|
Quote:
|
:wtf: a me funziano (palemoon x64, spero pure con FF normale), copia/incolla?
|
Quote:
uno potrebbe essere tipo il terzo, però a scorrimento orizzonatale l' altro tipo l' ultimo però visto da sopra e con dei colori più vividi |
Quote:
|
cerco un gioco anni 80,un bambino ninja cinese che sparava lame a forma del simbolo neve del meteo,si giocava con scorrimento verticale,i muri erano tapezzati stile case cinesi,poi man mano che si avanzava arrivavi al mostro e la stanza si chiudeva,una volta sconfitto si riapriva...
|
ci provo: ninja jajamaru-kun?
|
Quote:
si scorreva...il bambino aveva il kimono,e una testa grande con capelli lunghi |
Quote:
qualche nome x la ricerca? |
Quote:
KiKi KaiKai http://www.youtube.com/watch?v=f_DYhKni7SE |
Quote:
|
Quote:
Taito Cup Finals Kick Off Super Sidekicks sono tutti DIVERSI dalle immagini messe prima che erano per un riferimento, di cui hai detto che non ci siamo ;) |
Quote:
2 Na 3 Na 4 Na vedendo un po' di video su youtube quello a scorrimento laterale potrebbe essere uno fra: -Seibu cup soccer (per le schermate di caricamento con i calciatori famosi) -Hat Trick Hero (per le esultanze ai gol) è ovviamente possibile che io abbia giocato ad entrambi, e li confonda uno con l' altro. su gioco del calcio con vista dall' alto invece non ho trovato nulla. mi ricordo perà che c' era una musichetta simpatica ed allegra, e quando fischiava l' arbitro si stoppava e la voce diceva tipo "throw-in" etc.. |
Quote:
Exciting Soccer ? |
no no, la grafica da sala gioco era molto più bellina!
c' erano anche gli spalti subito a ridosso del campo ho focalizzato la musichetta! era la parte di trombetta di questo pezzo famosissimo, ovviamente era un po' piru piru.. quindi immagino che sia un gioco di calcio legato a mexico 86.. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma che film mi ero fatto? :doh: anche le schermate di intermezzo sono quelle! ho visto anche la versione II, ma non è che cambi molto.. grazie per la consulenza!! |
altro -ultimo- quesito legato ad un' altro gioco nel quale ho buttato tanti di quei soldi:
un mostriciattolo che fa delle palle di muco dei nemici e poi prendendole dentro le fa rimbalzare per tutto lo schermo. si gioca a livelli e le schermate sono tipo pacman o bubble bubble, però con una grafica pseudo 3D |
:mbe: descritto così sembra lo scontato Snow Bros
Quote:
|
Quote:
scontato forse per te! ma quante ne sai!:p |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21. |