Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Ps3/x360] Guida all'acquisto (giochi, funzionalità, info pratiche) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627)


RoBeRtO_93 08-06-2008 17:53

Quote:

Originariamente inviato da marczxc (Messaggio 22809537)
mi sembra davvero strano. proverò



risparmia e prendi la pro

pure a me sembrava strano...e sono rimasto un po' di caXXo pensando ai possessori di una Arcade che nonostante avessero speso sui 200€ non godevano appieno dell'alta definizione...

@dinamitek92: pijate la pro che è meglio :cool:... avrai meno problemi

ndryx 08-06-2008 18:16

stranissimo
mi piacerebbe sentire qualche altro parere di qualcuno che ha provato la differenza xò :p

dinamitek92 08-06-2008 18:28

bene, però adesso mi tocca fare i salti mortali per riuscire a prendere quei 79€ mancanti più i 29€ per gta :doh: :mc:

Manuasc 08-06-2008 19:07

Quote:

Originariamente inviato da RoBeRtO_93 (Messaggio 22802248)
si.. e ho notato che su giochi come mass effect e gears of war la grafica migliore (per esempio meno aliasing e meno tempo di caricamento)

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

RoBeRtO_93 08-06-2008 19:18

Quote:

Originariamente inviato da ndryx (Messaggio 22809933)
stranissimo
mi piacerebbe sentire qualche altro parere di qualcuno che ha provato la differenza xò :p

Quote:

Originariamente inviato da Manuasc (Messaggio 22810641)
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

fate la prova voi per credere.. per esempio a gears notate i contorni e l'illuminazione delle armature di marcus & co... e a mass effect le ombre sui volti durante le scene di intermezzo... ma la differenza si vede di più a gears

Manuasc 08-06-2008 19:31

ma le tue prove sono state fatte sui tv diverse?

RoBeRtO_93 08-06-2008 20:43

no.. su un monitor per pc asus risoluzione 1650*1080

Foxlady 09-06-2008 07:46

Quote:

Originariamente inviato da RoBeRtO_93 (Messaggio 22809610)
pure a me sembrava strano...e sono rimasto un po' di caXXo pensando ai possessori di una Arcade che nonostante avessero speso sui 200€ non godevano appieno dell'alta definizione...

@dinamitek92: pijate la pro che è meglio :cool:... avrai meno problemi

Guarda non per sminuire le tue osservazioni ma, permettimi di dire, che se fosse vera sta cosa si saprebbe in giro ( sul web non ho mai letto una cosa del genere...) poi non vedo perchè senza hard disk la grafica dovrebbe peggiorare (anche perchè i titoli che menzioni non sfruttano in alcun modo l'hard disk)...
Anche se lo sfrutterebbero, al massimo diminuiscono i temi di caricamento ma la grafica sempre quella rimane ;)

Evitiamo di creare falsi allarmismi su...

Manuasc 09-06-2008 08:29

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady (Messaggio 22814965)
Guarda non per sminuire le tue osservazioni ma, permettimi di dire, che se fosse vera sta cosa si saprebbe in giro ( sul web non ho mai letto una cosa del genere...) poi non vedo perchè senza hard disk la grafica dovrebbe peggiorare (anche perchè i titoli che menzioni non sfruttano in alcun modo l'hard disk)...
Anche se lo sfrutterebbero, al massimo diminuiscono i temi di caricamento ma la grafica sempre quella rimane ;)

Evitiamo di creare falsi allarmismi su...

:D

ErMejoWelab 09-06-2008 09:37

Sbagliato sorry :D

Manuasc 09-06-2008 13:02

ragazzi volevo fare una domanda riguardo l'xbox arcade, se esce una patch per risolvere qualche eventuale problema di un gioco questa si può mettere su memory card?

Il programmatore 10-06-2008 20:11

Salve a tutti...volevo prendermi la xbox 360...
Ho sentito di una offerta, con la quale dando 4 giochi per play2, una memory card e la play2 si pagava la xbox 360 solo 99 euro...
è vero??? è conveniente???
Se la compro, quale versione mi danno???

Foxlady 10-06-2008 20:16

Quote:

Originariamente inviato da Manuasc (Messaggio 22819696)
ragazzi volevo fare una domanda riguardo l'xbox arcade, se esce una patch per risolvere qualche eventuale problema di un gioco questa si può mettere su memory card?

I giochi su autoaggiornano (basta stare connessi al live quando lo lanci).

RoBeRtO_93 10-06-2008 20:37

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady (Messaggio 22814965)
Guarda non per sminuire le tue osservazioni ma, permettimi di dire, che se fosse vera sta cosa si saprebbe in giro ( sul web non ho mai letto una cosa del genere...) poi non vedo perchè senza hard disk la grafica dovrebbe peggiorare (anche perchè i titoli che menzioni non sfruttano in alcun modo l'hard disk)...
Anche se lo sfrutterebbero, al massimo diminuiscono i temi di caricamento ma la grafica sempre quella rimane ;)

Evitiamo di creare falsi allarmismi su...

ho detto di prendere le mie osservazioni con le pinze... ma a me è sembrato così... mi spiace se vi ho indotto dubbi

Niko Bellic 10-06-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviato da Foxlady (Messaggio 22843202)
I giochi su autoaggiornano (basta stare connessi al live quando lo lanci).

sei sicuro che si deve essere connessi al live per aggiornare???? io non ho la console collegata e quando ho preso la console+gta 4 l' aggiornamento è stato effettuato comunque.

numbhead 10-06-2008 21:16

l'aggiornamento dell'xbox è incluso in alcuni giochi...

Niko Bellic 10-06-2008 21:20

Quote:

Originariamente inviato da numbhead (Messaggio 22844187)
l'aggiornamento dell'xbox è incluso in alcuni giochi...

infatti. tipo gta 4

Symbolic 10-06-2008 21:34

ciao gente,
vorrei fare solo una semplice domanda (le info in merito mi risultano confuse e discordanti). per capire bene:

con xbox 360 (diciamo la pro, ma ditemi se ci sono differenze usando l'arcade) POSSO collegarmi tramite LAN ad un pc (muletto con hd condiviso) e vedermi i divx/xvid prendendoli direttamente da li? (streaming semplice)
(come faccio tutt'ora con l'xbox vecchia usando xbmc)

oppure
a) devo installare su quel pc tversity (o simili)
b) devo avere il culo che l'xbox legga bene il file
c) devo sperare in due vittorie secche il 13 e il 17 :stordita: :stordita:

grazie. scusate se la questione è gia stata esaurita ma, fatemi capire :D

torgianf 10-06-2008 21:38

Quote:

Originariamente inviato da Symbolic (Messaggio 22844431)
ciao gente,
vorrei fare solo una semplice domanda (le info in merito mi risultano confuse e discordanti). per capire bene:

con xbox 360 (diciamo la pro, ma ditemi se ci sono differenze usando l'arcade) POSSO collegarmi tramite LAN ad un pc (muletto con hd condiviso) e vedermi i divx/xvid prendendoli direttamente da li? (streaming semplice)
(come faccio tutt'ora con l'xbox vecchia usando xbmc)

oppure
a) devo installare su quel pc tversity (o simili)
b) devo avere il culo che l'xbox legga bene il file
c) devo sperare in due vittorie secche il 13 e il 17 :stordita: :stordita:

grazie. scusate se la questione è gia stata esaurita ma, fatemi capire :D

dal pc puoi condividere foto, musica e video, anche divx e xvid. basta collegare un cavo cross. ovviamente la console ha bisogno di scaricare i codec dal live

RoBeRtO_93 10-06-2008 21:39

Quote:

Originariamente inviato da Symbolic (Messaggio 22844431)
ciao gente,
vorrei fare solo una semplice domanda (le info in merito mi risultano confuse e discordanti). per capire bene:

con xbox 360 (diciamo la pro, ma ditemi se ci sono differenze usando l'arcade) POSSO collegarmi tramite LAN ad un pc (muletto con hd condiviso) e vedermi i divx/xvid prendendoli direttamente da li? (streaming semplice)
(come faccio tutt'ora con l'xbox vecchia usando xbmc)

oppure
a) devo installare su quel pc tversity (o simili)
b) devo avere il culo che l'xbox legga bene il file
c) devo sperare in due vittorie secche il 13 e il 17 :stordita: :stordita:

grazie. scusate se la questione è gia stata esaurita ma, fatemi capire :D

la C sicuramente!!!!:D

per il resto non ti posso aiutà.. me spiace:muro:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.