Cancella il driver precedentemente installato e poi scarica ed installa questo:
http://downloads.guru3d.com/Realtek-...load-2936.html |
Edit in prima pagina: rimpiazzato link di Driver Sweeper (freeware) con il nuovo programma Driver Fusion della start-up collegata (sia free che 'pro' a pagamento). E' stato riscritto parecchio il programma e pulisce meglio a mio avviso (facendo meno disastri) :read:
|
su station-drivers disponibile nuova build .6695 non certificata ma neanche beta, forse solo hot-fix per 2.70 :boh:
|
Problema con Realtek High Definition Audio: errore 10
Ciao a tutti!
Ho disinstallato i vecchi drivers ed installato i nuovi, ma non capisco perchè l'audio non si senta e, sebbene la scheda integrata venga riconosciuta, il sistema mi dice che c'è un problema (errore 10) Chi può darmi una mano? Grazie! |
nessuno se non ci dici se è un Realtek AC'97 o HD (Azalia) e quale win stai utilizzando :ciapet:
|
Quote:
DFI P965-s, windows 7 x64 e ALC 882 con ultimo driver trovato in rete (non su sito realtek). Niente di niente, continua a dare codice 10. Ho appena formattato e prima funzionava perfettamente. |
Quote:
|
usate questi. occhio all'os giusto... http://www.realtek.com.tw/downloads/...&GetDown=false
|
Quote:
Version R2.70 (6.0.1.6722) |
ho una modo asrock con scheda audio Realtek ALC892 ora ho installato i driver:
Realtek high definition audio driver versione:R2.62 ne sono usciti di piu recenti? |
Quote:
e soprattutto installa prima dei drivers audio i drivers del chipset della scheda madre.è fondamentale per assegnazioni varie. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2 |
anche io ho un problema con i driver audio
windows 7 scheda madre ECS P4M890T-M2 e audio realtek ALC655 sto provando vari driver, ultimi hd audio scaricati dal sito realtek ma mi danno errore, nessuna periferica audio. ho windows 7 senza sp1 ora lo sto aggiornando, magari si risolve così o devo provare un driver audio particolare? |
Quote:
Sp1 ha fatto tutto da solo e ha messo i suoi driver, funziona tutto senza fruscio |
Problema ALC892
salve ho un problema e spero che possiate aiutarmi:
ho una mobo asrock e350m1 con scheda audio integrata realtek ALC892. installato gli ultimi driver 2.70. OS windows 7 ultimate 64bit il problema nasce quando collego il pc al mixer per controllare le frequenze perchè lo uso come karaoke, dopo un po' l'audio scompare e/o gracchia. non è il problema della mobo perchè l'ho sostituita. se collego il pc al mixer ma in tape funziona perfettamente. non penso che il problema sia del mixer perchè se collego un'altra fonte funziona. non trovo soluzioni perché se collego delle casse o delle cuffie al pc, l'audio non ha decadimenti, non va solo quando viene collegato al mixer. grazie in anticipo |
hai attivato "Missaggio stereo" da suoni/registrazione ? (devi fare clic destro su 'mostra dispositivi disattivati')
|
Quote:
dove trovo esattamente 'mostra dispositivi disattivati'? grazie |
clicca col destro su un punto vuoto di suoni/registrazione e ci metti la spunta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14. |