Quote:
|
@Splinter Cell
... offerte "a parte" (BlackFriday, CyberMonday, Offerte pre-natalizie, etc...) dimentichi una cosa importante: Apple è una società con fini di lucro... cioè deve fare soldi... e se l'anno scorso ha prodotto e venduto (secondo statistiche de ilSole24) "47,53 milioni di iPhone", quest'anno per avere dei guadagni in più deve produrre e vendere almeno 50-60 milioni di telefoni. Questo cosa significa? Che nel mercato ogni modello "futuro" sarà sempre in numero maggiore rispetto al precedente. Quindi più disponibilità significa anche che più facilmente trovi qualche interessante offerta (limitatamente a quanto possibile visto che Apple ha prezzi fissi). Si continuerà finchè il mercato non sarà saturo o finchè la gente non si accorgerà che non serve a nulla correre dietro al cell ogni volta, ma che per il normale utilizzo un modello di 1-2 anni va ancora benissimo. |
@sicofante
... i 2 post sono ancora da sistemare eh?! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Proprio oggi pensavo invece di ordinarmi una classicissima Xiaomi Power Bank da 10.000. Esteticamente e come materiali è il top a mio avviso: https://www.youtube.com/watch?v=mnWbvV1iA_8 La si trova sui 18-19 euro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti sei informato? Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Si effettivamente esclude l'iPhone dalla promozione.......però per un bel Mac??😁 Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un affare! Certe promo vanno sfruttate, specie con i prodotti Apple ;) |
Venerdì l'iPhone non era escluso, evidentemente hanno cambiato idea
|
Quote:
|
Quote:
È una paraculata lecita comunque essendo i magazzini di fornitura europea. |
Stò cercando il modo di importare i preferiti su Safari da file HTML e non ci riesco in nessun modo...:muro:
Qualcuno sa come si fà?? Grazie! |
Quote:
|
Quote:
Cmq risolto. |
Quote:
Non è un help desk :p |
Quote:
|
... gioventù "non social" :nono:
|
Quote: