Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


yeppala 16-02-2022 09:54

Beccato adesso aggiornamento alla Versione 98.0.1108.55 :cincin:
Ora posso riutilizzare Edge :)

monster.fx 16-02-2022 14:17

Ragazzi qualcuno è mai riuscito a risolvere il "Critical Process Died" in Windows 10?

Un PC ha deciso oggi di comportarsi così. Provato a disinstallare aggiornamenti dal menu di ripristino e fallisce, dism non parte o forse ho sbagliato io ad avviarlo da DVD di W10.
Devo testare l'SSD(Samsung 860 Evo) , ma sembra strano sia morto già.

Grazie a chi mi aiuterà.

nevecrino82 16-02-2022 19:38

Finalmente se ne sono accorti....

Microsoft Edge Dev per Windows, Mac, Linux, Android e iOS si aggiorna alla versione 100.0.1163.1.

https://www.windowsblogitalia.com/20...-100-0-1163-1/

Cambiamenti apportati per migliorare il browser
Risolto un problema per cui i temi integrati non funzionano e invece visualizzano solo il bianco.
Risolto un problema per cui il mini menu contestuale a volte impedisce alle scorciatoie da tastiera di copiare o tagliare il testo selezionato.
Risolto un problema per cui l’anello di avanzamento intorno all’icona della barra degli strumenti Download non appare quando un download è in corso.
Risolto un problema per cui alcuni tooltip si bloccano sullo schermo.
Risolto un problema per cui il browser a volte non si chiude.
Risolto un problema per cui mancava l’opzione del menu contestuale per salvare una pagina web.
Risolto un problema per cui il trascinamento delle schede bloccate a volte non funziona con le schede verticali.
Risolto un problema per cui i menu contestuali a volte appaiono nella posizione sbagliata.
Risolto un problema per cui le schede di correzione ortografica a volte non appaiono quando dovrebbero.
Risolto un problema per il quale la selezione della fotocamera in Impostazioni permessi del sito a volte non riesce a trovare la fotocamera del dispositivo.
Risolto un problema per cui alcune pagine delle Impostazioni su Linux si svuotano.
Risolto un problema per il quale cambiare il formato di Citation da usare a volte manda in crash Collections.
Risolto un problema per cui fare clic sulle notifiche sul desktop a volte non fa nulla quando il browser è chiuso o quando il sito web che ha inviato la notifica è già aperto in un’altra scheda.
Risolto un problema nelle schede in modalità IE in cui la dimensione iniziale dell’HWND non è corretta.
Risolto un problema per cui Edge richiede aggiornamenti su Xbox quando non dovrebbe, dato che gli aggiornamenti di Edge sono gestiti dal sistema operativo su Xbox.

guant4namo 17-02-2022 10:40

Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H2 per sistemi basati su x64 (KB5010415) era già stato segnalato? Se si, mi è apparso poco fa :D

no_side_fx 17-02-2022 12:09

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 47751006)
Ragazzi qualcuno è mai riuscito a risolvere il "Critical Process Died" in Windows 10?

è un errore generico può essere ram difettosa, file system corrotto, driver incompatibili o buggati nonchè problemi sull gpu
io proverei prima a fare avvio pulito
https://answers.microsoft.com/it-it/...9-d8894a9627c6
ma se non risolvi fai prima a reinstallare windows e verificare se il problema si ripresenta ancora

monster.fx 18-02-2022 12:27

Quote:

Originariamente inviato da no_side_fx (Messaggio 47752297)
è un errore generico può essere ram difettosa, file system corrotto, driver incompatibili o buggati nonchè problemi sull gpu
io proverei prima a fare avvio pulito
https://answers.microsoft.com/it-it/...9-d8894a9627c6
ma se non risolvi fai prima a reinstallare windows e verificare se il problema si ripresenta ancora

Alla fine ho formattato e,dato che avevo accesso a tutti i dati, reinstallati quei 4 programmi in croce che erano installati.
Alla fine il pc collegato alle sue periferiche da,random, problemi analoghi di bsod e riavvio con periferiche usb(pendrive, adattatori wifi,...) su tutte le porte. Sospetto la MB sia morente.

Oggi mi è successo un altra cosa alquanto bizzarra. Pc fatto da me secoli or sono(più di un annetto fa) con w10P... dato che devo cambiare disco e mettere un SSD (l'utente fino ad oggi lo trovava veloce essendo abituato ad un P4), quando l'ho acceso era presente W10 Home(che manco ho tra i vari OS) tra l'altro neanche attivato in quanto l'UEFI è associato ad un PRO.
Negli utenti ho visto account strani tipo .net e qualcosa... oltre quello creato da me.

Che sia stato formattato e installato W10H copiando la cartella dell'utente che creai io all'epoca ? Che abbiano attivato (perché poi) Windows con una Home(non mi sembra si possa fare)?

Mi sto mangiando la testa , visto che nel tempo non è passato dalle mie mani e chi lo usa non sa dove metterle.

tallines 18-02-2022 15:00

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 47750521)
Beccato adesso aggiornamento alla Versione 98.0.1108.55 :cincin:
Ora posso riutilizzare Edge :)

Aussi moi :) :p


no_side_fx 18-02-2022 18:38

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 47753785)
Alla fine ho formattato e,dato che avevo accesso a tutti i dati, reinstallati quei 4 programmi in croce che erano installati.
Alla fine il pc collegato alle sue periferiche da,random, problemi analoghi di bsod e riavvio con periferiche usb(pendrive, adattatori wifi,...) su tutte le porte. Sospetto la MB sia morente.

problema hardware sicuramente adesso sta ad andare a pescare qual'è il componente difettoso
io partirei prima dalle ram

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 47753785)
Negli utenti ho visto account strani tipo .net e qualcosa... oltre quello creato da me.

bho dovresti indicare il nome esatto completo di questi utenti per capire da dove arrivano
alcuni software mettono utenti utilizzati dai servizi

Quote:

Originariamente inviato da monster.fx (Messaggio 47753785)
Che sia stato formattato e installato W10H copiando la cartella dell'utente che creai io all'epoca ? Che abbiano attivato (perché poi) Windows con una Home(non mi sembra si possa fare)?

evidentemente avranno sostituito il seriale che avevi messo del pro con quello della home...

Pakos6600 21-02-2022 14:47

Non sapevo in quale sezione chiedere, allora mi lancio qui.
Premessa: Ho un Surface Pro 3 con W10 e un Pro X (versione 4G) con W11. Ho acquistato regolarmente Age of Empire 2 Definitive edition sul Microsoft store e gioco tranquillamente sul Pro, ma se volessi installarlo su Pro X (ha il chip Snapdragon con architettura ARM) non me lo permette, mi dice che non è compatibile
La cosa è assurda, perchè su Pro X ho installato svariati giochi da Steam (tra i tanti Grandia 2 HD e Resident Evil Rebirth HD) e giravano tranquillamente (roba vecchiotta ma va benissimo), e se l'avessi acquistato su Steam ora non avrei questo problema.
Ora, la mia domanda è: posso forzare il download da Microsoft Store (ripeto, regolarmente acquistato) sul mio Pro X? E se proprio non si possa, posso estrarre la cartella di AOE2 DE dal Pro 3 e passarla sul Pro X?
Grazie

PS: non mi servono pipponi sull'utilità o meno di Windows on Arm o del Pro X, per l'uso come ne faccio, va una bomba (ore e ore di autonomia, uso ufficio/mail/gestione registro elettronico/4G integrato).

pitx 21-02-2022 19:45

Quote:

Originariamente inviato da Pakos6600 (Messaggio 47757399)
Non sapevo in quale sezione chiedere, allora mi lancio qui.
Premessa: Ho un Surface Pro 3 con W10 e un Pro X (versione 4G) con W11. Ho acquistato regolarmente Age of Empire 2 Definitive edition sul Microsoft store e gioco tranquillamente sul Pro, ma se volessi installarlo su Pro X (ha il chip Snapdragon con architettura ARM) non me lo permette, mi dice che non è compatibile
La cosa è assurda, perchè su Pro X ho installato svariati giochi da Steam (tra i tanti Grandia 2 HD e Resident Evil Rebirth HD) e giravano tranquillamente (roba vecchiotta ma va benissimo), e se l'avessi acquistato su Steam ora non avrei questo problema.
Ora, la mia domanda è: posso forzare il download da Microsoft Store (ripeto, regolarmente acquistato) sul mio Pro X? E se proprio non si possa, posso estrarre la cartella di AOE2 DE dal Pro 3 e passarla sul Pro X?
Grazie

PS: non mi servono pipponi sull'utilità o meno di Windows on Arm o del Pro X, per l'uso come ne faccio, va una bomba (ore e ore di autonomia, uso ufficio/mail/gestione registro elettronico/4G integrato).

Se non ti permette di installarlo, evidentemente non è compatibile.
Metodi astrusi per installarlo... forzatamente... Perderesti tempo per nulla.
La soluzione è semplice...
"Il Surface Pro X dispone di un processore ARM, attualmente limitato ad applicazioni 64bit (ARM64), 32bit (ARM32) e applicazioni 32bit (x86)
Age of Empire 2 è un gioco 64bit e non si può installare su Surface Pro X"


https://answers.microsoft.com/fr-fr/...e-2147be27a02e

Pakos6600 21-02-2022 20:17

Quella dicitura è superata, con Windows 11 il Pro X supporta tranquillamente tutte le app in X64. Se l'avessi avuto su Steam il problema non si sarebbe posto. Tanto per capirci, ho installato anche Attila Total War (X64), poi gira male, ma gira.

Vash_85 23-02-2022 14:52

Buongiorno

Ho da poco finito di assemblare un nuovo sistema causa guasto della MB di quello vecchio, ho un ssd con l'os ed i vari programmi su cui ho 3 profili utente (Io,Mia Moglie, Mio figlio), adesso sul pc nuovo ho installato un nuovo ssd nvme in cui ho provveduto a reinstallare l'os da capo e i vari programmi, vorrei sapere se posso trasferire i 3 profili presenti sul vecchio ssd (perfettamente funzionante e da cui posso pure bootare e lavorare) al nuovo os installato su quello nvme.

Grazie

unnilennium 23-02-2022 16:41

E possibile clonare il disco vecchio sul nuovo, e fai prima

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

DOC-BROWN 23-02-2022 17:48

ma come mai quando si apre il browser EDGE (per sbaglio) lo chiudo ma poi quando faccio pulizia con ccleaner deve forzare per chiuderlo ?

e lo fa sempre sta stana cosa , lo chiudo ma in realta' rimane sempre attivo in back ground... come risolvere sta cosa ?

Styb 23-02-2022 18:17

Quote:

Originariamente inviato da DOC-BROWN (Messaggio 47760521)
ma come mai quando si apre il browser EDGE (per sbaglio) lo chiudo ma poi quando faccio pulizia con ccleaner deve forzare per chiuderlo ?

e lo fa sempre sta stana cosa , lo chiudo ma in realta' rimane sempre attivo in back ground... come risolvere sta cosa ?

Apri le impostazioni di edge, vai in sistema e prestazioni, e togli l'avvio rapido.

Spider-Mans 23-02-2022 18:56

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 47750404)
Edge sotto attacco
In attesa che venga rilasciata la patch di sicurezza per Edge 98 (entro oggi dovrebbe arrivare :sperem:), si consiglia di cambiare browser perchè sono in corso svariati attacchi che tentano di exploitare una falla di sicurezza presente su tutti i browser basati su Chromium :eek:
Google l'ha già corretta ma tale patch deve essere ancora incorporata in Edge. Speravo uscisse stamattina, ma ancora niente :(

February 14, 2022
Microsoft is aware of the recent exploit existing in the wild. We are actively working on releasing a security patch as reported by the Chromium team.

mai usato
e continuero a non utilizzarlo

chrome tutta la vita

Vash_85 23-02-2022 20:14

Quote:

Originariamente inviato da unnilennium (Messaggio 47760443)
E possibile clonare il disco vecchio sul nuovo, e fai prima

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ma non voglio clonarlo, altrimenti mi tiro dietro tutto lo schifo che c'era installato su quel pc, voglio solo trasportare gli account con preferenze ed impostazioni

ulukaii 24-02-2022 09:06

Quote:

Originariamente inviato da Spider-Mans (Messaggio 47760609)
mai usato
e continuero a non utilizzarlo

chrome tutta la vita

Edge è basato su Chromium, tutti i browser basati su Chromium erano vulnerabili, ivi compreso Chrome e andavano tutti aggiornati in quanto si trattava di una falla 0-day attivamente sfruttata.

DOC-BROWN 24-02-2022 09:24

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 47760565)
Apri le impostazioni di edge, vai in sistema e prestazioni, e togli l'avvio rapido.

ma questo poi evita che chiuso , rimangfa lo stesso attivo nei processi di sistema ?


PS Chromium cioe ?

tomahawk 25-02-2022 08:39

Quote:

Originariamente inviato da alethebest90 (Messaggio 47731181)
è successo anche a me...stavo impazzendo perchè dopo l'aggiornamento improvvisi problemi di driver e timeout video con AC Origin...problemi che risolsi appunto installando i driver attuali ufficiali (che risolvono quel tipo di problema) e non optional...

dannato windows e i suoi aggiornamenti del piffero !! Dovrebbero comparire nei facoltativi quelli dei driver :muro: :muro:

Hai capito come risolvere?
Pare che facendo il rollback degli aggiornamenti a quelli che si erano precedentemente installati, poi WU non li aggiorni più automaticamente a quelli che dice lui UWP. Certo non una soluzione pulitissima per installare i driver video, ma al momento mi sa che AMD e MS non hanno ancora risolto.
Io cmq ancora sto con WU disattivato.

alethebest90 25-02-2022 08:48

Quote:

Originariamente inviato da tomahawk (Messaggio 47762532)
Hai capito come risolvere?
Pare che facendo il rollback degli aggiornamenti a quelli che si erano precedentemente installati, poi WU non li aggiorni più automaticamente a quelli che dice lui UWP. Certo non una soluzione pulitissima per installare i driver video, ma al momento mi sa che AMD e MS non hanno ancora risolto.
Io cmq ancora sto con WU disattivato.

la situazione era migliorata, ma non del tutto...capitavano crash quando in game era notte, mentre di giorno non succedeva. (prima di quel problema risolsi del tutto)

ora ho cambiato vga, sono passato a nvidia e quindi non ho piu quel problema

gabmamb 28-02-2022 10:01

scusate, ho appena fatto un aggiornamento cumulativo (KB5010415) per w10, installato ok, ma al riavvio appena ho avviato chrome paginone blu.
vorrei tornare indietro a prima dell'aggiornamento di oggi ma mi dice impossibile perchè l'ultimo aggiornamento l'ho fatto 10 giorni fa!:eek: :eek: :eek:
come lo elimino?

guant4namo 01-03-2022 10:28

Mi meraviglio da parte di mamma MS sul fatto che ad oggi non riesca a rendere fluida e senza problemi la loro app ovvero: MS STORE.
Ci sono più recensioni negative che positive :(

DOC-BROWN 01-03-2022 12:33

un grosso aiuto .....

detto mettere in esclusione un programma exe o forse meglio tutta la
cartella che lo contiene.

mi dite come devo fare esattamente per escluderlo dalla scansione di
Windows Defender in win 10 ? come faccio

grazieeeee

tallines 01-03-2022 19:12

Quote:

Originariamente inviato da DOC-BROWN (Messaggio 47767112)
un grosso aiuto .....

detto mettere in esclusione un programma exe o forse meglio tutta la
cartella che lo contiene.

mi dite come devo fare esattamente per escluderlo dalla scansione di
Windows Defender in win 10 ? come faccio

grazieeeee

AGGIUNGERE ESCLUSIONI ALL'ANTIVIRUS WINDOWS DEFENDER

tallines 02-03-2022 12:28

Io con Edge mi trovo benissimo, mai nessun problema .

Styb 02-03-2022 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Svelgen (Messaggio 47767881)
In fase di installazione, se non imposti le tre domande di sicurezza non vai avanti. -EDIT-

A proposito delle domande di sicurezza, c'è un programmino della Nirsoft che permette di trovare quali sono le domande di sicurezza che avete scelto e quali sono le risposte impostate. Questo programmino si chiama SecurityQuestionsView e si trova qui: https://www.nirsoft.net/utils/securi...ions_view.html

P.S. Sono sicuro che non vi ricordate quali domande avete scelto, figuriamoci le risposte! :asd:

Varg87 02-03-2022 17:55

L'importante è che giri Half Life 2 da giocare col figlio. :asd:

UtenteSospeso 02-03-2022 18:11

Può essere semplice, basta dare una risposta con una parola tipo uno due tre.
Non è che se ti chiedono quale è il nome di tua madre da nubile devi dare la risposta esatta.


.

tallines 02-03-2022 19:49

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 47768446)
A proposito delle domande di sicurezza, c'è un programmino della Nirsoft che permette di trovare quali sono le domande di sicurezza che avete scelto e quali sono le risposte impostate. Questo programmino si chiama SecurityQuestionsView e si trova qui: https://www.nirsoft.net/utils/securi...ions_view.html

P.S. Sono sicuro che non vi ricordate quali domande avete scelto, figuriamoci le risposte! :asd:

Styyyyyb hai fatto da Translator :sofico:

You are famous :sofico: :sofico:



Styb 02-03-2022 21:01

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 47768772)
Styyyyyb hai fatto da Translator :sofico:

Fosse la prima volta....
Ho fatto la traduzione in italiano per 38 programmini della Nirsoft! :D

Unax 03-03-2022 11:01

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 47768446)
A proposito delle domande di sicurezza, c'è un programmino della Nirsoft che permette di trovare quali sono le domande di sicurezza che avete scelto e quali sono le risposte impostate. Questo programmino si chiama SecurityQuestionsView e si trova qui: https://www.nirsoft.net/utils/securi...ions_view.html

P.S. Sono sicuro che non vi ricordate quali domande avete scelto, figuriamoci le risposte! :asd:

pare che io non abbia impostato nessuna domanda di sicurezza :D


tallines 03-03-2022 14:28

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 47768824)
Fosse la prima volta....
Ho fatto la traduzione in italiano per 38 programmini della Nirsoft! :D

Ti fai pagà per sotto ehhh........:) bravo :p

yeppala 08-03-2022 18:34

Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops:
Build 19044.1586
This security update includes improvements that were a part of update KB5010415 and also addresses the following issues:
  • Addresses a known issue that occurs when you attempt to reset a Windows device and its apps have folders that contain reparse data, such as Microsoft OneDrive or Microsoft OneDrive for Business. When you select Remove everything, files that have been downloaded or synced locally from Microsoft OneDrive might not be deleted. Some devices might take up to seven (7) days after you install this update to fully address the issue and prevent files from persisting after a reset. For immediate effect, you can manually trigger Windows Update Troubleshooter using the instructions in Windows Update Troubleshooter.
For more information about security vulnerabilities, please refer to the new Security Update Guide website and the March 2022 Security Updates :eekk:

stormen 10-03-2022 09:10

Quote:

Originariamente inviato da yeppala (Messaggio 47775120)
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
:ops:
Build 19044.1586
This security update includes improvements that were a part of update KB5010415 and also addresses the following issues:
  • Addresses a known issue that occurs when you attempt to reset a Windows device and its apps have folders that contain reparse data, such as Microsoft OneDrive or Microsoft OneDrive for Business. When you select Remove everything, files that have been downloaded or synced locally from Microsoft OneDrive might not be deleted. Some devices might take up to seven (7) days after you install this update to fully address the issue and prevent files from persisting after a reset. For immediate effect, you can manually trigger Windows Update Troubleshooter using the instructions in Windows Update Troubleshooter.
For more information about security vulnerabilities, please refer to the new Security Update Guide website and the March 2022 Security Updates :eekk:

Questi sono gli aggiornamenti che mi ha installato ieri:


pitx 10-03-2022 19:17

Quote:

Originariamente inviato da stormen (Messaggio 47776606)
Questi sono gli aggiornamenti che mi ha installato ieri:


Il 4023057 è quello che installa la diagnostica e ripulisce le chiavi del registro...

Freddy74 16-03-2022 19:53

Salve una domanda inerente la console di ripristino.

Al momento non ne ho bisogno, ma vi sono entrato sia con chiavetta di ripristino che da desktop, e a me pare manchi qualche voce, correggetemi se sbaglio per favore.

DA CHIAVETTA
DI RIPRISTINO C'E' :

Scegli un'opzione :

- RIPRISTINA DA UN'UNITA'...
- RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
- SPEGNI IL PC

ed entrando in RISOLUZIONE DEI PROBLEMI :

- RIPRISTINO ALL'AVVIO
- PROMPT DEI COMANDI
- DISINSTALLA AGGIORNAMENTI
- RIPRISTINO DEL SISTEMA
- RIPRISTINO IMMAGINE DEL SISTEMA

Ora a me pare che nel primo menù manchi "CONTINUA CON WINDOWS 10... " e nel secondo menù mancano sia "IMPOSTAZIONI DI AVVIO" che soprattutto "IMPOSTAZIONI FIRMWARE UEFI" (per entrare nel Bios)

Mentre se accedo da Desktop vedo questo :

Scegli un'opzione :

- CONTINUA CON WINDOWS 10... (qui appare)
- RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
- SPEGNI IL PC

ed entrando in RISOLUZIONE DEI PROBLEMI :

- REIMPOSTA IL PC
- OPZIONI AVANZATE

e poi in OPZIONI AVANZATE :

- RIPRISTINO ALL'AVVIO
- IMPOSTAZIONI DI AVVIO (qui appare)
- PROMPT DEI COMANDI
- DISINSTALLA AGGIORNAMENTI
- RIPRISTINO DEL SISTEMA
- RIPRISTINO IMMAGINE DEL SISTEMA

Anche qui manca la voce "IMPOSTAZIONI FIRMWARE UEFI".

Poi ci sono differenze tra i due menu e sottomenu tra quello della chiavetta e quello da desktop.

Qualcuno può dirmi se è normale? Ma il fatto che manchi la possibilità di entrare nel bios a me non pare normale.

Entrando nel Bios vedo in UEFI CONFIGURATION :

FULL HD UEFI posizionato su AUTO

Non so se può servire ai fini del discorso.

La mia versione di Windows è : 21H2 (build SD 19044.1586) ed il pc è quello in firma.

Grazie, spero possiate togliermi queste curiosità.

Freddy74 17-03-2022 00:20

Provo a rispondermi da solo.

Ho digitato in Cerca : msinfo32

Aprendo System information ho visto che in “Modalità Bios” compare la voce Legacy.

Inoltre l'SSD è formattato in MBR.

Quindi credo discorso chiuso, correggetemi se sbaglio per quella voce che manca :" IMPOSTAZIONI FIRMWARE UEFI ".

Per il resto le voci dei due menu tra quello con la chiavetta e quello dal desktop, vanno bene? Manca qualcosa secondo voi? Grazie.

tomahawk 17-03-2022 09:23

Scusate, ma il KB5010415 che vedevo come opzionale, ed ora non vedo più, è stato integrato in qualche aggiornamento successivo o ritirato? Perché nella lista degli aggiornamenti fatti non c'è...

Styb 17-03-2022 10:17

Quote:

Originariamente inviato da tomahawk (Messaggio 47783984)
Scusate, ma il KB5010415 che vedevo come opzionale, ed ora non vedo più, è stato integrato in qualche aggiornamento successivo o ritirato? Perché nella lista degli aggiornamenti fatti non c'è...

Il KB5010415 era l'aggiornamento opzionale di febbraio che come tale sarebbe stato installato comunque con il successivo aggiornamento del secondo martedì di marzo. Se nel tuo sistema è stato installato l'aggiornamento di marzo, non hai più necessità di installare l'opzionale di febbraio.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.