Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


samsamsam 25-09-2015 11:39

Quote:

Originariamente inviato da The Windwaker (Messaggio 42896326)
beh, da palermitano hai una ragione in più per poterlo fare senza esser preso per strambo ;)

"oro rosa"...perchè così suona prezioso e classy, se lo chiamavano pink bubble gum lo schifava chiunque

già :D :D :D

Ok vada per la giacca rosa e la cravatta nera allora ;)

recoil 25-09-2015 11:49

ho visto qualche altra foto scattata da utenti dentro apple store e il nuovo rose gold non mi piace proprio come colore perché le bande bianche si vedono troppo

secondo me è sempre meglio prenderlo con colori più neutri possibili quindi space grey o silver perché ci sono tantissime cover colorate anche semi trasparenti e avere un gold oppure un rose gold significa precludere alcune scelte di colore per la cover dato che starebbero male

sicofante 25-09-2015 11:54

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42896143)
A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!


E' un telefono ... slurposo! :D

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42896172)
Secondo me è bello ma esclusivamente adatto ad un'utenza femminile

La mia piccola esperienza:
4S) venduto alla polposa sorella del mio vicino di casa è ora nelle mani della loro vispa mammina.
5) venduto ad un ragazzone che l'ha preso per la sua ragazza.
5S) venduto al vicino, lo usa ora la sorella che gli ha passato il 6 regalo aziendale.
(La polposa dice che in mano non ama cose troppo grosse; sono il candidato ideale! :oink: :oink:)
6) Futura vendita ad un commerciante che lo regala alla convivente e lui continua modestamente con un 5 obsoleto.

Se dovessi trarre delle conclusioni socccciologggiche e di target, direi che questo Forum, composto da villosi maschioni e con una sola presenza femminile, è assolutamente non indicativo del gusto-colore della gente.
Si potrebbe anche osservare che è il maschio a scegliere e contrattare il device ma è la donna che poi lo utilizza.
Arrenditi samsamsam, è il Pussy Power che domina il mercato degli iPhone e ... avanti col rosa che si rivenderà come il pane. :asd:

il menne 25-09-2015 11:57

Quote:

Originariamente inviato da recoil (Messaggio 42896384)
ho visto qualche altra foto scattata da utenti dentro apple store e il nuovo rose gold non mi piace proprio come colore perché le bande bianche si vedono troppo

secondo me è sempre meglio prenderlo con colori più neutri possibili quindi space grey o silver perché ci sono tantissime cover colorate anche semi trasparenti e avere un gold oppure un rose gold significa precludere alcune scelte di colore per la cover dato che starebbero male

Considerazioni valide, specie se si usano cover, ma nel mio caso non ne uso, sta nella sua custodia di pelle e quando lo uso è nudo come mamma apple l'ha fatto e come piace a me che sia, lo stacco l'avevo notato all'inizio anche col gold (che ho) ma devo dire che dopo un poco ci si abitua, anche perché di fatto lo stacco lo vedi poco, casomai lo vedono gli altri, perché nel 99% dei casi il telefono lo usiamo dalla parte del display... :asd: ... di fatto non ci faccio più caso, e così sarà anche per il pink gold.

Ovviamente sono gusti personali.

Nelson Muntz 25-09-2015 12:04

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42896143)
A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!

Almeno dalle foto, il pink gold è, per me, "orendo".
La cosa tristissima poi sono quelli che lo prenderanno di questo colore solo perché "così si vede al volo che è un 6S!" (e magari poi anche a loro fa schifo il colore!)

ais001 25-09-2015 12:36

@Nelson Muntz
... ssssssssssssssssh... ce ne sono 2 che hanno fatto quel ragionamento qui e ti hanno postato poco sopra.... :asd:

duffyduck 25-09-2015 13:04

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42896143)
A mio avviso (sui gusti non si discute etc etc) il rosa è il colore più brutto che potevano creare, con quelle bande bianche poi è identico al fior di fragola!!


:D

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42896597)
@Nelson Muntz
... ssssssssssssssssh... ce ne sono 2 che hanno fatto quel ragionamento qui e ti hanno postato poco sopra.... :asd:

:asd:

dalle foto a me piace rosa, però rimarrò sullo space grey perchè credo che un colore classico sia più facile da rivendere oltre al fatto che in riunione se tirassi fuori un cell rosa risulterei un tantino eccessivo...

samsamsam 25-09-2015 13:06

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42896404)
E' un telefono ... slurposo! :D



La mia piccola esperienza:
4S) venduto alla polposa sorella del mio vicino di casa è ora nelle mani della loro vispa mammina.
5) venduto ad un ragazzone che l'ha preso per la sua ragazza.
5S) venduto al vicino, lo usa ora la sorella che gli ha passato il 6 regalo aziendale.
(La polposa dice che in mano non ama cose troppo grosse; sono il candidato ideale! :oink: :oink:)
6) Futura vendita ad un commerciante che lo regala alla convivente e lui continua modestamente con un 5 obsoleto.

Se dovessi trarre delle conclusioni socccciologggiche e di target, direi che questo Forum, composto da villosi maschioni e con una sola presenza femminile, è assolutamente non indicativo del gusto-colore della gente.
Si potrebbe anche osservare che è il maschio a scegliere e contrattare il device ma è la donna che poi lo utilizza.
Arrenditi samsamsam, è il Pussy Power che domina il mercato degli iPhone e ... avanti col rosa che si rivenderà come il pane. :asd:

perbacco, qui siamo saliti di livello: dalle cover+ vetri vari installati per facilitare la futura vendita al colore che dovrà piacere al futuro acquirente (ma non a noi che per primi lo acquistiamo).
Ammette che il pussy power domina...ma non il mercato imo :D

duffyduck 25-09-2015 13:07

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42896229)
( se ce la faccio a piazzare un reservation pass )

ue ricordati di darci info sui preordini se domani passi dall'apple store :D

io stasera o domani vedo il mio amico di h3g e chiedo lumi nuovamente...

loop585 25-09-2015 14:00

anche a me piace il rosa,e stiloso:D,sapete dove comprarlo ad un prezzo piu basso?

ais001 25-09-2015 14:09

@sicofante
... questo è IL telefono per te... non il banale Apple ;)
-> http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pre_58956.html

P.S. guardati ed ascolta bene il video. Io avevo un vecchio modello anni fa (Vertu Ascent) e la qualità fisica era già allora ben superiore (le pelli utilizzate sono fantastiche)... nonostante avesse un os molto limitato e non esisteva ancora il concierge :asd:

Kostanz77 25-09-2015 14:32

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42896922)
@sicofante
... questo è IL telefono per te... non il banale Apple ;)
-> http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pre_58956.html

P.S. guardati ed ascolta bene il video. Io avevo un vecchio modello anni fa (Vertu Ascent) e la qualità fisica era già allora ben superiore (le pelli utilizzate sono fantastiche)... nonostante avesse un os molto limitato e non esisteva ancora il concierge :asd:

Rassegnati....se ne parla a metà ottobre:p


Quote:

Originariamente inviato da duffyduck (Messaggio 42896716)
ue ricordati di darci info sui preordini se domani passi dall'apple store :D

io stasera o domani vedo il mio amico di h3g e chiedo lumi nuovamente...


Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

pakal77 25-09-2015 14:32

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
1 Allegato(i)
Allegato 89829

Fila con res pass

pakal77 25-09-2015 14:33

1 Allegato(i)
Allegato 89830

1405 entrato 1415 uscito......

ais001 25-09-2015 14:51

Quote:

Originariamente inviato da pakal77
1405 entrato 1415 uscito......

... e quindi??? :mbe:

ais001 25-09-2015 14:53

@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane... c'è gente qui che sclera dall'anno scorso per il 6s (o chi sta già pensando al 7 già adesso).... hai voglia... :asd:

Kostanz77 25-09-2015 15:08

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42897101)
@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane... c'è gente qui che sclera dall'anno scorso per il 6s (o chi sta già pensando al 7 già adesso).... hai voglia... :asd:

Mamma mia che tristezza.....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

sicofante 25-09-2015 15:18

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42897101)
@Kostanz77
... sono solo 15gg o 2 settimane...

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42897154)
Mamma mia che tristezza .....

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42897013)
Allegato 89830

14,05 entrato 14,15 uscito......

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42897089)
... e quindi??? :mbe:

E quindi .. pakal77 ha 2 krukko-tarocchi grigio sorcio in mano per farci sbavare nell'attesa. :muro: :muro:

Kostanz77 25-09-2015 15:24

Dai non si può andare in paranoia per un dispositivo.....

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

sicofante 25-09-2015 15:38

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42896922)
@sicofante
... questo è IL telefono per te... non il banale Apple ;)
-> http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pre_58956.html

P.S. guardati ed ascolta bene il video. Io avevo un vecchio modello anni fa (Vertu Ascent) e la qualità fisica era già allora ben superiore (le pelli utilizzate sono fantastiche)... nonostante avesse un os molto limitato e non esisteva ancora il concierge :asd:

Hai ragione, devo andare al massimo.
Corro a Milano in Via Monte Napoleone a comprarmi il nuovo Vertu e poi tramite il servizio Concierge attivo 24/24 mi faccio prenotare il 6S rosa porcello presso l'Unieuro dietro casa mia! :ops2:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.