Quote:
|
E grazie! :ave:
|
Ragazzi ho una DFI P965-s con montato sopra un ALC882.
Fin'ora ho avuto solo le casse (pessime e stereo) e in ingresso avevo l'audio dell'xbox. Ora ho comprato delle Sennheiser PC350 che sono cuffie con microfono, ora se io volessi fare uno switch rapido tra cuffie e casse esiste qualche trick o ogni volta devo andare sul pannello realtek e disabilitare quelle che non mi intaressano? Oltretutto mi sembra di sentire degli audio differenti tra sinistra e destra anche sulle casse. |
Scusate, secondo voi i driver e il pannello di controllo delle realtek è ben fornito, ha molte funzioni o è scarno?
|
Salve ragazzi..
Ho un problema, possiedo una scheda audio Analog Devices AD1988A @ nVIDIA nForce 6100-400/405/420/430 (MCP61) - High Definition Audio Controller PCI e vorrei installare su Windows 7 Gestion audio Relatek Hd per avere più settaggi ed impostazioni sul controllo audio del mio pc..Mi dite passo passo come installare il tutto ? Grazie in anticipo |
Ciao ragazzi, la mia mobo è una datata ALiveSATA2-GLAN con codec Realtek ALC888...ho da poco messo windows 7 (addio xp...) e non trovo dei benedetti driver...
ho cercato in prima pagina ma mi sono perso tra i vari link...qualcuno potrebbe postarmi il link per i driver corretti? Windows 7 Ultimate a 32 bit... ;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Perchè dovremmo installarli? :asd:
Scusa ma sembrava quasi un ordine :asd: |
Quote:
|
Quote:
:D |
Avete mai provato ad ascoltare una Realtek sfruttando l'interfaccia Asio (quella di cui si parla tanto in associazione a Foobar2000).
Io ho usato MediaMonkey e AIMP3 cme player musicali e Asio4All (come driver compatibili) e devo dire che si sente meglio rispetto a quando uso l'interfaccia Wasapi o DirectSound. Si sentono meno i bassi e il suono sembra più pulito. Questo però sfruttando il dac della realtek e quindi usando il jack analogico come uscita audio. Invece usando l'uscita ottica e quindi bypassando il dac della realtek e usando quello integrato delle Empire ps2120d, non ho notato finora grandi cambiamenti. Infatti mi chiedo l'utilità dei driver Asio nel caso del collegamento digitale ottico. Vostri pareri? Ho una ALC663. |
Quote:
|
ciao ragazzi,
per problemi alla scheda madre son passato dalla X-fi Extreme music all'audio integrato ALC, la differenza di prestazioni/qualità è notevole ma almeno mi permette di ascoltare musica. Volevo chiedere: ho installato i 2.69, ma nel pannello "gestione audio realtek HD" non trovo la voce specifica per il DTS encoder. C'è un modo per abilitarlo? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://www.neowin.net/forum/topic/10...rs-r269-issue/ |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19. |