Quote:
Ma sono valutazioni personali, me ne rendo conto. |
Quote:
Comunque adesso dobbiamo cambiare discorso perché qui si parla di iPhone 6s 6s plus :D Scusate ! |
Quote:
Ma nei caso del 6S quanto potrà essere più vecchio !? Io con i ricondizionati mi sono sempre trovato bene, il mio ex iPhone 4 l'ho cambiato quando stava scadendo l'Apple care e lo ha ancora un mio amico perfettamente funzionante, il 6 ne ho cambiati 2 ed entrambi erano più recenti del mio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Mi risulta che la scocca la sostituiscono e nel caso avesse graffi non puoi rifiutarlo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Qui è spiegato cosa intendono loro per ricondizionato/rigenerato. |
Quote:
dipende anche dopo quanto tempo lo cambi è normale che se lo cambio dopo 6 mesi dall'acquisto c'è solo guadagno poi i ricondizionati sono tutti esteticamente perfetti perché so per certo che il vetro e la scocca posteriore viene messa nuova sui ricondizionati discorso cambia per la componentistica interna compreso la batteria per la quale non puoi essere certo di quanti cicli di carica ha e per un cellulare dove la batteria non è sostituibile non è una questione da sottovalutare Quote:
questo e vero però mi da sempre fastidio pensare di spendere 1000 euro per un cellulare nuovo e ritrovarmi un dispositivo aperto da altri per colpe non mie secondo me un dispositivo difettoso all'apertura della scatola va sostituito con un nuovo a prescindere, almeno per il primo mese e sopratutto quando il prezzo di vendita è cosi elevato Quote:
i graffi non li troverai mai perché vetro e scocca viene sostituita a prescindere ho avuto 4 iphone 4 rigenerati e 3 ipad 2 rigenerati e di graffi nemmeno l'ombra esteticamente i rigenerati sono perfetti |
eccomi fra voi con il 6S :ciapet:
Modello: iPhone 6S 16GB Space Grey CPU: N71AP (Sammy) Cover: Apple Silicone Case Red (ProductRed) Serve altro ? :p |
Quote:
|
[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
Allora, sui RIASSEMBLATI (è questo il termine più corretto, che Apple continua a tradurre in modo errato), vengono SEMPRE cambiati: schermo, scocca, tasti, batteria, in quando componenti soggetti ad usura. Il resto può derivare da altri telefoni.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ah, se avete un po' di tempo leggetevi la solita LUNGHISSIMA e ACCURATISSIMA recensione del 6S da parte di AnandTech. Da notare che lo premia come migliore telefono acquistabile al momento, assegnandogli l'Editor's Choice Gold, che era stato assegnato solo un'altra volta ad un cellulare.
http://www.anandtech.com/show/9686/t...6s-plus-review |
http://www.iphoneitalia.com/591528/l...d-di-anandtech
quasi inizio a crederci se a dirlo è un sito come anandtech :D |
... calmo... hanno BEN specificato alla fine:
Quote:
... poi domani esce un nuovo modello ed è sempre la stessa storia :D |
Native Union: nuovi accessori Apple Watch
Native Union presenta due nuovi accessori per valorizzare il proprio Apple Watch, caratterizzati dalla praticità di impiego e dal design elegante e minimalista. La nuova base di ricarica Luxury Dock è realizzata in marmo bianco o nero, con un braccio girevole in ottone lucidato o metallo dorato rosa, che ne fanno un vero oggetto di arredamento per la casa o l'ufficio. -> http://www.nativeunion.eu/marble-dock-for-apple-watch/ |
Quote:
|
qualcuno ha modo di verificare se la 9.2 beta 2 risolve/assottiglia il problema dello speaker? :mc:
|
dopo il ripristino in dfu (niente ripristino backup, tutto da zero..) continuo ad avere qualche piccolo lag anche se di meno rispetto a prima. ad esempio nella home mettendosi nell'ultima pagina (la quarta nel mio caso) e premendo il tasto home per tornare alla prima, noto un leggero lag e perdita di frames.
idem passando da una applicazione all'altra noto qualche rallentamento delle volte, comunque molto meno rispetto a prima dove avevo dei veri e propri freeze di secondi. nonostante ciò alcune app continuano a crashare, qualcuno può verificarmi se funziona correttamente mycicero ? a me puntualmente ogni volta che inizio a sosta l'app crasha e si chiude. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14. |