Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Kostanz77 03-01-2016 12:38

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43233386)
Se a lui va bene... é lui che deve usarlo :D


Tu invece pensa a comprare il primo dei miei tre link ;)


ais001, aiutami tu......sto sicofante mi stressa😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 03-01-2016 15:59

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43233386)
Tu invece pensa a comprare il primo dei miei tre link ;)

E' simpaticissimo.

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43234149)
ais001, aiutami tu......sto sicofante mi stressa😂

:nono: Egggià .. proprio in buone mani ti metti! :nono:


Questi sono i veri dati batteria.
Sempre al 100%, niente che frulla sotto e settatura mattone style ovvero utilizzo alla Nokia 3310.
Così si usa l'iPhoonne. :Prrr:


Quote:


PS:
torno serio.
Mentre scrivevo queste facezie mi accorgo che l'indicatore del segnale indica 3G;
diavolo ma se il telefono è sulla scrivania a 30 cm dal router!
Vado su Wi-Fi .. scegli una rete .. e si sintonizza sul router del vicino di casa che arriva debole e ... il mio router non c'è più!
Se l'è dimenticato sto zozzzone ed ho dovuto reimpostarglielo.
Mai successo in 4 anni di iPhone una cosa del genere ovvero di perdere una settatura Wi-Fi.
Incredibbbile.
A qualcuno è successo?

Kostanz77 03-01-2016 17:36

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43234745)
E' simpaticissimo.











PS:

torno serio.

Mentre scrivevo queste facezie mi accorgo che l'indicatore del segnale indica 3G;

diavolo ma se il telefono è sulla scrivania a 30 cm dal router!

Vado su Wi-Fi .. scegli una rete .. e si sintonizza sul router del vicino di casa che arriva debole e ... il mio router non c'è più!

Se l'è dimenticato sto zozzzone ed ho dovuto reimpostarglielo.

Mai successo in 4 anni di iPhone una cosa del genere ovvero di perdere una settatura Wi-Fi.

Incredibbbile.

A qualcuno è successo?


È il tuo iPhone che inizia a collassare😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 04-01-2016 00:00

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43235065)
È il tuo iPhone che inizia a collassare��

Che resista ancora 9 mesi poi vedrai a sto zozzone di telefono che scherzetto gli faccio!
Il mio ghiottone favorito lo attende ingrifatissimo ed io attendo ingrifatissimo i soldini del ghiottone.
iPhone 7 aspettami che arrivooooo! :Prrr:
http://www.iphoneitalia.com/596408/d...#disqus_thread
E se sarà questo è bellissimo!
Basta con sta saponetta arrotondata.

sicofante 04-01-2016 01:16

Secondo appello ad ais001; apri il thread del 7 che mi devo iscrivere.

Inizio con le profezie sul 7 e sia ben chiaro che sono mie brutto vecio.
Quelle che ho fatto sul 6S l'altr'anno le ho azzeccate tutte, peccato che tu dopo scrivevi che erano parto della tua mente.
Vergogna, non si rubano le intuizioni di nonno sicofante. :Prrr:

1° profezia by sicofante
Schermo a filo bordi e lavorando con qualche millimetrino sulle dimensioni il 7 sarà un 5".

2° profezia by sicofante
Fine delle antenne visibili dietro ovvero di quell'obbrobrio estetico posteriore.
Saranno nascoste dentro il body forse di nuovo materiale non schermante alle emissioni/ricezioni o nella cornice.

3° profezia by sicofante
Size memoria minimo del disco interno 32 GB.

Kostanz77 04-01-2016 09:19

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43235973)
Che resista ancora 9 mesi poi vedrai a sto zozzone di telefono che scherzetto gli faccio!

Il mio ghiottone favorito lo attende ingrifatissimo ed io attendo ingrifatissimo i soldini del ghiottone.

iPhone 7 aspettami che arrivooooo! :Prrr:

http://www.iphoneitalia.com/596408/d...#disqus_thread

E se sarà questo è bellissimo!

Basta con sta saponetta arrotondata.


Ma se non ti piace il design a saponetta e possedendo già il 6, mi chiedo, perché l'hai acquistato?????


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 04-01-2016 09:23

... acquisto compulsivo :D

ais001 04-01-2016 09:27

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77
Però sono delle vere armature

Guarda bene lo spessore... e poi confrontalo con le Armor ;)

É semplicemente una slim cover ma fronte/retro :D

ais001 04-01-2016 09:30

Quote:

Originariamente inviato da axelv
Ehhh?

In uff é attaccato (o proprio spento se da fastidio, xché in certi gg é tutto uno squillare e irrita anche me), in auto é attaccato, a casa é attaccato.

Solo quando sono a piedi o in ristorante "va a batteria" :asd:

sicofante 04-01-2016 12:28

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43236415)
Ma se non ti piace il design a saponetta e possedendo già il 6, mi chiedo, perché l'hai acquistato?????

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43236431)
... acquisto compulsivo :D

1) Sennò dovevo rimanere nel Thread del 6 a piangere col carciofo in mano solo soletto ed invece eccomi qua; terzo iscritto in questo topic e solo perché sono monodito alla tastiera e qualcuno più rapido si è iscritto prima di me.

2) Se vedo una novità elettronica divento na bbbbestia e mordo io la scimmia.

3) Con le coveracce che metto possono farmelo anche a banana l'iPhonne che poi sempre una cosa squadrata mi appendo al collo a sballonzolare sulla panza.

4) Dal 4S che mi ha fatto entrare nel mondo Apple non mi sono mai perso un one-day con i nuovi modelli e questo per compiacere il mio masochismo e poter dire: si stava meglio quando si stava peggio!

5) Vedere i ghiottoni insaziabbbili che si scannano per accaparrarsi i miei nuovusatoni dopo che gli ho suonato il piffero magico delle mie sottili blandizie, da psicologo mai operativo nella professione, mi da una sensazione di onnipotenza. :Prrr:

E dopo questa poderosa abreazione psicoanalitica che mi avete stimolato ...

(tiè va Vi cito Wikipedia così il termine abreazione vi è chiaro:
L'abreazione è un concetto fondamentalmente connesso al modello psicoanalitico.
Si può definire come una scarica emozionale avente una funzione catartica, prodotta tramite alcune tecniche che consentono di rivivere e di riesaminare una situazione patogena, e che permettono al soggetto di incanalare e portare alla coscienza i desideri, i pensieri, le esperienze inconsce che erano state rimosse in precedenza perché il loro contenuto non poteva essere accettato apertamente dal soggetto che le riteneva, in qualche modo, inopportune.)

... parliamo invece delle mie esattissime profezie divinatorie sul 7. :sofico:

Max(IT) 04-01-2016 13:17

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43230347)
vi aggiorno sulla situazione cover

Apple Store non mi ha voluto sostituire la cover difettosa perchè sostituiscono gli accessori solo se acquistati direttamente da loro, altrimenti bisogna rivolgersi direttamente al venditore che nel mio caso era MW (l'opposto di quello che mi disse l'operatore telefonico dell'assistenza Apple)


comunque sono stato da MW (negozio diverso da dove è stata acquistata la cover) è mi hanno fatto il reso completo rimborsandomi con un buono acquisto del valore della cover perchè non ne avevano altre

alla fine sono nuovamente senza cover :(



cambiando argomento, ho usato iTools e iBackupBot per vedere i valori della batteria e purtroppo non ci sono grandi notizie

dopo soli 42 cicli di carica la batteria già ha perso il 6% circa della sua capacità che mi sembra veramente eccessivo


http://imgur.com/a/iHIbD


mi sa che tra un pò sostituirò il mio iphone 6s plus in applestore con un rigenerato sperando di essere un pò più fortunato ;)

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43230952)
Però mi sembra un po' eccessivo la perdita del 6% di capacità dopo solo 42 cicli e nemmeno 3 mesi di vita

Se dovesse continuare così dopo un anno sarei abbondantemente sotto l'80%

Poi non capisco perché tutto questo degrado visto che rispetto in linea di massima tutte le buone regole per non farla degradare e sopratutto il telefono è costantemente freddo

Ti stai facendo troppe pippe mentali.
Intanto questi programmi non sono così precisi da poter considerare quel 6% come un dato inconfutabile (le variazioni nell'ordine del 3-5% sono tante, anche solo usando due app diverse), inoltre il calo di capacità massima non è certo lineare: magari ti perde un 10% piuttosto velocemente e poi resta due anni al 90%.
Il MacBook Air di mia moglie è sceso in quattro mesi al 89%, adesso dopo oltre cinque anni si è fermato al 84%.

len 04-01-2016 13:44

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43237440)
Ti stai facendo troppe pippe mentali.
Intanto questi programmi non sono così precisi da poter considerare quel 6% come un dato inconfutabile (le variazioni nell'ordine del 3-5% sono tante, anche solo usando due app diverse), inoltre il calo di capacità massima non è certo lineare: magari ti perde un 10% piuttosto velocemente e poi resta due anni al 90%.
Il MacBook Air di mia moglie è sceso in quattro mesi al 89%, adesso dopo oltre cinque anni si è fermato al 84%.

non mi faccio assolutamente pippe mentali, era solo un'osservazione fatta dopo che qualchè post fa si parlava di questi due software

come autonomia attualmente mi basta ed avanza per il mio uso

è ovvio che moniterò la situazione e se dovesse peggiorare mando in assistenza visto che non ha batteria removibile, ma solo per quello ;)

Max(IT) 04-01-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43237606)
non mi faccio assolutamente pippe mentali, era solo un'osservazione fatta dopo che qualchè post fa si parlava di questi due software

come autonomia attualmente mi basta ed avanza per il mio uso

è ovvio che moniterò la situazione e se dovesse peggiorare mando in assistenza visto che non ha batteria removibile, ma solo per quello ;)

se scende in modo troppo rapido fai bene.
Il mio iPhone 6 dopo 336 cicli sta al 92% secondo Coconut (95% secondo battery doc, giusto per farti capire come ci siano differenze anche tra le app).

Darksaw88 04-01-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43232844)
Se non si vuole passare dal pc basta anche usare iMovie direttamente dal telefono, o altre app più semplici che fanno solo quello (permettono di scegliere quali parti rallentare e poi esportare il filmato), io ne uso una che si chiama Slow Fast

Grazie, ho usato iMovie direttamente sull'iphone, convertito il video, salvato sul rullino del telefono e come ultima cosa portato sul pc :D :D.

ais001 04-01-2016 20:06

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
Sennò dovevo rimanere nel Thread del 6 a piangere

... beh non sarebbe stata una brutta idea... risparmiavi 899€ che tornavano buoni tra 8mesi ;)

sicofante 05-01-2016 13:48

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43239188)
... beh non sarebbe stata una brutta idea... risparmiavi 899€ che tornavano buoni tra 8mesi ;)

Stare qui con te e Kostanz77 avendone titolo come possessore di 6S è impagabbbile.
Per tutto il resto c'è MasterCard. :Prrr:

Ancient Mariner 05-01-2016 14:30

Possessore di 6S Plus da Natale. Il mio vecchio iphone 4 è finalmente potuto andare in pensione.

len 05-01-2016 14:40

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43237657)
se scende in modo troppo rapido fai bene.
Il mio iPhone 6 dopo 336 cicli sta al 92% secondo Coconut (95% secondo battery doc, giusto per farti capire come ci siano differenze anche tra le app).

battery doc è scaricabile dallo store? da tutti i dati della batteria compresi i clicli di carica?

Max(IT) 05-01-2016 15:54

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43241916)
battery doc è scaricabile dallo store? da tutti i dati della batteria compresi i clicli di carica?

si certo.

https://itunes.apple.com/us/app/batt...578400895?mt=8

io la comprai in offerta gratuita, non so se ora è a pagamento.

Kostanz77 05-01-2016 16:13

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43241655)
Stare qui con te e Kostanz77 avendone titolo come possessore di 6S è impagabbbile.

Per tutto il resto c'è MasterCard. :Prrr:


È un onore per te vero???😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.