![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Vi lascio la mia lista temporanea, giusto per farvi due risate :) Lista dei desideri L'unica cosa che mi manca (se non dimento altro) sono i monsoon 13/10 |
Quote:
Dei Masterkleer ho un ricordo pessimo,gialli dopo poco tempo e troppo molli |
Riguardo i masterkleer li ho avuti per 4 anni sul loop vecchio, dico solo che erano quasi più rossi del liquido stesso dopo averli visti ad impianto svuotato :asd: Comunque anche quelli che mi sono rimasti in più sono ingialliti con tutto che li avevo sigillati all'interno della loro scatola, lo noto palesemente in quanto li ho montati temporaneamente assieme a dei morbidi bykski che sono davvero clear in confronto. Poi escludendo questo a livello di affidabilità nel tempo nulla da ridire.. sulle nuove versioni non saprei se abbiano risolto il problema dell'ingiallimento precoce.
|
Preso da YBRIS il premiscelato ek-fire Orange in tema gigabyte
|
Quote:
E prima con tubi mayhems + relativo liquido X1, sempre rosso. |
Che mi dite dei moonsoon? Nessuno li usa?
|
Io a sto giro ho acquistato preventivamente delle bottiglie di mayhems pastel white, però pensandoci meglio data la complessità dell'impianto sto abbandonando l'idea in favore di semplice acqua distillata + additivo
Quote:
|
Eh, io li vorrei ricomprare ma i 13/10. Non trovo più nessuno che li venda, boh
|
Penso siano abbastanza rari da trovare e se non erro sono fuori produzione da qualche anno ormai
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
:( alternative valide ai monsoon? Cavoli erano gli unici che riuscivo ad avvitare con il suo attrezzino senza farmi sanguinare le dita :)
|
Quote:
Su Amazon c’è a più di 460 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
come tubi in pvc, gli unici che mi piacciono sono i primochill advanced lrt.
ho degli ek duraclear, ma li devo ancora provare. tutti gli altri li scarto a priori. ovvio che se devo fare un tratto piccolo e pure nascosto, posso pure usare tubo di scarsa qualità. ma se devo metterli a vista o cmq devo fare delle curve importanti, allora vado di primochill. i masterkleer li ho provati ma odiati tantissimo. troppo morbidi e con curve semplici dopo un po' di tempo li ho visti collassare su se stessi, ovvero strozzarsi senza alcun motivo. |
Cosa mi dite di questa :
Aquacomputer additivo Double Protect Ultra Clear 5000ml ? Sarà valida? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54. |
|