Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


JakobDylan 26-12-2018 15:40

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 45915983)
Impossibile notificare al profilo l'evento Load per il componente {B31118B2-1F49-48E5-B6F5-BC21CAEC56FB}. Codice di errore: See Tracelogging for error details.

Impossibile notificare al profilo l'evento UnLoad per il componente {B31118B2-1F49-48E5-B6F5-BC21CAEC56FB}. Codice di errore: See Tracelogging for error details.


Event ID 1534

stesso errore anche a me puoi dirmi come hai risolto.

tallines 26-12-2018 16:54

Quote:

Originariamente inviato da \_Davide_/ (Messaggio 45967659)
Ah fantastico, quindi impostando Jersey Cortana si disattiva?

Davideeeee, cosa c'è scritto nell' ultima frase del mio post :O :O ?

Non ci arrivate, neanche durante le feste, ioiiiiii :asd: :asd:

hispanico977 26-12-2018 17:27

Salve,
ho da poco installato windows10. Ho visto che la versione è la 1709. Mi conviene aggiornare ad una versione più recente? Quale mi consigliate, nel senso che qual'è quella che dà meno problemi?

FulValBot 26-12-2018 17:34

Quote:

Originariamente inviato da JakobDylan (Messaggio 45967777)
stesso errore anche a me puoi dirmi come hai risolto.

non è risolvibile, deve pensarci la ms...

Nicodemo Timoteo Taddeo 26-12-2018 17:35

Quote:

Originariamente inviato da hispanico977 (Messaggio 45967870)
Salve,
ho da poco installato windows10. Ho visto che la versione è la 1709. Mi conviene aggiornare ad una versione più recente? Quale mi consigliate, nel senso che qual'è quella che dà meno problemi?

Tanto tra poco si aggiorna in automatico, tranne che non magheggi su Windows Update.

Avresti potuto installare l'ultima versione, la 1809 e ti toglievi da ogni dubbio subito. Poi eventualmente ci fossero stati malfunzionamenti, reinstallare con una build precedente..

tomahawk 26-12-2018 19:13

Ciao a tutti e buone feste.

Una domanda: qualcuno di voi utilizza programmi di streaming p2p su Windows 10 di questi tempi? Mi riferisco ad Acestream e Sopcast.
Si sa di problemi delle utlime versioni di Win10 con lo streaming, se si ha solo 1 Mbps di upload?

Io noto dal mese di settembre - quindi già da prima di aggiornare alla 1809 - che sono diventati difficilmente utilizzabili per via del troppo upload che si ha durante la riproduzione dei flussi. Una linea a 1 Mega in pratica ce la fa a stento, con perdite varie di pacchetti e ping che lievita.

Questo poi è invece cosa mi è capitato di vedere con una FTTC con 20 Mega di upload: è assurdo: https://imgur.com/a/g1u4FiH
Cmq essendo una FTTC con 20 Mpbs di upload non mi dà perdita di pacchetti.

Voglio sapere se Win10 è alla base di questa situazione ed è risaputo che faccia upload selvaggi proporzionali a quanto si scarica.
Oppure se dipende dal mio PC o da driver della scheda wifi, ecc.

tallines 26-12-2018 19:41

Quote:

Originariamente inviato da hispanico977 (Messaggio 45967870)
Salve,
ho da poco installato windows10. Ho visto che la versione è la 1709. Mi conviene aggiornare ad una versione più recente? Quale mi consigliate, nel senso che qual'è quella che dà meno problemi?

Puoi provare a scaricare l' ultima versione disponibile dal sito della Microsoft, che la è 1809 October Update >

https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10

Prima di scaricare l' ultima Iso, prepararla su pendrive fare poi l' installazione in place, senza perdere programmi, impostazioni etc etc etc.........

ti crei un' immagine di Backup .

Se vuoi anche con Aomei Backupper Standard > in firma :)

In modo tale che, se facendo l' installazione dell' ultima versione di W10:

- l' installazione non va a buon fine

- non ti trovi bene tu, con l' ultima Versione di W10 installata

- o hai problemi dopo l' installazione, tipo freeze, schermate blu etc etc etc..........

puoi ripristinare, il Backup che hai fatto :)

tallines 26-12-2018 19:46

@ Nicodemo

Adesso sono curioso di leggere :O , cosa scrivi, a proposito delle immagini :O :O , a questo utente, alias cosa gli dici............>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=34654

Nicodemo Timoteo Taddeo 26-12-2018 20:38

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45968038)
@ Nicodemo

Adesso sono curioso di leggere :O , cosa scrivi, a proposito delle immagini :O :O , a questo utente, alias cosa gli dici............>

Che ha fatto una minchiata :), ma non è che la minchiata di uno giustifica tutte le altre... Tutti facciamo fesserie ma possibile non vi rendete conto che a parte l'orribile sbarellamento del layout del forum e la difficoltà di seguire un thread così conciato, c'è anche il fatto che molti seguono con connessioni a consumo dati (mobile) e dover scaricare tutte ste immagini non è proprio il massimo della vita... Perché non metterle in un server di condivisione e postare qui solo il link? Chi vuole vederle ci clicca sopra, chi non è interessato se le risparmia.

Se qui ci fosse un moderatore di sezione come c'era una volta, l'avrebbe stigmatizzato lui, oggi si fa quel che si vuole.

Fatal Frame 26-12-2018 20:41

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45968038)
@ Nicodemo

Adesso sono curioso di leggere :O , cosa scrivi, a proposito delle immagini :O :O , a questo utente, alias cosa gli dici............>

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=34654

Per un'immagine di 118 KB ... ma fammi il piacere :O

Con quelle che avevi messi te prima che occupavano MB devi solo stare zitto :asd:
Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45968101)
non vi rendete conto che a parte l'orribile sbarellamento del layout del forum e la difficoltà di seguire un thread così conciato,

Entrambi i template del forum adattano automaticamente la dimensione delle immagini, non capisco perché a voi non lo fa

Nicodemo Timoteo Taddeo 26-12-2018 20:56

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45968108)
Entrambi i template del forum adattano automaticamente la dimensione delle immagini, non capisco perché a voi non lo fa

No in effetti sulla visione thread l'immagine viene correttamente ridimensionata, nel singolo post invece no e e appaiono le barre di scorrimento orizzontale e verticale.

In ogni caso no buono IMHO, ma fate come vi pare per carità.

Fatal Frame 26-12-2018 21:07

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45968124)
No in effetti sulla visione thread l'immagine viene correttamente ridimensionata, nel singolo post invece no e e appaiono le barre di scorrimento orizzontale e verticale.

In ogni caso no buono IMHO, ma fate come vi pare per carità.

Appunto... Non vedo dove sia il problema

FulValBot 26-12-2018 21:43

avreste dovuto settare ---- HWU - Fixed - 2013 e non l'altro

Fatal Frame 26-12-2018 23:14

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 45968196)
avreste dovuto settare ---- HWU - Fixed - 2013 e non l'altro

Anche il Liquid va bene lo stesso

tallines 27-12-2018 09:31

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45968101)
Che ha fatto una minchiata :),

Ahh ecco :O , anche di più..........:doh: :doh:
Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45968101)
Se qui ci fosse un moderatore di sezione come c'era una volta, l'avrebbe stigmatizzato lui, oggi si fa quel che si vuole.

Quoto, infatti.......il Moderatore dovrebbe accorgersi di queste cose........:rolleyes: e porvi rimedio.........:stordita:
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45968108)
Per un'immagine di 118 KB ... ma fammi il piacere :O

Con quelle che avevi messi te prima che occupavano MB devi solo stare zitto :asd:

Ma stai silenzio che hai fatto una bruttissima figura........:asd: :asd:

Non è il peso delle immagini, la prima che ho postato pesa adesso 195 Kb, la seconda adesso, 226 KB...........prima pesavano pochi kb di più.........

E che la tua immagine occupa tutto lo spazio in larghezza del post.........

E' a dir poco orribile, brutta a vedersi, troppo gigante, manca di stile...........

Se io ho ridimensionato le 2 immagini che ho postato e che non occupavano tutto lo spazio in larghezza del post come la tua, del 20%

è meglio se ridimensioni la tua immagine, minimo del 30%........

Figurati se nelle discussioni che ho aperto, posto immagini grandi come la tua, seeeeee aspèèèèè.........è orribile e anti estetica, senza stile.... :doh: :doh:

Cosi come nella prossima discussione che aprirò tra x tempo..........figurati se le immagini che posterò...... occuperanno tutto lo spazio tipo la tua, neanche per scherzo............:Prrr: :Prrr:

Quello che fa specie è che nessun altro utente ha detto niente sulla grandezza spropositata dell' immagine che hai postato..............:mbe:
Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 45968140)
Appunto... Non vedo dove sia il problema

Io si, ho ridimensionato io le mie 2 immagini, che non occupavano tutta la larghezza del post come la tua..............

Ridimensionala che è meglio :)

hispanico977 27-12-2018 16:35

Quote:

Originariamente inviato da tallines
Puoi provare a scaricare l' ultima versione disponibile dal sito della Microsoft, che la è 1809 October Update >

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45967877)
Tanto tra poco si aggiorna in automatico, tranne che non magheggi su Windows Update.

Avresti potuto installare l'ultima versione, la 1809 e ti toglievi da ogni dubbio subito. Poi eventualmente ci fossero stati malfunzionamenti, reinstallare con una build precedente..

Grazie per le risposte.
In effetti la versione installata è una versione modificata la Windows 10 Pro "Privacy Edition" e forse non si aggiorna automaticamente

Styb 27-12-2018 17:46

Quote:

Originariamente inviato da hispanico977 (Messaggio 45969183)
Grazie per le risposte.
In effetti la versione installata è una versione modificata la Windows 10 Pro "Privacy Edition" e forse non si aggiorna automaticamente

Privacy edition? :confused:
Dato che ti affidi a versioni non ufficiali, è inutile che tu chieda consigli su quale sia la versione migliore. In questo forum non si parla di versioni non ufficiali.
Installa quello che ti pare e buona fortuna.

Fatal Frame 27-12-2018 17:58

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45968439)
Ahh ecco :O , anche di più..........:doh: :doh:

Quoto, infatti.......il Moderatore dovrebbe accorgersi di queste cose........:rolleyes: e porvi rimedio.........:stordita:

Ma stai silenzio che hai fatto una bruttissima figura........:asd: :asd:

Non è il peso delle immagini, la prima che ho postato pesa adesso 195 Kb, la seconda adesso, 226 KB...........prima pesavano pochi kb di più.........

E che la tua immagine occupa tutto lo spazio in larghezza del post.........

E' a dir poco orribile, brutta a vedersi, troppo gigante, manca di stile...........

Se io ho ridimensionato le 2 immagini che ho postato e che non occupavano tutto lo spazio in larghezza del post come la tua, del 20%

è meglio se ridimensioni la tua immagine, minimo del 30%........

Figurati se nelle discussioni che ho aperto, posto immagini grandi come la tua, seeeeee aspèèèèè.........è orribile e anti estetica, senza stile.... :doh: :doh:

Cosi come nella prossima discussione che aprirò tra x tempo..........figurati se le immagini che posterò...... occuperanno tutto lo spazio tipo la tua, neanche per scherzo............:Prrr: :Prrr:

Quello che fa specie è che nessun altro utente ha detto niente sulla grandezza spropositata dell' immagine che hai postato..............:mbe:

Io si, ho ridimensionato io le mie 2 immagini, che non occupavano tutta la larghezza del post come la tua..............

Ridimensionala che è meglio :)

Chiudiamola qua che sei solo ridicolo. Manco non fossero ancora più fastidiosi i tuoi post, specialmente l'ultimo ...

Chiuso OT. In caso contrario inizio a segnalare ai mod.

tallines 27-12-2018 20:35

Quote:

Originariamente inviato da hispanico977 (Messaggio 45969183)
Grazie per le risposte.
In effetti la versione installata è una versione modificata la Windows 10 Pro "Privacy Edition" e forse non si aggiorna automaticamente

Non è Ufficiale la versione di W10 che stai usando .

Come già detto da Styb, non viene dato supporto, come dice il Regolamento del Forum, a chi usa copie di Windows, Non Ufficiali .

\_Davide_/ 27-12-2018 21:39

Che poi "privacy edition" senza sapere chi l'ha modificata... :asd:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.