Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


sblantipodi 01-05-2006 20:12

Ecco un'anteprima di una nuova features motorola per tutti i telefoni dal V620 in poi. ;)

http://direct.motorola.com/hellomoto...wareUpdate.asp

Motorola rendera' presto disponibili i firmware ufficiali aggiornati direttamente dal suo sito e una procedura guidata aiutera' gli utenti meno esperti nell'aggiornamento del firmware.

PhoEniX-VooDoo 01-05-2006 22:39

OK, grazie mi tengo la mia attuale versione in attesa di qualcosa che sia sostanzialmente migliore ;)

Cmq ottima sta cosa del "easy update"...

Ma, "Aggiornamento Sw" sotto "Impostazioni" -> " "Info Videotelefono" a cosa serve?

mjordan 02-05-2006 08:34

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Io volevo assolutamente Alpha Wing 2 e me lo sono pagato, peccato però che un utente onesto (io in questo caso :p ) non possa usare il suo gioco anche nel caso in cui si veda costretto ad u nreset del telefono...

Saresti illegale lo stesso, perchè la licenza dei giochi funziona "a download", cioè in caso di reset del telefono, dovresti comunque riscaricarlo, se volessi mantenerti "legale" :D

Quote:

Cmq, per i Firmware che dici? Io ho un nobrand con 85.97.70R e tutto mi sembra perfetto...conviene cmq aggiornare a quelche versione più recente?
Per il nobrand è l'ultima versione, quindi per adesso stai a posto. Motorola sta implementando l'aggiornamento firmware via menu. Stay tuned :D

mjordan 03-05-2006 22:00

Comunicazione di servizio:

Sono stati rilasciati i Motorola V3X brandizzati TIM e i V3X pink (ORRIBILE) :D


PhoEniX-VooDoo 03-05-2006 22:06

se lo vede pink mia sorella se lo piglia al volo :D

mjordan 03-05-2006 22:49

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
se lo vede pink mia sorella se lo piglia al volo :D

Fai in modo che non lo veda. Dovesse diffondersi troppo :sofico:

PhoEniX-VooDoo 03-05-2006 23:25

Piuttosto, a me sarebbe piaciuto averlo cosi





Però da quel che ho capito ce solo in asia....


P.S. non che il mio Dark Blue/Silver non mi piaccia, anzi...però ...

mjordan 04-05-2006 00:04

Quote:

Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
Piuttosto, a me sarebbe piaciuto averlo cosi





Però da quel che ho capito ce solo in asia....


P.S. non che il mio Dark Blue/Silver non mi piaccia, anzi...però ...

Mah, per me il piu' bello di tutti è l'ash silver (che in Italia è marchiato Vodafone).
Quello che mi sarebbe piaciuto piu' di tutti è questo, completamente nero con tasti "marchiati" di rosso. Purtroppo non ancora esiste (e non so se mai esisterà):


Qwertid 04-05-2006 22:11

Qualcuno di voi ha preso quello TIM?

Nyana 10-05-2006 11:57

scusa Jordi
ma per installare opera mini sul cell come devo fare? grazie


Direi di cominciare con Opera Mini:
http://mini.opera.com

Sono stati dati diversi link anche nelle pagine passate

mjordan 10-05-2006 14:53

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
scusa Jordi
ma per installare opera mini sul cell come devo fare? grazie


Direi di cominciare con Opera Mini:
http://mini.opera.com

Sono stati dati diversi link anche nelle pagine passate

"Impiccheranno Jordi con una corda d'oroooooo... E' un privilegio raaaarrrroooooo... Rubò 6 cervi nel parco del re....Vendendoli per denarooooooo...".
Ehm :p

Si ti sei risposta da sola. Punta il browser del tuo cellulare su quell'indirizzo. C'è un link che ti consente di scaricarlo.

E' uscito OPERA MINI 2.0 IN ITALIANO

Supporta, fra le altre cose: Temi, download dei file, download avanzato delle immagini con scelta di risoluzione. FANTASTICO.

Nyana 10-05-2006 15:35

e via pc???



Quote:

Originariamente inviato da mjordan
"Impiccheranno Jordi con una corda d'oroooooo... E' un privilegio raaaarrrroooooo... Rubò 6 cervi nel parco del re....Vendendoli per denarooooooo...".
Ehm :p

Si ti sei risposta da sola. Punta il browser del tuo cellulare su quell'indirizzo. C'è un link che ti consente di scaricarlo.

E' uscito OPERA MINI 2.0 IN ITALIANO

Supporta, fra le altre cose: Temi, download dei file, download avanzato delle immagini con scelta di risoluzione. FANTASTICO.


Nyana 10-05-2006 15:42

mica per niente perchè non riesco ad andare via cellulare sul sito di opera mini :cry:




Quote:

Originariamente inviato da Nyana
e via pc???


mjordan 10-05-2006 15:53

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
mica per niente perchè non riesco ad andare via cellulare sul sito di opera mini :cry:

Evidentemente non hai una configurazione GPRS/UMTS funzionante :(
Da PC lo puoi installare tanquillamente, ma se non ti funziona la connessione sei punto a capo: non puoi comunque navigare neanche da Opera Mini.

Per scaricarlo da PC:
http://mini.opera.com/global/opera-m...dvanced-it.jar

Per l'installazione con il cavo, si fa come sempre.
Una volta installato, Opera Mini ti fa fare un test della connessione. Se fallisce chiama Vodafone e fatti mandare la configurazione automatica con SMS della connessione GPRS.

Nyana 11-05-2006 17:23

si ok ora ce l'ho fatta ...
il test di connessione dice che funziona correttamente ma mica posso fare tutto sui siti non ci posso entrare così correttamente... bho?!

ma se io ad es. ho la promozione per la navigazione wap di vodafone, pago se utilizzo operamini??

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Evidentemente non hai una configurazione GPRS/UMTS funzionante :(
Da PC lo puoi installare tanquillamente, ma se non ti funziona la connessione sei punto a capo: non puoi comunque navigare neanche da Opera Mini.

Per scaricarlo da PC:
http://mini.opera.com/global/opera-m...dvanced-it.jar

Per l'installazione con il cavo, si fa come sempre.
Una volta installato, Opera Mini ti fa fare un test della connessione. Se fallisce chiama Vodafone e fatti mandare la configurazione automatica con SMS della connessione GPRS.


superspanck 12-05-2006 10:25

v3x tim
 
CIao a tutti sono nuovo del forum e me lo sono letto praticamente tutto.Faccio i complimenti a tutti per la competenza.Ero intenzionato ad acquistare un v3x brandizzato TIM per la mia ragazza e volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e se ci sono differenze con 3 o vodafone.Premetto ke io ho avuto 3 motorola (c930,v980 vodafone cesso di cellulare c650 tim), sono quindi conscio dei pregi e dei difetti del marchio.
vi ringrazio x l'attenzione

Billx 13-05-2006 17:43

E' possibile installare l'applicazione TomTom Mobile (o altri software GPS) sul V3X?

Grazie a chi risponderà.

mjordan 15-05-2006 02:25

Quote:

Originariamente inviato da Nyana
ma se io ad es. ho la promozione per la navigazione wap di vodafone, pago se utilizzo operamini??

Dipende dalla promozione. Quale sarebbe? Mai sentita. Magari se mi dai un link che spiega che tipo di promo è ti faccio sapere.

mjordan 15-05-2006 02:28

Quote:

Originariamente inviato da superspanck
CIao a tutti sono nuovo del forum e me lo sono letto praticamente tutto.Faccio i complimenti a tutti per la competenza.Ero intenzionato ad acquistare un v3x brandizzato TIM per la mia ragazza e volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e se ci sono differenze con 3 o vodafone.

In genere le brandizzazioni TIM sono meno invasive di tutti. Prendono i firmware nobrand ufficiali, aggiungono qualche loghetto senza toccare troppo e impostano il telefono in modo da funzionare correttamente con i servizi TIM. Per il resto non dovrebbe essere molto differente dal nobrand, quindi.

Quote:

Premetto ke io ho avuto 3 motorola (c930,v980 vodafone cesso di cellulare c650 tim), sono quindi conscio dei pregi e dei difetti del marchio.
vi ringrazio x l'attenzione
Il V980 sarebbe stato un buon cellulare se Motorola non fosse stata pagata per spezzargli le gambe :( Quel cellulare aveva un chip bluetooth disattivato in hardware...

mjordan 15-05-2006 02:52

Quote:

Originariamente inviato da Billx
E' possibile installare l'applicazione TomTom Mobile (o altri software GPS) sul V3X?

Grazie a chi risponderà.

No.
TomTom Mobile supporta solo Symbian e Windows Mobile. Inoltre il software e le cartine vengono distribuite su MultiMedia Card (MMC), inutilizzabili sul V3X, che supporta invece Transflash/MicroSD.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.