![]() |
Quote:
Affermando che la nano gel era completamente diversa dalle mx4 mx2 e via dicendo |
Ciao, secondo voi è possibile collegare la pompa di un h100i v2 a un controller ventole senza modificare i connettori originali??
|
Quote:
imho la soluzione migliore è collegarla al connettore aio_pump della crosshair che manda sempre 12v (ed eventualmente, così facendo a meno del link, collegare le ventole al controller o al connettore cpu_fan e non collegare l'usb) |
Quote:
|
Grazie per le risposte
Quote:
|
Come avevo trovato sul forum Corsair per ora fino all' nuovo aggiornamento ho risolto il problema dell'avvio a pieno schermo di Corsair link.
-Pianifica attività -Crea attività di base -Dare nome e descrizione dell'attività -scegliere All' accesso del utente -Avvio programma -Linkare il programma Corsair link( dopo averlo selezionato io ho tolto le virgolette) -Aggiungi argomenti ho messo -startup -Fine Ricordate di togliere l'avvio automatico del Corsair link. Io ho risolto così. Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Per quanto riguarda le ventole, che profilo usi? Le tieni fissi o con curva? |
Con la curva personalizzata.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Scusate se vi rompo di nuovo. Qualcuno può postare uno screen in cui si vede la regolazione della pompa? Grazie! :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
In arrivo nei prossimi mesi H150i PRO con radiatore da 360mm.
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Ci mancherebbe razor820... grazie mille!
Io non ho modo... forse dipende da come ho collegato l'impianto. |
Quote:
|
Quote:
E' da un po' che ho abbandonato Corsair Link per SIV e quando lo utilizzavo, si poteva impostare solo due velocità fisse e solo manualmente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Al Max si può settare la pompa da silenzioso a performance. |
Quote:
Tieni presente che da come è impostato, la velocità delle ventole non varia in base alla temperatura della cpu, ma in base alla temperatura dell'acqua del H100i v2, che difficilmente supera i 45°C anche in estate. Non è sbagliato altrimenti ti ritrovi le ventole " impazzite " che aumentano / diminuiscono la velocità ogni secondo. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44. |