|
Quote:
Sono nella tua stessa situazione e sono stato costretto a mettere il nome mio dato che ho un numero Vodafone e quindi la linea verrà intestata a me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
Io ho dato il codice migrazione e mi auguro che mi portino anche il numero vecchio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A me non risulta questa necessità che il nuovo contratto sia a nome del precedente intestatario, sui moduli di portabilità in genere è specificato, se il numero sta per essere intestato ad una persona diversa i moduli vanno compilati come se il vecchio intestatario stia autorizzando alla portabilità del numero, per il resto è tutto come al solito.
|
Quote:
Esatto dovrebbe essere così. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Scusate se è una domanda gia fatta è rifatta in genere che tempistiche ci sono per la portabilità una volta attivata la linea?
E ancora, la disdetta al gestore di provenienza, viene fatta da Vodafone? |
Quote:
|
Quote:
|
FTTH appena attivata a Napoli:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Fuorigrotta. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ultima fattura: 44€ (16€ di accredito generico)
hanno finalmente sistemato la storia dell'attivazione che non era gratuita come doveva essere (in seguito a upgrade da FTTC VULA a FTTH) e restituito i soldi... |
Ragazzi ►STEAM◄ posso chiedere da che server scaricate?
Io ho provato con una decina di server diversi ma il download continua a partire ad una velocità accettabile (anche se piuttosto lenta, 20-30MB/s) e bloccarsi, posticiparsi, e infine ripartire lentissimo (3-7MB/s). Sembra quasi che ci sia un blocco... di Steam? di Vodafone? La situazione è così da mesi. ps: tutti gli altri siti vanno benissimo, tra cui origin, battle.net etc. ps2: sono di Torino |
A me sia origin che steam che rockstar danno massimo 25MB
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44. |
|