Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   [ POKER ] Thread ufficiale! (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883992)


Krusty 13-12-2008 12:11

[ POKER ] Thread ufficiale!
 
Ok, non è proprio uno sport ma ci si può avvicinare no?
Chi di voi gioca online o tra amici? Io entrambi e le vittorie tra gli amici compensano le batoste online! :mad:


Per perdere un po' di soldi online potete seguire qualcuno di questi link:

ITALIANI:
Pokerstars
PokerSnai
Gioco Digitale
Unibet

STRANIERI: (per poter accedervi dovete cambiare i dns di collegamento, consultate www.opendns.com)
PKR
Titan Poker
Everest Poker



Utenti di Hardware Upgrade presenti nelle varie poker room:

pokerstars.it:

Ceccatore (Krusty)
michele21_it
cionci

giocodigitale.it:
EuroManiaco (Krusty)
michele21it

unibet.it:
arkanoid (+Benito+)

momo-racing 13-12-2008 12:50

Quote:

Originariamente inviato da Krusty (Messaggio 25419704)
Ok, non è proprio uno sport ma ci si può avvicinare no?
Chi di voi gioca online o tra amici? Io entrambi e le vittorie tra gli amici compensano le batoste online! :mad:

stessa situazione, io gioco su fulltilt. Il problema di giocare online è che:

- se giochi ai tavoli singoli, devi avere un sacco di soldi per giocare il nolimit, mentre se giochi betlimit ai microlimiti ci sono dei pazzi che ti vengono a vedere con tutto, perchè tanto per 50 cent chissenefrega e si beccano delle sculate paurose.

- se giochi ai tornei devi avere una pazienza incredibile. Roba che durano 3 o 4 ore per riuscire a vincere 100 dollari. Tra l'altro ho una discreta abilità e riesco sempre nei tornei a stare costantemente nei primi 10/20, su tornei da 500 persone a salire, solamente che dopo 3 ore mi rompo i coglioni e mollo tutto. Giocando dal vivo con gli amici almeno chiacchiero e mi diverto, giocando online dopo un ora non riesco a non distrarmi.

carter100 13-12-2008 13:35

Lo seguo, se capita con gli amici 1 partita la faccio volentieri, ma sono in pochi che conosco ad interessarsi, ora sarà 1 annetto che non faccio 1 partita.
Intanto a Praga, i 3 italiani resistono, c'è stato il 1° eliminato (lo spagnolo).
Peccato per l'assenza di Pagano e Minieri, pare siano arrivati abbastanza vicini al tavolo

alemara 13-12-2008 14:24

Quote:

Originariamente inviato da carter100 (Messaggio 25421078)
Peccato per l'assenza di Pagano e Minieri, pare siano arrivati abbastanza vicini al tavolo

Luca Pagano è uscito al primo giorno purtroppo, e Minieri al secondo mi pare

carter100 13-12-2008 14:34

Quote:

Originariamente inviato da alemara (Messaggio 25421909)
Luca Pagano è uscito al primo giorno purtroppo, e Minieri al secondo mi pare

Si giusto, era Minieri che è arrivato tra i primi 20, mi sa che di Pagano ho detto totalmente una ca***a :asd:

momo-racing 13-12-2008 14:47

Pagano le poche volte che l'ho visto a un tavolo finale m'ha sempre dato l'impressione della mezza sega in cerca di sculate a differenza di quando commenta dove dice sempre cose sensate ( cosa che però riuscirebbe a molti una volta che si conoscono le carte di tutti i giocatori ). Ha rovinato più gente lui con la sua massima "la coppia servita va difesa sempre" che non la crisi economica :D
Minieri invece da come gioca si vede benissimo che è uno che è nato sulle pokerroom online, il classico tipo che per batterlo devi avere una pazienza infinita, aspettare la mano buona e tendergli l'imboscata.

Comunque io con gli amici è da aprile che stiamo riuscendo a viaggiare mediamente sul ritmo di una partitina la settimana, solitamente la domenica sera, con un gruppetto che varia dai 4 agli 8 giocatori a seconda delle presenze. L'idea di base è che giochiamo a cifre basse ( stack iniziale 3 euro in modo da evitare allin disastrosi fin dall'inizio, con possibilità di riacquistare altre chips se si finiscono, e buy da 5 e 10 centesimi ) così si riesce a giocare tranquillamente almeno 3 ore divertendosi e senza rischiare di perdere grosse cifre, quindi senza rischi di litigi o defezioni per eccesso di perdita. In una serata al massimo è capitato che qualcuno perdesse circa 10 euro e il vincitore vincesse una ventina di euro ma di solito si tratta di cifre più modeste così chi perde alla fin fine ha speso come se fosse uscito a bere qualcosa in un locale, chi vince è contento e non c'è mai stata una litigata che fosse una e tenendo le cifre così basse riusciamo appunto a giocare con una certa frequenza.

tra l'altro se siete di Milano e volete acquistare delle fiches fatemi un fischio che vi suggerisco un posto ( dove le ho comprate io ) con prezzi piuttosto buoni: la valigetta da 750 fiches che vedete sotto l'ho pagata 45 euro in totale ( le carte le ho prese a parte perchè quelle originali facevano schifo ma è così per quasi tutte le valigette in commercio ) su ebay se ne trovano di tutti i tipi più o meno sulle stesse cifre ma essendo oggetti piuttosto pesanti e ingombranti si finisce per spendere quasi più in spese di spedizione che nel prodotto vero e proprio.



carter100 13-12-2008 15:01

Ho messo 2 minuti sulla diretta e ho visto l'uscita del tedesco (colore mancato). Restano in 6, di cui 3 italiani, uno molto corto, l'altro (Bonaqualcosa, non conosco nemmeno uno dei tre :asd:) è secondo. Il greco comunque ha un milione in chips in più del secondo, sta prendendo il largo.

Krusty 13-12-2008 15:52

minchia quanto dura però!
io a quest'ora mi ero già rotto le pelotas! :D

Fradetti 13-12-2008 17:38

in tornei del genere il poker è un gioco di grandissima disciplina... il tempo scorre molto lentamente e mantenere la concentrazione è una cosa molto difficile.

Sarà per questo che gioco solo in casa con amici :O

carter100 13-12-2008 17:45

Stanno ancora in 6 :asd: :asd:
Vedo dalla classifica che gli italiani sono scesi, sono tutti e 3 dal 3° al 6° posto.
Penso a questo punto che si giocherà anche domani, se continua così hanno bisogno di altre 10 ore di gioco :mc:

Krusty 13-12-2008 17:49

Quote:

Originariamente inviato da momo-racing (Messaggio 25420300)
- se giochi ai tornei devi avere una pazienza incredibile. Roba che durano 3 o 4 ore per riuscire a vincere 100 dollari. Tra l'altro ho una discreta abilità e riesco sempre nei tornei a stare costantemente nei primi 10/20, su tornei da 500 persone a salire, solamente che dopo 3 ore mi rompo i coglioni e mollo tutto. Giocando dal vivo con gli amici almeno chiacchiero e mi diverto, giocando online dopo un ora non riesco a non distrarmi.

solo 3 o 4 ore?
io su pokerstars di solito faccio dei sit'n go da 6 e a volte durano anche 1 ora / 1 ora e 1/4... il torneo freeroll che stanno anche pubblicizzando ora nella diretta ha 8700 iscritti per ora... altrochè 3/4 ore ce ne vorranno 12 come minimo!

mi sono sempre chiesto infatti come funzionano. c'è davvero gente che riesce a restare davanti al pc così tanto tempo?

Krusty 13-12-2008 17:51

di cicco raddoppia!
ora 3° 4° e 5° gli italiani...

carter100 13-12-2008 18:09

Attualmente ultimi 3, Bonavena perde un piatto da 600K e dopo il finlandese, in all in contro il canadese, prende una scala a incastro alquanto fortunata...Il risultato è che supera in una botta tutti gli italiani e si piazza 3° :cry:

Krusty 13-12-2008 18:29

azz devo andare via... continuate gli aggiornamenti! ;)

_TeRmInEt_ 13-12-2008 18:41

Il greco mette a segno un poker di 6 e il finlandese passa in coda

]Rik`[ 13-12-2008 18:41

finlandese a casa!

]Rik`[ 13-12-2008 18:48

bonavena si fa un piatto da 1.100.000 e si avvicina al canadese in seconda posizione

]Rik`[ 13-12-2008 18:50

massimo cicco va all in

]Rik`[ 13-12-2008 18:52

e pappa un piatto da 750.000..il greco le prende ancora

carter100 13-12-2008 19:06

Ma si è saputo per caso fino a che ora va avanti la diretta?Riprendono domani?


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.