Ragazzi qualche consiglio su custodie che non diano problemi con le dock? Quella originale mi piacerebbe però costa davvero troppo e poi in pelle sembra parecchio delicata...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@Matteo[V]
... se avete letto la notizia che avevo dato qualche gg fa (o forse settimana scorsa): sembra che Samsung fino a gennaio sarà il maggior produttore di A9 perchè TSMC si sta concentrando sull' A10. Ma a quanto "rumoreggiano" sembra che dal Q2 '16 tutta la produzione passi a TSMC e quindi Samsung viene fatta fuori..... sembra... :D |
Già con Samsung non avevano grandi rapporti, dopo questa poi.. :asd:
|
@Pickwick85
... io ho ordinato la dock "Twelve South Hirise Stand" che si può regolare con quasi tutte le cover: http://static1.squarespace.com/stati...ck_support.jpg |
Quote:
|
... in prima pagina c'è indicato chi ce l'ha :D
|
Quote:
|
Questo è il consumo con un Samsung se per voi è scadente... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Quote:
io ho fatto di meglio sempre con samsung :D secondo me il problema non esiste, almeno per i plus EDIT: 3 ore e 10 ed ancora il 58% di batteria ;) |
Ho installato la 9.2 public beta 2 e il problema dello speaker non mi sembra sia stato risolto...
Cioè mi correggo sembra abbiamo risolto per le suonerie ma non per le solite canzoni tipo agnes obel chord left o ed sheeran one
Quote:
pessima notizia ma confido che nella versione finale sia risolto secondo me poca gente si rende conto del problema dato che non lo fa in tutte la circostanze e quindi sono pervenuti pochi feedback a apple per far si che risolva il problema :( |
Che fatto strano...secondo me si sono accorti del problema (hardware) e hanno messo una pezza a colori sulle suonerie...
Quote:
io sulle suonerie non lo noto per niente il problema e nemmeno su ONE anche se questa canzone si sente meglio su altri dispositivi l'unica che mi da problemi è chord left che si risolve del tutto abbassando il volume di 3 tacche |
Diciamo che sulle suonerie ci voleva un po' più di orecchio...su one lo fa in alcuni punti al massimo del volume...comunque può darsi anche che il tuo non sia fallato
Quote:
|
Quote:
sentendo chord left in realtà è più che fallato :D se non sistemano a breve chiedo sicuramente la sostituzione tu lo risolvi il problema con chord left abbassando il volume di 3 tacche? |
Per risolverlo del tutto devo abbassare di 4 tacche
Quote:
Si mi sembra molto più veloce rispetto alla release precedente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dopo un po' di settimane di utilizzo posso confermare che per il mio utilizzo i 2gb di ram si sentono e si vedono.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42. |