Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Ludus 09-10-2015 15:40

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42943237)
Io ovviamente ho un Samsung, stavo appunto parlando prima della mia fortuna nella selezione dei chip


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova un geekbench 3 e un antutu :)

il menne 09-10-2015 15:48

Ha iniziato a sincronizzare le APP ( sono 456 ) mi sa che ci metterà un paio di orette.... ora mi torna.

Ah mi sembra sia calduccio .... ok che ora lavora forte, ma il 6plus scaldava meno, non l'ho quasi mai sentito caldo.... mi sa a occhio che monto samsung.... :asd:

Vedremo stasera.

Ora lo mollo lì a lavorare e vado .... bello usare anche se solo per stasera il muletto n73 nokia! sembra un giocattolo eppure prima gli smartphones erano quelli... ihihih :asd:

paolox86 09-10-2015 15:55

No non mi voglio fare ancora più male, non proverò nessun bench 😁

Comunque credo che tra poco tornerò alla pesca ma non perché alla fine me ne freghi più di tanto (credo ad Apple quanto dice che in uso normale la differenza non è percettibile) ma perché me lo farò cambiare con un 6s liscio.
Molto bello il plus ma per come sono abituato io a portarmelo in mobilità non mi trovo benissimo.
Volevo fare questa prova e sfrutterò tutti i giorni prima del reso, chissà magari cambierò idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stex21 09-10-2015 16:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42941083)
Esatto.
I miei carri si sono impantanati.
Ho finito adesso di postare e correggere;
mi trovate indietro all'inizio di questa pagina.

grande :asd::asd:

Ludus 09-10-2015 16:39

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42943347)
No non mi voglio fare ancora più male, non proverò nessun bench 😁

Comunque credo che tra poco tornerò alla pesca ma non perché alla fine me ne freghi più di tanto (credo ad Apple quanto dice che in uso normale la differenza non è percettibile) ma perché me lo farò cambiare con un 6s liscio.
Molto bello il plus ma per come sono abituato io a portarmelo in mobilità non mi trovo benissimo.
Volevo fare questa prova e sfrutterò tutti i giorni prima del reso, chissà magari cambierò idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il plus anche per me è troppo grande quando bisogna infilarselo nella giacca o nei pantaloni. il liscio molto meglio..

stex21 09-10-2015 16:44

cmq anche io ho ordinato questa mattina direttamente dal sito Apple un 6plus da 64GB grigio metallizzato e mi da come consegna 13-15 ;)

Ludus 09-10-2015 16:54

da mediaworld vendono le cover in pelle del 6 a 39€.
per i colori che sono rimasti invariati è un bell'affare. le cover vanno perfette anche sul 6s

DjLode 09-10-2015 16:58

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42943347)
Comunque credo che tra poco tornerò alla pesca ma non perché alla fine me ne freghi più di tanto (credo ad Apple quanto dice che in uso normale la differenza non è percettibile) ma perché me lo farò cambiare con un 6s liscio.
Molto bello il plus ma per come sono abituato io a portarmelo in mobilità non mi trovo benissimo.
Volevo fare questa prova e sfrutterò tutti i giorni prima del reso, chissà magari cambierò idea

Da che telefono vieni?

paolox86 09-10-2015 17:03

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42943606)
Da che telefono vieni?


Dal 6 liscio, poi ho provato anche per qualche mese anche l's6 edge, comunque la dimensione è quella..,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

il menne 09-10-2015 17:04

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42943523)
il plus anche per me è troppo grande quando bisogna infilarselo nella giacca o nei pantaloni. il liscio molto meglio..

A mio avviso una volta provato per un poco NON si torna indietro... almeno per me è stato così...poi dipende dall'uso che se ne fa.

Nel mio caso in genere in tasca ci sta poco, o nulla, sta o sulla scrivania con me, o nella valigetta, nella sua custodia, al limite nella tasca interna (capiente) della giacca.... comunque alla bisogna sta anche in tasca. :)

samsamsam 09-10-2015 17:09

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42943624)
A mio avviso una volta provato per un poco NON si torna indietro... almeno per me è stato così...poi dipende dall'uso che se ne fa.

Nel mio caso in genere in tasca ci sta poco, o nulla, sta o sulla scrivania con me, o nella valigetta, nella sua custodia, al limite nella tasca interna (capiente) della giacca.... comunque alla bisogna sta anche in tasca. :)

Quoto decisamente.
Nel taschino della giacca sta comodamente, nei pantaloni un po' di fastidio lo da, ma anche il 6 liscio non era del tutto "assente" a livello di percezione..
Soprattutto: tempo una settimana il Plus sembra "normale" mentre tutto il resto davvero minuscolo...poi, sarà suggestione, ma lo schermo del 6 mi sembra visibilmente meno definito...e poi (ma questa volta non è una suggestione :D) la batteria dura NOTEVOLMENTE di più del liscio, nell'ordine del 30% circa in più (fidati, li ho avuti entrambi)

tecno789 09-10-2015 17:15

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42941031)
Qualcosa non quadra :D

Avrà beccato il Samsung :)

paolox86 09-10-2015 17:18

Infatti come device è molto bello e ovviamente superiore al liscio sopratutto come avete fatto notare per lo schermo: ormai è datato rispetto alla concorrenza. Per non parlare della durata della batteria dove noto un netto miglioramento anche se lo sto usando da poche ore.
Il problema è che io sono abituato da quando andavo a scuola, ad avere il cellulare in tasca dei pantaloni, e lì la differenza si sente! Sembra di portarsi dietro un mattone.
Sono altresì convinto che se provassi a cambiare il mio modo di portarmelo dietro, prima o poi lo perderei!!! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mr_Paulus 09-10-2015 17:26

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42943545)
cmq anche io ho ordinato questa mattina direttamente dal sito Apple un 6plus da 64GB grigio metallizzato e mi da come consegna 13-15 ;)

passa al droide :O :D :ciapet::ciapet:

paolob79 09-10-2015 17:31

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42943641)
Quoto decisamente.
Nel taschino della giacca sta comodamente, nei pantaloni un po' di fastidio lo da, ma anche il 6 liscio non era del tutto "assente" a livello di percezione..
Soprattutto: tempo una settimana il Plus sembra "normale" mentre tutto il resto davvero minuscolo...poi, sarà suggestione, ma lo schermo del 6 mi sembra visibilmente meno definito...e poi (ma questa volta non è una suggestione :D) la batteria dura NOTEVOLMENTE di più del liscio, nell'ordine del 30% circa in più (fidati, li ho avuti entrambi)

beh lo schermo del plus è anche fullhd... se hai un po di occhio lo noti anche senza essere esperto... stabilizzatore... possibilità di usarlo al 100% in origzzonatel.. anche io punto sempre sul plus a parte l'estate che ci vuole il normale hehe

Kostanz77 09-10-2015 17:32

Preso anch'io 64 GB grigio siderale😎


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rob-roy 09-10-2015 18:21

Il mio 6s 64 Gb Grigio è TSMC

Magari serve per qualche statistica su colori/size/modello.

sicofante 09-10-2015 18:27

Quote:

Originariamente inviato da paolox86 (Messaggio 42942914)
Che è successo Sico?

Come procede la vostra identificazione del SOC?? Io non ho il coraggio di saperlo, tanto con la fortuna che mi ritrovo ho di sicuro un Samsung

Tra le mie disgrazie dell'infame accoppiamento tra iTunes 12,3 e lo iOS 9 del 6S, almeno c'è qualche notizia positiva.

1) il Bluetooth sull'auto funziona. :yeah:

2) Il 3D Touch pur col vetro anti-bomba funziona. :yeah:

3) Veniamo al processore.

Mi sono armato fino ai denti ...





eeeeee ....





Ce l'ho più grosso e duro di più! :oink: :oink:


Noi del Partito Procionista siamo dei celoduristi. :Prrr:

---------------------------------------------------------------------------------

Ed adesso inizio con il primo dei kazzetti che ho;
diciamo che questo è il più piccolo.

L'altra sbandierata APP per identificare il processore ...








a me restituisce questo risultato.





Qualcuno l'ha usata e gli ha funzionato?

Ludus 09-10-2015 18:37

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42943942)


Ce l'ho più grosso e duro di più! :oink: :oink:

quindi tsmc ;)

facci un geekbench, antutu, 3dmark, quello che te pare :D mi serve qualche dato statistico.

il menne 09-10-2015 18:46

Il telefono sta ancora ripristinando il backup ( non vorrei si fosse impallato itunes, sta in "attendo la copia degli elementi" da un bel pezzo, nella parte libri (?) ne ho ma non tanti gb di roba.....


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.