Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Nicodemo Timoteo Taddeo 27-09-2018 06:55

Quote:

Originariamente inviato da Intervention (Messaggio 45783358)
Ad ogni modo, sono 4 per questo mese: da Redmond o ci amano o ci stalkerano. Tertium non datur.

Io direi che vi perculano più che altro :)



Quote:

Stavolta non basteranno file .bat: armatevi d'aspirapolvere se volete ripulire la cartella Sofware Distribution. :asd:
Buon divertimento.

Intervention 27-09-2018 07:04

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45783381)
Io direi che vi perculano più che altro :)

Ma comincio a crederlo pure io. Visto che rimandano i cumulativi per aggiungervi una sola correzione: o sono dei gran pignoli o sono degli sbadati... o sono dei perculatori, come giustamente supponi .

Ora arriverà yeppala e ci dirà che ci stanno solo allenando per il grande evento/avvento [RS5] :Prrr:

Mike73 27-09-2018 07:12

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 45783356)
Beh... se non te l'hanno ciulata stanotte non è normale ;) visto che anche da bios ti da 12 presumo non sia un problema di windows, controlla meglio il bios. Se hai 4 moduli da 4 può essere che uno non venga visto... nel calcolo ci starebbe... se invece ne hai 2 da 8 boh...

Confermo, 4 moduli da 4..........
Quindi probabilmente uno non lo vede.... Provo a togliere e rimetterli!!!

Intervention 27-09-2018 07:19

Quote:

Originariamente inviato da BrandyCapp (Messaggio 45783392)
@Intervention secondo me le ultime due.. ma sono cattivo ;)

E io ti credo. D'altronde, come diceva un grande romanziere statunitense (Faulkner), degli uomini cattivi puoi fidarti. Quelli almeno non cambiano... :asd:

Si scherza, ovviamente. Buona giornata!

-----------------

EDIT:
Dimenticavo. Una delle poche applicazioni che aggiorno (e uso) è Sticky Notes. Ebbene, è arrivata sullo Store la versione 3.0 ma non mi fa l'aggiornamento. Anche a voi?

fabietto27 27-09-2018 08:13

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 45782931)
Aggiornato all' 'october update' con l'iso.
Questa volta Windows.old occupa solo 5 GB stranamente :D

Ottimo...sto scaricando.....sabato formattone come non ci fosse un domani!Non l'avevo vista...grazie.

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

gabmamb 27-09-2018 08:30

scusate, qualcuno sa dirmi come attivare Dual LAN con funzione "Teaming" in win10?
o si attiva in automatico?:confused:

FulValBot 27-09-2018 09:12

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 45782931)
Aggiornato all' 'october update' con l'iso.
Questa volta Windows.old occupa solo 5 GB stranamente :D

non mi fido per niente, specialmente dopo quello che era successo con la build 1803...

aspetterò l'uscita ufficiale su windows update e all'interno del media creation tool

fabietto27 27-09-2018 09:25

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 45783648)
non mi fido per niente, specialmente dopo quello che era successo con la build 1803...

aspetterò l'uscita ufficiale su windows update e all'interno del media creation tool

Io faccio lo splendido perché è il Pc gaming....al massimo non gioco a Fallout 😎

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

fra.paolo 27-09-2018 09:29

Rich. consiglio
 
Buongiorno, ho da qualche settimana assemblato un nuovo pc. Ho tre hard disk di cui due ssd è uno tradizionale. Ho clonato dal disco HD sui due ssd e Windows 10 si trova su tutti e tre. Il problema è che a caso uno degli hard disk dopo un po' smette di funzionare, tenta di fare il ripristino ma niente da fare. Non sarà che devo fare un'installazione per ogni HD pulita scollegando gli altri HD? Grazie e buona giornata a tutti 🤗

prra 27-09-2018 10:10

cercando su google ho trovato solo come fare per attivare su tutte le versioni di win l'opzione di risparmio energetico prestazioni eccellenti (normalmente disponibile solo per win 10 for workstation)..

ma non trovo niente su cosa faccia in effetti quest'opzione prestazioni eccellenti..

fa qualcosa di concerto ?

o semplicemente toglie i risparmi energetici già normalmente disattivabili ma che il profilo prestazioni elevate di def non disattiva, tipo ad esempio 'disattiva dischi rigidi = mai' oppure "disattivazione schermo = mai" ?

diomarco 27-09-2018 10:22

Spero che con October update verranno risolti i problemi al Wi-Fi nati con le ultime patch.
Ho il problema tecnico che il router é nella stanza sopra al PC, se no avrei già lanciato la chiavetta contro il muro e usato il cavo.

FulValBot 27-09-2018 11:45

quello del wifi è solo un problema di driver, devi tornare a quelli di default

diomarco 27-09-2018 12:19

Quote:

Originariamente inviato da FulValBot (Messaggio 45784099)
quello del wifi è solo un problema di driver, devi tornare a quelli di default

Ho provato quelli aggiornati da windows update, quelli che ho sempre avuto fino a che un certo punto sono inziati i problemi e ieri li ho scaricati dal sito della chiavetta compreso di software, ma i problemi permangono.
Disconnessioni casuali, mi da nessuna connessione ad internet anche se la linea funziona perfettamente, visto che da smartphone navigo.

fabietto27 27-09-2018 12:42

NON so se già stato detto....disattivati i risparmi energetici sulla scheda wi fi?

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

diomarco 27-09-2018 12:51

Quote:

Originariamente inviato da fabietto27 (Messaggio 45784205)
NON so se già stato detto....disattivati i risparmi energetici sulla scheda wi fi?

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

Vediamo un po', provo anche questa :eek:
Ci facevo caso che quando mi da nessuna connessione ad internet, non riesco nemmeno a collegarmi al router in wifi :muro:

Dynamite 27-09-2018 14:00

Questi aggiornamenti extra (cioè oltre al solito aggiornamento mensile che esce il secondo martedì del mese) non li scarica mai in automatico, solo se premo Verifica disponibilità aggiornamenti poi li trova e li installa. Mai capito il perché. Non so se sia un male o un bene comunque... :asd:

Rodig 27-09-2018 17:30

Quote:

Originariamente inviato da TheZioFede (Messaggio 45782931)
Aggiornato all' 'october update' con l'iso.
Questa volta Windows.old occupa solo 5 GB stranamente :D

Ho aggiornato il muletto.
Anche a me Windows.old occupa circa 5 GB, ma non capisco perchè le sue "Dimensioni su disco" sono inferiori alle "Dimensioni" (di solito è l'inverso)....


Tennic 27-09-2018 17:32

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45784796)
Ho aggiornato il muletto.
Anche a me Windows.old occupa circa 5 GB, ma non capisco perchè le sue "Dimensioni su disco" sono inferiori alle "Dimensioni" (di solito è l'inverso)....

Compressione?

Rodig 27-09-2018 17:45

Quote:

Originariamente inviato da Tennic (Messaggio 45784802)
Compressione?

Anche se compresso la Dimensione su disco dovrebbe essere comunque maggiore, anche se di poco....

Tennic 27-09-2018 18:16

Quote:

Originariamente inviato da Rodig (Messaggio 45784837)
Anche se compresso la Dimensione su disco dovrebbe essere comunque maggiore, anche se di poco....

No, se è compresso quella su disco è minore di quella reale, altrimenti che compressione è? :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.