Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


il menne 09-10-2015 09:29

Uscito poco fa dall'apple store di zona, col mio 6splus 128gb rose gold!

Premetto subito che, come è stato per l'oro, la colorazione rosa non è sparata, ma molto delicata, e quindi è bellissima! L'unica paura era quella, cioè che il colore una volta in mano non mi piacesse.... invece tutto ok!

Sono arrivato lì poco prima delle 8.00 ( reservation pass 8.00-8.15 ) e c'era una fila di non troppa gente.... poi in realtà le file erano due e quella per i reservation pass era davvero di poche persone, mi son ritrovato subito cone quarto o quinto in coda .... quindi ho potuto fare una sola colazione invece di due o tre come prevedevo... :(

Mi son beccato il solito siparietto del countdown alle 8.00 per la vera apertura, c'erano un paio di telecamere e qualche fotografo, solite cose, hanno fatto passare per primi chi era lì da stanotte ( pochi invero ) e dopo pochi minuti è toccato anche a me... passaggio sotto due file di genius applaudenti, poi l'ultimo mi ha prelevato e dopo una mini presentazione del nuovo force touch (mentre quelli davanti finivano di completare gli acquisti) finalmente ho preso il mio nuovo iphone.

Naturalmente corredato di AC+ ( non mi han dato nessun booklet come anno scorso ) passaggio rapido di carta di credito e tutto fatto.

Non avendo necessità di configurarlo lì me ne sono andato, solito passaggio tra i genius e alle 8.35 o poco più ero già fuori.

Pensavo ci fosse più gente, mi hanno detto che ( a parte le versione plus che alla libera vendita erano poche, infatti chi era lì in fila senza reservation voleva quello.... ) di 6s ne avevano invece in quantità...

Ora il peggio sarà ripristinare il backup.... anno scorso ci misi ore.... e così sarà anche quest'anno, con 100gb impegnati ..... :fagiano:

DjLode 09-10-2015 09:41

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42941448)
Premetto subito che, come è stato per l'oro, la colorazione rosa non è sparata, ma molto delicata, e quindi è bellissima! L'unica paura era quella, cioè che il colore una volta in mano non mi piacesse.... invece tutto ok!

Riesci a fare qualche foto per favore? Sono curioso :)

il menne 09-10-2015 09:45

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42941488)
Riesci a fare qualche foto per favore? Sono curioso :)

Ora sono fuori, e il nuovo iphone è a casa.... nel pomeriggio qualche foto la metto. :)

Apple_81 09-10-2015 09:54

Preso il 6s Plus 64gb space gray online, arriva tra il 13 ed il 15... ;)

DjLode 09-10-2015 09:58

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42941498)
Ora sono fuori, e il nuovo iphone è a casa.... nel pomeriggio qualche foto la metto. :)

Vai tranquillo, quando riesci :)

DVD2005 09-10-2015 10:18

Le "vere code" ci sono alla fine con i modelli nuovi e non S.

Nenco 09-10-2015 10:28

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 42941625)
Le "vere code" ci sono alla fine con i modelli nuovi e non S.

Le vere code non ci saranno più, dato che si prenota il ritiro, i modelli s e non s vendono tanto entrambi, non è quello il motivo.

madsun 09-10-2015 10:30

io lo ordino nei prossimi giorni...pensavo di fare la Apple Care+ a questo giro ma ho visto ora che l'hanno portata a 149€ :read: e in caso di intervento con gli S il prezzo sale a 99€ al posto di 69...:doh:
mi sa che salto.

Wuillyc2 09-10-2015 10:38

Quote:

Originariamente inviato da DVD2005 (Messaggio 42941625)
Le "vere code" ci sono alla fine con i modelli nuovi e non S.

Con i pass all'ingresso su appuntamento le file non ci saranno più.

Apple_81 09-10-2015 11:05

Quote:

Originariamente inviato da madsun (Messaggio 42941673)
io lo ordino nei prossimi giorni...pensavo di fare la Apple Care+ a questo giro ma ho visto ora che l'hanno portata a 149€ :read: e in caso di intervento con gli S il prezzo sale a 99€ al posto di 69...:doh:
mi sa che salto.

Puoi farlo anche dopo ... Io penso di farlo dopo.

sephiroth_85 09-10-2015 11:23

lo prendo il 29 ottobre quando mi scade contratto fastweb+sky cosi torno a Telecom e prendo tutto impacchettato

frupoli 09-10-2015 11:26

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42940860)
[...]Firmato: Rommel-sicofante

Grazie per la bella dettagliata relazione. :)
Ho letto con attenzione, ora fornirai anche i dettagli della procedura di backup e reinstallazione? Magari a qualcuno potrebbe fornire buoni spunti.

il menne 09-10-2015 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42941821)
Puoi farlo anche dopo ... Io penso di farlo dopo.

Puoi farla entro 60 giorni dall'acquisto, ma poi alla fine paghi sempre i soliti soldi e scade comunque alla scadenza della normale garanzia biennale, quindi ci rimetti i primi 60 giorni di copertura, pagandola poi, e restando per i primi due mesi senza garanzia per i danni accidentali... non ha senso.

O la fai, e allora conviene farla SUBITO o non la fai, e risparmi, farla dopo non è una furbata.... :fagiano:

Pancho Villa 09-10-2015 12:16

Quote:

Originariamente inviato da sephiroth_85 (Messaggio 42941871)
lo prendo il 29 ottobre quando mi scade contratto fastweb+sky cosi torno a Telecom e prendo tutto impacchettato

TIM smart? Quanto viene così?

Skogkatt 09-10-2015 12:18

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42938702)
Ho riscontrato un bug su iOS 9, in pratica il telefono squilla ma sul display non appare nulla, quando però poi vai sulle chiamate mancate appare il numero, qualcun altro ha riscontrato questo bug???



Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42940072)
altro bug risocontrato, quando tiro su la telecamera con lo swipe rimane tutto nero, dopo 5-6 secondi poi arriva l'immagine, se lo faccio partire dalla app invece no bah...speriamo che siano bug di iOS 9 e non del telefono....

per adesso due bug gravi e ho già chiamato la apple, ma ovviamente che cosa vuoi che ti dicano...faccia il reset delle impostazioni :mbe:

No a dir la verità con il mio (6S 64Gb, chip TSMC, iOS 9.0.2) non riscontro questi bug. Il secondo ho appena provato a riprodurlo, ma niente, la camera si avvia dopo 1 sec circa.

recoil 09-10-2015 12:21

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42941706)
Con i pass all'ingresso su appuntamento le file non ci saranno più.

resteranno delle piccole file di quelli che non sono riusciti a prenotare sul sito perché era finito il loro modello e sperano di trovarlo in negozio, cosa che dovrebbe essere possibile per i primi arrivati
secondo me è meglio così, le code fanno pubblicità ma sono una seccatura per il cliente

willy_revenge 09-10-2015 12:27

Quote:

Originariamente inviato da Nelson Muntz (Messaggio 42941359)
Oddio, capisco che apple non può mai sbagliare, secondo alcuni, ma la "menata della memoria" aveva la sua importanza visto il problema certificato che comportava avere la memoria TLC su diversi termninali (freeze e blocchi vari).

Talmente grave e certificato che io ho dal day1 un 128gb TLC con 95gb occupati e non ha mai avuto un riavvio o rallentamento

DjLode 09-10-2015 12:27

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42941918)
Puoi farla entro 60 giorni dall'acquisto, ma poi alla fine paghi sempre i soliti soldi e scade comunque alla scadenza della normale garanzia biennale, quindi ci rimetti i primi 60 giorni di copertura, pagandola poi, e restando per i primi due mesi senza garanzia per i danni accidentali... non ha senso.

O la fai, e allora conviene farla SUBITO o non la fai, e risparmi, farla dopo non è una furbata.... :fagiano:

Sono d'accordo. Però 150€ è un bell'aumento (50%).

willy_revenge 09-10-2015 12:28

Quanto costa in sostituzione per danni accidentali in AS un 6s/6s plus?

il menne 09-10-2015 12:28

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 42942144)
Sono d'accordo. Però 150€ è un bell'aumento (50%).

Certo, ma se mi cade il telefono e mi si rompe il display credo che le cifre siano ben superiori per ripararlo.... :stordita:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.