Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Smartphone (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200/250 euro (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468)


Spike79 23-09-2015 13:25

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42888888)
Elephone Trunk
http://www.gizchina.com/2015/09/22/e...t-impressions/
mi sa che per sbaglio Elephone abbia fatto un buon prodotto :Prrr:
Il sensore Samsung 8 MB è molto meglio di quello Sony, e comunque il fatto che non si usi il programma mediatek per le fotografie (questo è il suo primo snapdragon) aiuta anche quello

Interessante, ma lo Snap 410 non è oramai un pò scarsino ?

Romagnolo1973 23-09-2015 13:53

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42889998)
Interessante, ma lo Snap 410 non è oramai un pò scarsino ?

Si trova a 97 euro e l'ho visto sul venditore ufficiale elephone a 89 dollari anche se vendite flash per pochi giorni
Per quel prezzo va più che bene, ha tutte le bande a differenza dello Xiaomi Redmi 4,7" a cui inevitabilmente si richiama
Il motorola nuovo ti da lo stesso processore ma vuole 249 euro per la versione 2Gb :Prrr:

Ed_Bunker 23-09-2015 14:45

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 42889733)
Gusto personale e contatti con le aziende produttrici ;)



Thks

😉

Spike79 23-09-2015 16:13

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42890114)
Si trova a 97 euro e l'ho visto sul venditore ufficiale elephone a 89 dollari anche se vendite flash per pochi giorni
Per quel prezzo va più che bene, ha tutte le bande a differenza dello Xiaomi Redmi 4,7" a cui inevitabilmente si richiama
Il motorola nuovo ti da lo stesso processore ma vuole 249 euro per la versione 2Gb :Prrr:

:eek:

A sta cifra, potrei pure risparmiar sti 100e e prendermelo al posto di un eventuale M2 Note o Redmi 2 Note....

E con Wind mi va pure in 4G.

xmnemo85x 23-09-2015 16:20

Ma e cosi buono???

megthebest 23-09-2015 16:39

Quote:

Originariamente inviato da Spike79 (Messaggio 42890683)
:eek:

A sta cifra, potrei pure risparmiar sti 100e e prendermelo al posto di un eventuale M2 Note o Redmi 2 Note....

E con Wind mi va pure in 4G.

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x (Messaggio 42890711)
Ma e cosi buono???

prime impressioni positive da quanto ho pututo vedere su Gizchina.com..
va ancora visto l'uso .. e spero di potervi dire di più la prox settimana sul thread creato a proposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2730096

Ed_Bunker 23-09-2015 19:20

Quel che "sorprende" è che anche a livello costruttivo sembra fatto discretamente.

Sent from my green Lumia 532

bluv 23-09-2015 20:09

Se questo Elephone Trunk risulta dalle recensioni un ottimo terminale, può fare solo piacere ... altrimenti è uno dei tanti che dichiara valori farlocchi e non vala la spesa. Intanto il Meizu M2 se scende di prezzo (sui 100e come affermava romagnolo) potrebbe esser ancora di più un valido acquisto (abituati come siamo con quei soliti smart"west" venduti quasi al triplo) :O
Intanto seguo sempre con attenzione le nuove uscite sperando di acquistarlo a breve :)

lomax84 23-09-2015 23:53

Quote:

Originariamente inviato da Wolf_adsl (Messaggio 42889891)
Ciao, posso fare un piccolo OT, sapete se è affidabile come store Gizxxp e che tipo di spedizione è quella che definiscono Free.

Ciao e grazie in anticipo W_A

Non conosco lo store, quindi magari aspetta anche altre risposte.
Per come la vedo io, una spedizione economica, magari nepppure tracciabile, non è consigliabile per uno smartphone.
Ok, invece se prendi custodie, pellicole ecc.
È lenta e potrebbe perdersi (sto ancora aspettando una custodia per y300 e ormai è passato un annetto...)

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

lomax84 24-09-2015 06:36

Intanto segnalo il pessimo comportamento di gearbest.
acquistato il redmi 2 note nero una settimana fa, dicono di averlo solo bianco o di attendere 3-7 giorni lavorativi.
gli scrivo oggi per sapere se ci sono novità, mi dicono che devo anttendere altri 7-15 giorni lavorativi.
In pratica si tratta di una prevendita occulta.

sto pensando di ripiegare su m2 note, anche se il touch che fa cilecca sui bordi non so se riesco a digerirlo.
ma mi spiegate bene il punsante mback come funziona?
in pratica se lo sfioro torna indietro, invece se lo premo va alla home?
e il tasto menu?

mcgiak 24-09-2015 07:59

Quote:

Originariamente inviato da Jhonny weed (Messaggio 42889578)
il redmi 2 pro mi è arrivato, al momento è sotto carico, monta la miui eu, prime impressioni sono molto positive e migliori del Bq xD
stranamente la batteria stava al 96% arrivato con caricatore europeo con simbolo della xioami, ma li fa quelli originali per le nostre prese, il cavo pure sembra buono, con buona plastica e piu spesso di quelli normali...

da che sito l'hai preso? esperienze di acquisto? Devo prenderlo per la mia lei :)
grazie :)

megthebest 24-09-2015 08:14

Quote:

Originariamente inviato da lomax84 (Messaggio 42892151)

sto pensando di ripiegare su m2 note, anche se il touch che fa cilecca sui bordi non so se riesco a digerirlo.
ma mi spiegate bene il punsante mback come funziona?
in pratica se lo sfioro torna indietro, invece se lo premo va alla home?
e il tasto menu?

per il touch (ricordo che cmq è a 10 punti, molto sensibile) credo sarà rilasciato un fix, visto che è sicuramente una cosa voluta.
Il pulsante/soft touch, puoi settarlo solo per la pressione prolungata (di default mi sembra vada ad abilitare la ricerca vocale cinese.. almeno sulla mia versione A).

se fai un tocco senza premere, torni indietro, se premi il pulsante sotto torni alla home e nel mio caso, se premi a fondo il pulsante, spegne il display.
Il tasto menu è praticamente implementato in ogni app con l'apposito spazietto con i 3 puntini o le tre linee e quindi alla fine c'è sempre

alonenero 24-09-2015 08:16

Quote:

Originariamente inviato da Romagnolo1973 (Messaggio 42881526)
Ha i soliti immensi cornicioni di tutti i 5 pollici Zenfone (mentre i 5,5" hanno sì cornici grosse ma accettabili) quindi ingombra come un 5,5 e con quel hw modesto che ha costa davvero tanto, un po' meglio del nuovo Moto G che a pari prezzo e pari SoC offre solo 1 Gb ma davvero per me non ha senso se non a 150 euro. Batteria comunque scarsa fa fatica a coprire la giornata

Honor 4x quindi è preferibile su quella fascia di prezzo attualmente? Non destinato a qualcuno che farà modding, non china per vari motivi (acquisto penso sulle amazzoni) e prestazioni medie decenti in tutto.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Jhonny weed 24-09-2015 08:41

Quote:

Originariamente inviato da mcgiak (Messaggio 42892286)
da che sito l'hai preso? esperienze di acquisto? Devo prenderlo per la mia lei :)
grazie :)

preso su amazon e spedito da loro dall inghilterra a 153 euro, è arrivato in poco tempo, ordinato sabato arrivato ieri (da calcolare il fine settimana), il venditore è cinese mi ha risposto subito a delle domande (anche di domenica) e mi ha messo il caricatore per le nostre prese (forse è anche originale della xiaomi, dopo posto la foto perche mi sembra strano), mi era arrivato col la stable presa da xiaomi eu ma ho messo l ultima disponibile sempre da li è va veramente bene e fluido, per chi non cerca una padella lo consiglio, pensa che mo lo vuole pure mia cugina xD

ps il venditore si chiama SkypowerDirect, al momento hanno solo la versione 1/8 prova a contattarli, ah usano il traduttore per comunicare xD

xmnemo85x 24-09-2015 09:30

Volevo segnalare che oggi c'è in sconto su amazon

il moto g 2° generazione a 169€ e il 3° gen a 209.. entrambi purtroppo sono 1gb/8gb

inoltre c'è a 159€ c'è il Huawei g play mini...

non sono fra i miei preferiti ma se a qualcuno può interessare ben venga

lomax84 24-09-2015 10:15

Quote:

Originariamente inviato da megthebest (Messaggio 42892334)
per il touch (ricordo che cmq è a 10 punti, molto sensibile) credo sarà rilasciato un fix, visto che è sicuramente una cosa voluta.
Il pulsante/soft touch, puoi settarlo solo per la pressione prolungata (di default mi sembra vada ad abilitare la ricerca vocale cinese.. almeno sulla mia versione A).

se fai un tocco senza premere, torni indietro, se premi il pulsante sotto torni alla home e nel mio caso, se premi a fondo il pulsante, spegne il display.
Il tasto menu è praticamente implementato in ogni app con l'apposito spazietto con i 3 puntini o le tre linee e quindi alla fine c'è sempre

Grazie, ora è tutto più chiaro.
Peccato che anche l'm2 note non è in stock su gb.
Ma possibile?

Richiesta cancellazione dell'ordine e rimborso. Dicono di aspettare 3-7 gg lavorativi.
Mi sembra davvero troppo.
Se trovo un sostituto vado di controversia paypal.voi che dite?

E comunque questo è un altro esempio di come i cinesi sono ok finché tutto fila liscio, altrimenti se ci sono problemi sono dolori

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

xmnemo85x 24-09-2015 10:17

Quote:

Originariamente inviato da lomax84 (Messaggio 42892747)
Grazie, ora è tutto più chiaro.
Peccato che anche l'm2 note non è in stock su gb.
Ma possibile?

Richiesta cancellazione dell'ordine e rimborso. Dicono di aspettare 3-7 gg lavorativi.
Mi sembra davvero troppo.
Se trovo un sostituto vado di controversia paypal.voi che dite?

E comunque questo è un altro esempio di come i cinesi sono ok finché tutto fila liscio, altrimenti se ci sono problemi sono dolori

Inviato dal mio Ascend Y300 utilizzando Tapatalk

purtroppo con la cina è così.. son "cialtroni" in certe situazioni... bisogna solo stare attenti e valutare bene prima... io non andrei di controversia.. chiederei direttamente il rimborso a loro spiegando che cambio modello causa tempistiche

Wolf_adsl 24-09-2015 10:32

Ciao lomax84, sullo store l'M2 note grigio lo da come disponibile nello store eurpeo, ti hanno comunicato che invece non c'è?
Se l'M2 note avesse avuto la doppia sim + sd per me sarebbe stato perfetto, purtroppo uso 2 sim e 16Gb sono un limite che devo valutare bene.

Ciao W_A

ilratman 24-09-2015 11:24

Wolf ti prendi una chiavetta otg (ho preso una qmox in cui ho messo la sd) e sei apposto, poi se usi la sd continuativamente è un altro discorso.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Wolf_adsl 24-09-2015 11:35

Ciao ilratman, quanto spazio rimane libero per le app e lo storage dei 16GB disponibili? La chiavetta per me purtroppo non è una via percorribile.

Ciao W_A


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.