Quote:
Il V3X è un cellulare Java, quindi supporta tutti i programmi concepiti per funzionare su Java. Per Java esistono anche programmi di navigazione appositi (da utilizzare previo acquisto di un'antenna GPS esterna). Ora non mi ricordo il nome di quello che ho in mente, se ti interessa lo trovo e te lo cito. Quindi anche giochi, client email, client messenger ecc. ecc. Basta farsi un giro su www.getjar.com per farsi un'idea dei software Java che circolano in rete (gratuiti e a pagamento). O visitare il sito della Gameloft per vedere qualche gioco per i telefoni Java, tanto per citare un produttore fra i piu' blasonati. |
ma se vado in vodafone x aggiornare il firmware mi formatta il telefono (perdo rubrica, foto etc. etc.) oppure no???
vorrei aggiornarlo xè oltre al fastidioso difetto della rubrica nn mi fa settare i tasti di chiamata rapida, il nuovo firmware aggiusta entrambi i bug??? |
Quote:
Il bug della rubrica viene risolto. I tasti chiamata non settabili non sono affatto un bug ma una caratteristica della brandizzazione Vodafone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ti sembra un rischio inutile??? |
Quote:
Quindi tranquillo. Nel caso non sei un esperto di flashing comunque resta un'operazione sconsigliata a priori. |
Quote:
se nn ne possiamo discutere quì mandami un pvt. ciao e grazie |
Quote:
La modifica dei seem è la cosa più rischiosa, ma in genere se sei contento delle features del telefono non dovresti averne bisogno (anche se stento a crederci, visto le molte chicche modificabili... :D ) Per esempio, per accedere al boot loader del tuo V3X, spegnilo. Da spento, tieni premuti i tasti * e #. Tenendoli premuti, premi il tasto di accensione. Dovrebbe comparirti il menu del bootloader con la versione. Secondo me è una cosa fantastica perchè permette di recuperare il telefono anche in caso di flash andato a male (nella maggiorparte dei casi, non sempre) e inoltre solo Motorola ha un sistema del genere... |
mi sono informato su un pò di forum di telefonia è ho già tutto sul pc, appena ho un attimo vedo di flasharlo con il nobrand ita.
x flasharlo mi è stato consigliato rsd lite 2.3 che mi sembra abbastanza semplice. ne consigli un'altro??? x il discorso seem penso sia un po precoce, ma un passo alla volta lo giro come un calzino questo telefono. |
Ciao, si, rsd lite è il migliore se non l'unico software che ti permette di flashare il tuo cellulare. Oltre a porter flashare un nuovo firmware puoi inserire anche nuove skin e tante altre funzioncine carine :P
Per quanto riguarda il discorso seem è abbastanza semplice, l'unico problema può essere il fatto di confondersi tra tanti numeretti: Le seem non sarebbero altro che tavole in esadecimale che scandiscono le funzioni del cellulare. A ogni riga di una seem corrispondono, per esempio, la possibilità di sbloccare la durata video (bloccata di default a 3 minuti). Basterà cambiare un valore con un altro, salvare , riavviare il telefono ed il gioco è fatto. |
:D :D :sofico: |
Quote:
ieri ho flashato il v3x voda con il flash no-brand, tutto ok. ora, hai qualche consiglio su che software usare x modificare i seem??? e dove trovo la tabella con i nuovi codici da inserire??? |
salve a todos
sto puntando deciso a prendermi sto cell ma ho alcuni dubbi. l'offerta 3 con la memory di ramazzotti è da 256mb ? dato che della 3 mi fido poco ... sono 199€ effettivi o c'e' dietro qualche clausola per cui alla fine si spende di piu' ? se metto il firmware ita nobrand posso usare anche una sim wind ? se è tutto sì lo prendo subito :D |
Quote:
|
Quote:
1) Si e no. Ad alcune persone è capitata la memory da 256, altre da 128. 2) Si, sono 199 € effettivi ma devi fare la portabilità del numero. 3) No, il firmware non va a toccare il sim lock di cui sono dotati tutti i cellulari della tre; perciò puoi flashare quante volte vuoi ma il blocco ti rimane lo stesso. |
Quote:
hai qualche link??? |
le seem rimangono quelle. Per i link sta tutto nella pagina principale, ti posso consigliare questo se hai bisogno di qualche programma:
htp://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=2470482 |
Quote:
|
Risoluzione Foto
Ciao a tutti,
ho una domanda da fare ai più esperti conoscitori di questo bell'apparecchietto. Il V3x ha una fotocamera con risoluzione a 2 Mpx cioè in teoria 1600*1200 pixel , ho notato però che quando scatto foto anche al massimo della risoluzione e con qualità ottima il risultante file JPG "pesa" all'incirca 190-200k al massimo. Trasferendo poi le immagini sul PC mi accorgo che non hanno affatto la risoluzione che in toria dovrebbero avere, poi ultimamente mi è capitato di scattare per caso una foto che il telefono ha salvato in un JPG di 500 e passa Kb!! e in effetti la foto risulta molto più dettagliata avvicinandosi alla risoluzione denunciata. Da cosa dipende questa variazione? Il telefono alloca dinamicamente memoria per la foto in base alla quantità di memoria libera rimanente? Oppure il mio potrebbe avere qualche problema software? che qualcuno mi risolva questo dubbio perfavore Gracias y saludos |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ho fatto una cazz@@@
rieccomi, ho installato leader gl e ho modificato la durata del video, fatto. ho modificato l'immagine di avvio, e nn me l'ha modificata. poi ho staccato tutto xè avevo altro da fare.
riprendo in mano il telefono e nn va + la fotocamera!!! xè??? premetto che nn ho modificato manualmente il seem ma ho utilizzato i wizard del programma, che ho preventivamente aggiornato, e nn chidetelo, ho settato come telefono il v3x. qualcuno di voi sa cosa cavolo è successo??? grazie1000 |
Quote:
|
questo lo sapevo, ma mi dico, se utilizzo i wizard di un programma fatto x quello nn vedo dove si possa sbagliare.....
nn riesco a capire.. edit: o meglio, quando ho fatto l'operazione x cambiare i loghi in avvio mi ha detto che l'operazione era stata completata con successo, stacco tutto, riavvio il cell x vedere se andava bene, daltronde nn conosco altro modo x vedere se mi ha cambiato i loghi di accensione, e invece nn andavano. |
forse ho trovato una soluzione. mi date x favore il tree di /a:
|
ciao a tutti ieri ho preso in seconda mano il v3x vodafone ma con reflash al nobrand!!!
devo dire ke è un gioiellino di cellulare!!! mi hanno duso 2 cose: il dispay esterno ke fa davvero skifo!!! e poi il volume delle suonerie ke tende a storcere se messo al massimo!!!ke tra l'altro è basso!!! cmq sia mi piace molto!!! avevo delle domande da fare: kome faccio a vedere quanta memoria mi resta nella t-flash e all'interno del cell? poi vorrei sapere come faccio a creare le mie skin?ke programma usate? avete una lista dei codici di questo cell? si può accendere il flash a telefonino kiuso? ho letto ke è possibile cambiare il led anteriore da blu a rosso ma come? per ultimo volevo sapere qual'è l'ultimo firmware rilasciato no brand?come faccio a vedere il mio? grazie e scusate per le tante domande!! |
raga ma quando riavviate il v3x con leadergl dalle casse del pc sentite anche voi delle interferenze? oppure quando lo accendete?
|
Quote:
2)Per creare le skin se non sbaglio si usa il programma moto4skin o una cosa del genere, in ogni caso visita i forum che stanno nel thread start... 3)Il flash non si può accendere a telefono chiuso.. e no.. al momento non si può cambiare il colore del led.. 4)Per l'ultimo firmware vai sul link del forum nella prima pagina... |
Quote:
|
ma cosa sono? e ogni tanto lo fa quando perde o si aggancia alla rete... ma tutti cell lo fanno?
|
Bhè, non ti so dare una spiegazione tecnica, ma credo che le interferenze che senti quando colleghi il cellulare al computer siano le stesse di quelle che ogni tanto si sentono quando il cellulare è vicino ad un televisore.. dovrebbe essere dovuto al fatto che il cellulare ogni tot di sec ricevendo/trasmettendo dati interferisca con il sistema audio del computer.. (lavorano a frequenze diverse)
Da wikipedia definizione di autointerferenza Quote:
Quote:
|
ragazzi avrei qualche domanda!!:
1) prenderlo 3 conviene o si è castrati in molte cose? (cioè, ha meno menù disponibili e si possono usare meno applicazioni?) 2) se lo prendessi della 3, sarebbe poi possibile sbrandizzarlo ? graziea tutti |
Quote:
1) Non si è castrati. Ma si è bloccati sulla 3. Quello Vodafone ha il Live Click! che può interessare o meno. Per il resto, a parte i colori e i dettagli della brandizzazione, sono 2 telefoni equivalenti. 2) Certo. Rimane comunque il lock sull'operatore. Quote:
http://www.getjar.com oltre i milioni di forum che escono con Google piu' quelli linkati da Kazuya nella prima pagina del thread. |
intanto ti ringrazio per le risposte!!!
ma ho alcune curiosita: come faccio a installare le skin?dove lo trovo il programma moto4skin? per ultimo ma xkè negli mp3 le voci si sentono male mentre la musica no?sembrano storcersi!! |
comprato ieri a 149 euro.
telefono pressoche perfetto. ho visti che sono disponibili le nuove batterie long life bc70. ne vale la pena per voi '? |
raga ho scaricato col v3x h3g dal sito sportlive dei video solo che nn posso inviarli xkè sono protetti :doh: come faccio x togliere la protezione?
|
Quote:
|
cacchio ma è piu spessa?????
no allora non la prenderò! mille grazie mj |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35. |