![]() |
|
Quote:
|
Ecco un pò di foto del mio PC. Finalmente in questi giorni sono riuscito a completare l'85% del sistema. Mi resta da legare i cavi di alimentazione e verniciare la struttura superiore che va a coprire l'hw. In firma la galleria con altre foto dell'attuale versione.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me ora sta 20.8 gradi in entrata nei rad e 22.3 in uscita, delta di 1.5 gradi con pomp a 2900 rpm e ventole a 900
|
Temp acqua in idle sui 21,3 e in full max 27 gradi.
Sul secondo pc invece ho circa 20 gradi in idle mentre 26 in full. Considerando che in entrambi i pc tengo le ventole sui 5/6v. |
Dovrei fare un discreto ordine su ekwb: siete a conoscenza di sconti, promozioni o nuove uscite? :D Meglio aspettare gennaio o i prezzi (e i pezzi :asd: ) non cambieranno? Mi servono:
- waterblock supremacy evo acetal; - fullcover+backplate per gtx 970; - pompa DDC pwm; - colorante bianco pastello :asd: |
Quote:
Sei "pericoloso" perché ogni volta che vedo i tuoi lavori mi fai montare delle scimmie paurose... :asd: Battute a parte, affascinante elaborazione. ;) Saluti. |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Complimenti per il mostro verde, Black
Ci mancherebbe che dei computeroni come i vostri non stiano ben larghi su tutto, temp. del liquido compreso :cool: La mia vedo che sta in idle ora sui 24-25° (4° Delta), non è buono? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
come dicevo fare confronti non è di utilita.. io 20° sul liquido non li ho manco a pc spento visto che ho 22°c fissi in casa :D e la vga che si possiede conta tantissimo..tu hai un r9 290..avrai per forza un delta diverso di mark011 che ha una gtx 770(almeno cosi leggo dalla firma).. |
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
se però consideri che il pc 2 in firma, in questo momento mi rileva la temp dell'acqua a 19,6 gradi. però ho anche le ventole a 4,5v (600rpm). tamb credo sui 17/18 gradi. il tutto con una "glaciale" gtx480 :asd:. a parte gli scherzi. concordo con gekko. troppi valori in gioco per fare confronti. non riesco a farli tra i miei 2 pc che sono a 2 metri di distanza l'uno dall'altro. già la differenza di massa radiante e tutto il resto. |
Quote:
Quote:
C'è qualcosa che non va pero' Spento il pc per una mezz'oretta, acceso poco fa, t.amb sui 20° ma sto cacchio di Lamptron FC6 mi segna temp. interna nel case 26° e quella dell'acqua 25.5° Mi sa che sta a da numeri :fagiano: Edit: 26.6° e 26.2° ora ma se ci metto la mano sulla vasca dual bay la sento fredda, boh |
ma per la tamb usi le sonde del lamptron? non è che siano precise, anzi.
|
Black voglio anche io un coperchio per il banchetto!!! A quando il breve tuo? XD
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tranquillo, niente di ciò che cerchi era in sconto :) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
Le sonde sono, una per l'acqua, Monsoon temperature sensor G1/4 - Purple ![]() Mentre l'altra sonda è uno più semplice sensore (dal bundle di una R3E) che l'ho piazzato all'interno del case per avere un idea sulla tamb interna (dovrei rivedere la sua posizione) ![]() Acceso un'ora fa, tamb dentro la stanza 18° (non sul Lamptron) e quella dell'acqua (FC6) mi stava sin da subito a 20°, quindi sono 2° Ora pero' mi fa vedere 27° su entrambi i sensori del Lamptron ed ho 19° nella stanza :fagiano: Anche se li scalo i 2° mi rimangono sempre 6° di delta, strano Queste sono le temp registrate sulla cpu (@4.7Ghz, vcore fisso a 1.28 + LLC Extreme) e vga: ![]() ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21. |
|