![]() |
|
ciao a tutti,
oggi ho fatto richiesta per il cambio tecnologia FTTC -> FTTH (adesso ho una FTTC VULA iperfibra 50mb/s) l'operatrice mi ha detto che devo pagare 29€ una tantum + 5€/ 4 settimane per iperfibra family (diceva che la velocità 1gb/s vale solo per iperfibra family...) inoltre, ha anche prenotato la visita del tecnico per domani alle 16.00 speriamo che non ci saranno problemi :) |
Quote:
|
Quote:
|
Boh magari è una rete MetroWeb vecchia, dubito che le reti nuove di zecca di OF abbiano questi problemi...
|
Quote:
Dalla verifica copertura dice che è raggiunto da fibra e adsl quindi dovrebbe essere ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
si riferisce alla potenza/attenuazione del segnale
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Speriamo che risolvono in pochi giorni. |
Una curiosità contrattuale. Ho iperfibra family (pago 30€ mensili compresa attivazione) collegata a numero personale Vodafone con cui pago 15€ al mese per 1000 minuti, 1000 sms e 4gb. Sarei tentato dal passare alla promozione 3 con 5€ mensili avrei stessi minuti e 10gb internet al solo scopo di attendere una winback da Vodafone. All'eventuale rientro in Vodafone potrei ricollegare il numero così da avere nuovamente la tariffa ridotta sul fisso?
Inviato da mTalk su Lumia 950xl |
Quote:
|
Quote:
Adesso dovrò aspettare il tecnico per l'attivazione. |
ciao ragazzi, ho appena fatto richiesta della FTTH Vodafone ma ho notato che nel palazzo mio è stato messo una "box terminatore" come questo in foto ma sembra vuoto.
Il 13 viene il tecnico della openfiber per l'allacciamento a casa, secondo voi avrò problemi? Credo di essere il primo a farne richiesta. Grazie a tutti ![]() |
Quote:
|
La situazione è quella in foto però parlando con il mio vicino di casa che lavora come tecnico alla wind dice che la cassetta si popola mano mano che c'è richiesta da parte dei clienti, speriamo bene.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
nella cantina dello stabile in cui vivo la scatola è leggermente diversa, ma siamo nella stessa condizione, man mano che qualcuno si abbona vengono inserite delle schede che si vanno a collegare ai connettori che hai mostrato in foto. Se la linea è a posto ci vorranno un paio di ore per avere la linea in casa, almeno così mi ha detto il tecnico che è venuto da me. |
Ciao a tutti,
in passato mi avevate detto che per sfruttare appieno la mia connessione a 1 giga,avrei dovuto avere un pc più potente soprattutto a livello di cpu, visto che già monto un ssd samsung 850 evo da 256 giga Ora sto pensando di prendere un pc nuovo e volevo chiedervi per fare un acquisto oculato,quale processore minimo devo avere per poter sfruttare appieno la mia linea a 1 giga. Grazie mille come sempre. Saluti. Wlety |
Qual è il router da mettere in cascata consigliato per Vodafone Iper Fibra ?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02. |
|