un debole per le custodie con la patta e dire che ne hai già una bella collezione.
Io ho smesso di usarle anni fa perché il magnetino che mi teneva fermo lo sportello mi interferiva con la bussola.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.