![]() |
|
Ma anche a voi lo speedtert di Vodafone (solo quello) da un pò di tempo blocca la velocità di uploada 100mbit?
Mi succede con tutte le linee su quel server, anche a voi con Vodafone su Vodafone fa uguale? https://www.speedtest.net/result/8515164330 ![]() ![]() |
Ora sono in ferie e non riesco a verificare ma fino a qualche giorno fa lo faceva anche a me (Vodafone su Vodafone), con gli altri server nessun problema
|
Quote:
https://www.speedtest.net/my-result/...8-9a52a31a6956 |
ho riavviato il modem due o tre volte e continua a mantenere lo stesso indirizzo IP è normale con Telecom cambiava?
|
E' normale, il sistema che sceglie il nuovo ip dinamico preferisce riassegnare il precedente se ancora disponibile.
|
Quote:
io ho anche spento ONT e VSR tutta la notte e la mattina quando ho riacceso ha ripreso lo stesso ip |
VODAFONE sempre + cara
Chiedendo indietro i 28 giorni di fatturazione "https://www.vodafone.it/portal/Priva...=HP_Footer_TOP", mi sono accorto che da qualche bimestre pago ben 72 euro per una fibra 30mega (Fibra mista rame FTTN (Fiber To The Node). Mi sembra davvero troppo anche xchè a suo tempo (2014) feci un contratto dove il prezzo sarebbe dovuto rimanere invariato ed era sui 65 euro bimestre. Mi date la vostra opinione? grazie
|
A me oggi l'ennesima sorpresa, aumento di quasi 5 euro a bolletta con modifica contrattuale comunicata nella bolletta di aprile e di cui non mi ero accorto.
Già quando passai dalla FTTC alla FTTH mi aumentarono di oltre sette euro a bolletta per adeguamento impianto, anche se telefonicamente mi avevano assicurato che avrei mantenuto la stessa offerta senza aggravio di costi, a suo tempo lasciai correre perché contento della maggior velocità ma adesso si rifanno con gli interessi di quanto devono rimborsare in seguito alla multa per la fatturazione a 28 giorni. Appena ho tempo torno in Tiscali e Vodafone se la prende dove dico io. |
Al momento sono Tiscali FTTH e vado a piena banda 1000/300 pagando €24.90 al mese.
Sul numero di telefono della mia fidanzata Vodafone propone Fibra FTTH che da me è gestita da Open Fiber a €16.90 per 6 mesi, poi scende a €11.99. Il prezzo è mooolto allettante. Secondo voi ha senso fare il passaggio oppure dopo qualche mese e qualche rimodulazione mi troverei a pagare come Tiscali se non di più? I miei hanno ADSL Vodafone, pagavano €30 inizialmente, alla prima rimodulazione ho chiamato lamentandomi e gli hanno applicato uno sconto permanente in bolletta a €27. Esistono ancora trick del genere? |
Quote:
|
Quote:
Avevo ed HO TUTT’ora . Tutto ok la promozione è restata e mi hanno cambiato condizioni |
Salve, attualmente ho un contratto adsl con wind-infostrada e vorrei approfittare dell'offerta attuale per passare finalmente alla fibra ftth vodafone (internet unlimited) a 27,90€ al mese tutto incluso (attivazione, modem, chiamate verso fissi e mobili, sim dati con 30gb al mese e netflix gratis per 6 mesi).
Aderendo all'offerta online, fa tutto vodafone con wind ho devo dare disdetta io? Grazie anticipatamente a chi mi chiarirà la questione. |
Quote:
|
Quote:
Allora procedo con la stipula del contratto. |
Ho cercato di stipulare un contratto online con vodafone per la fibra ftth (internet unlimited tutto incluso a 27,90€), ma alla fine della procedura, al momento di confermare e indicare il metodo di pagamento non mi fa completare l'operazione dandomi questo messaggio di errore:
Errore di autenticazione. Verificare codice negozio e chiave per generazione MAC. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Come cavolo faccio a completare la stipula del contratto? |
Scusatemi ma sto impazzendo con le ricerche... potrei fare la fibra Vodafone FTTH ma non riesco a trovare informazioni concrete e aggiornate sulla presenza o meno di filtri p2p (neanche con la ricerca interna qui sul forum)... potete aiutarmi? Grazie
Quote:
|
Quote:
Dato che ti copre OpenFiber, secondo me ti conviene virare su altri operatori che non abbiano questi prezzi/vincoli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50. |
|