Quote:
|
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Choplifter Caspita, neanche sapevo che fosse nato per l'Apple II e solo dopo convertito per le altre piattaforme, Coin-op compreso! Quante ore ci ho passato! |
Quote:
KGB Superspy ? |
Potrebbe anche essere "desert hawk", altro clone di Choplifter.
|
-Come si chiama quel gioco di calcio da sala giochi, in cui c'erano inter, milan, juve, roma (credo), e altre europee? Ricordo che si giocava in orizzontale e le porte erano enormi....
-Come si chiama quel gioco di calcio per SNES, in cui prima delle partite, mostrandoti la formazione, si udiva l'inizio dell'inno nazionale della squadra prescelta.... si giocava in verticale, e in basso schermo c'era una barra nera che raccontava quello che succedeva, con le scritte composte da luci.... ricordo che quando non succedeva niente, appariva la scritta BORING... |
Quote:
una variante di Tecmo World Cup '90 chiamato Euro League |
salve ,poco tempo fa e uscito questo gioco per pc Mini Motor Racing Evo e mi sono ricordato di un gioco molto molto simile a questo uscito all incirca 10-15 anni fa
Sistema PC Windows Genere Racing Visuale Bidimensionale, finto 3D se vi posso dare più informazioni ,anche se avevo la demo,c erano diversi tipi di tracciati,uno su un isola tropicale,un altro un circuito da corsa,e sul tracciato si trovavano varie armi ,come l olio da mettere sulla strada o lo shield(scudo) che mi ricordo era di forma circolare di colore giallo che ricopriva la macchinina |
vorrei trovare anche un altro gioco di quale ricordo il nome ma non si trova piu un immagine sembra sparito nel nulla
Anno 1995-1997 Nome Carnage Sistema Windows 95 Genere Sparatutto alieno Visuale Bidimensionale dall' alto il personaggio era simile a un robocop umano,pure questo avevo solo la demo che usciva in una rivista scomparsa da internet,(si chiamava games world o una cosa del genere)comunque il gioco si ambientava in stanze,dovevi uccidere tutti i mostri che entravano nella stanza e poi passare a quella successiva,fino a quando ti trovavi nell'ultima dove c' era il boss finale |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=dnfPlV901F8 ,se invece potete darmi una mano a ritrovare qualcosa su questa rivista Games World (più che rivista era un cd con la demo di molti giochi,tra cui c era sto gioco ,Sega Touring car ,broken sword e altri giochi che pero non ricordo assolutamente il nome :mc: :mc: |
Quote:
C'erano napoli inter milan psv real bayern atleticom barca |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=j32QWzs0JrA |
Quote:
Radar Rat Race ? |
Quote:
|
Ragazzi,
sto cercando un gioco da bar di Aerei. la particolarità è che l' aereo (un caccia) era sempre in mezzo allo schermo, e con il joypad -girando l' aero- si andava in giro per il cielo a 360° i livelli erano definiti in base all' epoca degli aerei nemici (si andava dai primi ad elica, fino a quelli moderni, fino all' ultimo livello nello spazio) il mostro di fine livello era sempre un aereo particolare (mi ricordo un dirigibile, lo shuttle, etc..) non era una simulazione di volo professional, era un arcade game |
2d? 3d? da sala giochi? In tal caso, c'era la cloche per guidare? ecc :read:
|
Quote:
molto colorato come gioco. c' era la manetta, tipo questa: nessuna cloche perché non era un simulatore mi ricordo che una partita costava ancora 200 lire nell' 84 forse nel titolo c' era il nome dell' aereo protagonista..boh.. |
Mi ricorda un gioco per C64 che era "space pilot"
la versione arcade dovrebbe essere "time pilot" |
Quote:
Mittttticooooooo, grazie!!!:ave: passiamo ad un' altro: 2 simulatori di calcio periodo metà anni 80-inizio 90 si potevano fare solo le nazionali (quindi immagino sia legato ai mondiali o gli europei) uno era a scorrimento laterale (calciatori alti e discretamente definiti) l' altro a scorrimento verticale (senza il bordocampo, lo schermo praticamente finiva appena dopo le linee laterali con appena appena un po' di pubblico) non erano sicuramente ne kick-off, ne sensible soccer con questi giochi quando diventavi un po' bravo capivi che segnavi sempre con gli stessi mezzucci (tipo a ridosso del centrocampo, con un cross fatto dalla punta dell' area di rigore, etc..) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00. |