Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


kazuya 18-03-2007 22:03

Quote:

Originariamente inviato da Isabellissima (Messaggio 16398669)
Raga ho scaricato il programma Leadre GL Flex Editor l'ultima versione,la 7,e quella standard nn xp. L'ho installato ma nn mi connette il cellulare,appare nn connesso. Come si fa x connetterlo? E poi devo modificare il fatto ke mi salva gli sms sulla sim invece ke sul cell.

Per fare in modo che il programma riconosca il cellulare bisogna che installi i p2k drivers. Dovresti trovarli senza difficoltà cercandoli con google, altrimenti sul forum di leadergl dovrebbero esserci.
Praticamente servono a far connettere il cellulare in flash mode (normalmente si connette come modem) e far si che le seem possano essere modificate.

Per modificare l'impostazione del salvataggio degli sms basterà che tu selezioni dal menù di leadergl il modello del tuo telefono cellulare (in quanto ne supporta diversi) e dal menù a sinistra spunti la relativa opzione.

Spero di essere stato chiaro ;)

Ciao

mjordan 21-03-2007 17:15

Quote:

Originariamente inviato da kazuya (Messaggio 16395647)
Con LeaderGl non c'è bisogno di modificare la seem. Settando il cellulare (nel nostro caso v3x) dall'apposito menù a tendina del programma, apparirà una lista delle operazioni di modifica seem disponibili. Basterà spuntare quella che ci interessa e il programma farà tutto in automatico.

L'ultima volta che ho usato la modifica automatica di LeaderGL mi sono ritrovato l'immagine di boot e di poweroff no brand. Magari non succede lo stesso per la modifica automatica del seem di Unicode, ma in fondo in fondo che ci vuole a fare una modifica a mano.

petitof 27-03-2007 10:17

quando sfogli le immagini scattate le vedi a schermo intero?

mjordan 28-03-2007 04:40

Quote:

Originariamente inviato da petitof (Messaggio 16511270)
quando sfogli le immagini scattate le vedi a schermo intero?

Puoi scegliere se visualizzare i thumbnail delle immagini o scorrerle a schermo intero (scelta poco intelligente, vista la risoluzione).

il Biondo 29-03-2007 15:37

Salve, ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?

Grazie. ;)

pilgrim69 29-03-2007 17:38

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo (Messaggio 16546462)
Salve ragazzi, una piccola domanda, di solito sposto le foto dal cell al PC con la chiavetta bluetooth senza problemi, però non ho capito come fare a inviare le foto a un altro cell, se seleziono una foto mi dice solo invia tramite MMS, ma come si fa? Mentre se me la invia qualcun'altro la ricevo correttamente.
Mentre ci sono ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?

Grazie. ;)

Per inviare le foto ad un'altro cell tramite BT, devi selezionare (dalla foto) opzioni -> gestione -> copia -> Bluetooth -> ricerca dispositivi

Per la flash, mi dispiace ma non so come aiutarti

Ciao ;)

mjordan 29-03-2007 17:41

Quote:

Originariamente inviato da il Biondo (Messaggio 16546462)
Salve, ho un piccolo problema con la memoria flash, ovvero si sono creati dei file che non sono accessibili, non sono cancellabili, in oltre se carico foto un po' più grandi accade che il telefono si blocca non riesce a sfogliare i file e non mi resta che tenere premuta la cornetta rossa finche si resetta o si spegne. Se gli stessi file li metto nella memoria telefono non c'è nessun problema, che dite devo formattare la flash?

Grazie. ;)

Se fossi in te farei prima uno scandisk sulla memoria. Per quanto riguarda le "foto un po piu' grandi" dipende da quanto sono grandi. Stiamo pur sempre parlando di una MicroSD. La memoria telefono è molto piu' veloce come accesso quindi l'inconveniente ti si risolve ma il problema è alla radice: sono troppo grandi le foto per il telefono.

Giulio83 29-03-2007 19:27

alcune memorie microsd (transflash) marcate Sandisk hanno un problema nel file system che porta a blocchi e reset del telefono. Ti conviene aggiornare il telefono all'ultima versione (85.97.F63P per H3G, 85.97.CDP per vodafone o 85.98.C0R per le altre) e procedere poi con una formattazione della memoria direttamente dal telefono (il nuovo software corregge il fs difettoso in automatico durante la formattazione). Verifica poi che i file non cancellabili non si trovino nella memoria telefono, nel qual caso dovresti andare in Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione Totale. :)

Max Biaggi 29-03-2007 19:44

Ragazzi non fate cavolate col v3x...
piuttosto contattatemi (IN MP) vi dò io qualche dritta su come migliorarlo e risolvere TUTTI e dico TUTTI i problemi descritti da voi (OVVIAMENTE GRATIS EH)
sono un esperto nel campo fidatevi e non ve ne pentirete..

mjordan 01-04-2007 00:35

Quote:

Originariamente inviato da Max Biaggi (Messaggio 16550016)
Ragazzi non fate cavolate col v3x...
piuttosto contattatemi (IN MP) vi dò io qualche dritta su come migliorarlo e risolvere TUTTI e dico TUTTI i problemi descritti da voi (OVVIAMENTE GRATIS EH)
sono un esperto nel campo

Come mai tutta questa auto stima? :D

Quote:

fidatevi e non ve ne pentirete..
Suona quasi ironico. :D

Max Biaggi 02-04-2007 17:45

non hai fiducia in me?? se hai il v3x te lo rendo una bestia. creo firmware per questo modello di cellulare (sempre gratis e non per vantarmene sono uno dei migliori in circolazione)...contattami in privato se non ci credi...

ciao

il Biondo 02-04-2007 17:50

Quote:

Originariamente inviato da Giulio83 (Messaggio 16549781)
alcune memorie microsd (transflash) marcate Sandisk hanno un problema nel file system che porta a blocchi e reset del telefono. Ti conviene aggiornare il telefono all'ultima versione (85.97.F63P per H3G, 85.97.CDP per vodafone o 85.98.C0R per le altre) e procedere poi con una formattazione della memoria direttamente dal telefono (il nuovo software corregge il fs difettoso in automatico durante la formattazione). Verifica poi che i file non cancellabili non si trovino nella memoria telefono, nel qual caso dovresti andare in Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione Totale. :)

OK...
1. come verifico la versione del mio firmware?
2. dove trovo i firmware aggiornati?
3. come si formatta direttamente dal cell?

Grazie!

Giulio83 02-04-2007 19:41

allora:

1. Segui Menu=)Impostazioni=)Info Videotelefono=)Altre Informazioni=)Versione SW

2.Per questa domanda ti posso solo rispondere di cercare dove tutti cercano :D, oppure porta il telefono in un centro assistenza se in garanzia

3. Segui Menu=)Impostazioni=)Impostazioni Iniziali=)Cancellazione totale formatta la memoria sul telefono mentre con Menu=)Impostazioni=)Info Videotelefono=)Tipo memoria=)Opzioni=)Formatta cancelli la memory card

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao Giulio

mjordan 03-04-2007 22:25

Quote:

Originariamente inviato da Max Biaggi (Messaggio 16596316)
non hai fiducia in me?? se hai il v3x te lo rendo una bestia. creo firmware per questo modello di cellulare (sempre gratis e non per vantarmene sono uno dei migliori in circolazione)...contattami in privato se non ci credi...

ciao

Crei firmware, al massimo li moddi.
Postaci qualche screen shot dai. :D

kazuya 06-04-2007 19:47

interessato anch'io..

Max Biaggi 09-04-2007 21:56

:sofico: si li moddo sisi, vi consiglio di contattarmi su msn, non so se qua è possibile postare una guida per aggiornare il telefono...comunque a breve posso fare recensione del mio motorola v3x:read: col mio firmware modificato...cambia tutto cambia!!!

mjordan 10-04-2007 17:43

Quote:

Originariamente inviato da Max Biaggi (Messaggio 16678317)
:sofico: si li moddo sisi, vi consiglio di contattarmi su msn, non so se qua è possibile postare una guida per aggiornare il telefono...comunque a breve posso fare recensione del mio motorola v3x:read: col mio firmware modificato...cambia tutto cambia!!!

Wow! :rotfl:
Si che è possibile, questo è un thread sul V3X, puoi postare tutto ciò che lo riguarda.

manu89 20-04-2007 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Max Biaggi (Messaggio 16678317)
:sofico: si li moddo sisi, vi consiglio di contattarmi su msn, non so se qua è possibile postare una guida per aggiornare il telefono...comunque a breve posso fare recensione del mio motorola v3x:read: col mio firmware modificato...cambia tutto cambia!!!

anke il mio cell è tutto moddato....nn serve certo un genio per farlo.....
poi se crei firmware da zero...beh è un'altro paio di maniche!!

mjordan 20-04-2007 17:46

Comunque fino ad adesso, solo chiacchiere. Attendiamo gli screen shots. :rotfl:
Sai come si fanno, si?

manu89 20-04-2007 21:12

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 16821231)
Comunque fino ad adesso, solo chiacchiere. Attendiamo gli screen shots. :rotfl:
Sai come si fanno, si?

se nn mi ricordo male era una modifica alla seem da fare no??
scusate ma è l'unica ke nn ho fatto...per cui nn mi ricordo...


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.