Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Trotto@81 21-12-2017 13:01

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45255065)
Sarebbe meglio prima di scrivere informarsi

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=230

Come spiegato in questo post e verificato da molti utenti che ne hanno usufruito,da quella pagina si possono scaricare tutte le versioni originali microsoft di sistemi operativi final o insider.

Se ci tenevi tanto ad aiutare,invece che postare di usare google bastava il tuo secondo post.

Verificherò la proprietà di quel sito.

fabietto27 21-12-2017 13:21

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45255076)
Verificherò la proprietà di quel sito.

Se leggi l'articolo del sito Ilsoftware linkato nel post è tutto spiegato e verificato.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Nicodemo Timoteo Taddeo 21-12-2017 14:13

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45255076)
Verificherò la proprietà di quel sito.

Devi verificare da dove arrivano i bit delle immagini .iso, cioè da quali server. La proprietà del sito web conta zero.

tallines 21-12-2017 14:36

Quote:

Originariamente inviato da Trotto@81 (Messaggio 45255000)

Non solo :)

L' ufficialità delle Iso scaricate, di tutti i SO Microsoft e di tutte le versioni di Office disponibili, sia da TechBench, che da HeiDoc.net con il suo tool, altrimenti se non fosse stato Ufficiale, non l' avrei scritto, è scritta anche qui >

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=272

Gello 21-12-2017 14:57

E' tornato un problema fastidioso e leggo che non sono il solo ad averlo, praticamente il joypad Xbox One nuovo perde il pairing col suo ricevitore ad ogni reboot, aggiornare il firmware del controller non ha aiutato.

L'unica maniera per risolvere e' levare e rimettere il ricevitore wireless (anche provando manualmente il pairing con apposito tastino niente da fare).

E' un problema che avevo gia' avuto circa un anno fa e che poi si era risolto da solo con un update...

Il bello e' che su un OS non pulito che e' stato portato all'ultima versione una patch dopo l'altra pare essere tutto ok, anche se non ho potuto approfondire ulteriormente.

Devo ancora mettere mani su "bluetooth e altre periferiche" quindi stasera guardo di smanettare li', altri che hanno avuto questo tipo di problema ?

Macco26 21-12-2017 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45255261)
Devi verificare da dove arrivano i bit delle immagini .iso, cioè da quali server. La proprietà del sito web conta zero.

Esattamente. E' come se uno su hwupgrade mettesse i link diretti delle ISO di MS e qualcuno dicesse: sono fake, dato che hwupgrade non è un sito MS. Bisogna verificare i link di download. Quel sito semplicemente è un aggregatore di tutti i link a tutte le lingue di tutti gli OS, disponibili sui server MS.

tallines 21-12-2017 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Macco26 (Messaggio 45255469)
Esattamente. E' come se uno su hwupgrade mettesse i link diretti delle ISO di MS e qualcuno dicesse: sono fake, dato che hwupgrade non è un sito MS. Bisogna verificare i link di download. Quel sito semplicemente è un aggregatore di tutti i link a tutte le lingue di tutti gli OS, disponibili sui server MS.

Giusto, come nel link che ho postato sopra, tutti i download sono > software-download.microsoft.com, quindi tutti i download sono Ufficiali

Quoto oltre all' intervento di Macco26, anche l' intervento di Nicodemo e di Fabietto27 .

marco2670 21-12-2017 16:53

Win 10 home 1703
 
Ciao. Ho un mini pc beelink e da quando @cqustato si è caricata la versione win 10 home 1703. Tutto bene ma recentemente mi sono accorto che Windows difender si è bloccato e non riesco più a riaprire, poi altre cosa strana se voglio aprire gestione dispositivi. Mi compare allarme che la app e chiusa per protezioni. Insomma non so cosa fare e vorrei riaprire il difender virus. come posso procedere...? C’entra account amministratori.?
Anche Windows update pare che è sempre in attesa con i puntini laterali....gli ultimi aggiornamenti caricati sono 15 novembre 2017.
Grazie se date una mano.

tallines 22-12-2017 10:43

Quote:

Originariamente inviato da marco2670 (Messaggio 45255587)
Ciao. Ho un mini pc beelink e da quando @cqustato si è caricata la versione win 10 home 1703. Tutto bene ma recentemente mi sono accorto che Windows difender si è bloccato e non riesco più a riaprire, poi altre cosa strana se voglio aprire gestione dispositivi. Mi compare allarme che la app e chiusa per protezioni. Insomma non so cosa fare e vorrei riaprire il difender virus. come posso procedere...? C’entra account amministratori.?
Anche Windows update pare che è sempre in attesa con i puntini laterali....gli ultimi aggiornamenti caricati sono 15 novembre 2017.
Grazie se date una mano.

Installa l' ultima versione di W10 che è la 1709, Fall Creators Update .

Volendo, anche sopra l' attuale > cosi

Averell 22-12-2017 11:19

BOOM!, this is HUGE davvero! :ubriachi: :yeah:





:gluglu: :sbav: :ave: :hic: :ubriachi: :yeah:

In 2 parole si potrebbe dire che l'esperienza enterprise (o, meglio, certe tecnologie appannaggio esclusivo di questo mondo) è estesa anche al mondo consumer!
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

FulValBot 22-12-2017 11:26

però non voglio che vengano fuori problemi a parte

Averell 22-12-2017 11:40

aspetta che tiro fuori la sfera di cristallo...ancora un minuto, 'spè....eccola, ora la consulto...
si, qualche problema (come sempre) a qualcuno è sorto...

Averell 22-12-2017 11:45

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45257007)
si, qualche problema (come sempre) a qualcuno è sorto...

a chi non sorgerà sicuramente a seguito di questa BOOOOM!...ehm, notizia:
i possessori di una licenza HOME, colui che aggiornerà...e coloro (secondo me ben pochi visto che siamo alle soglie del 2018) che hanno una macchina che non soddisfa i requisiti minimi (pur installando da 0 come dice il tizio)...

Fatal Frame 22-12-2017 12:01

E invece chi deve aggiornare la sfera di cristallo sulla quale gira sempre Windows 10, potrà avere problemi ?! :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

tallines 22-12-2017 13:40

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45256940)
[b][size="7"]




In 2 parole si potrebbe dire che l'esperienza enterprise (o, meglio, certe tecnologie appannaggio esclusivo di questo mondo) è estesa anche al mondo consumer!

Interessante la notizia riportata, come sempre da Averell

If you clean install.........quindi facendo l' installazione pulita della prossima versione di W10, che uscirà.....ad aprile 2018 penso.....visto che la RS4 è per gli insider .

E io che volevo fare anche questo giro l' installazione sopra :asd: , per vedere come si comportava, ehhh vabbè.......faremo quello pulita :)

fraussantin 22-12-2017 14:03

è tutto il giorno che sento a random la musichetta di disconnessione usb .

cosa posso vedere per capire quale periferica sta sbalzando?( eventi registro ecc)

FulValBot 22-12-2017 17:50

comincia dal mouse

Macco26 22-12-2017 17:56

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45257369)
è tutto il giorno che sento a random la musichetta di disconnessione usb .

cosa posso vedere per capire quale periferica sta sbalzando?( eventi registro ecc)

A me era il mouse. Con una prolunga (il ventolame sotto il portatile ne ha una, oggi staccato in serie prima del mouse) si é risolto. E dire che io more é nuovo. Non sono riuscito a vedere in nessun log eventi informazioni del genere. A naso. La mia disconnessione era così rapida che non pregiudicava il funzionamento del mouse stesso, boh. Vallo a capire..

TheZioFede 22-12-2017 18:19

Quote:

Originariamente inviato da Averell (Messaggio 45256940)

In 2 parole si potrebbe dire che l'esperienza enterprise (o, meglio, certe tecnologie appannaggio esclusivo di questo mondo) è estesa anche al mondo consumer!
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Il fatto è che il 99% del malware che infetta l'utonza tipo viene installato volontariamente da loro :D

fraussantin 22-12-2017 18:40

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 45257765)
comincia dal mouse

Funziona e non fa scatti . Ed è nuovo.

Idem per la tastiera.

Potrebbe essere un hub usb anche se non ha connesso niente ( ci sono degli hdd. Ma sono spenti)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.