Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Tennic 20-09-2015 23:17

Quote:

Originariamente inviato da Diabolik183 (Messaggio 42880789)
Si' grazie, conosco la procedura...io parlavo di qualche tweak per far tornare la "vecchia" procedura presente in windows 7 visto che era tanto comoda...
;)

Scusami, avevo capito male la domanda :doh:

Mi accodo alla richiesta :D

happysurf 21-09-2015 06:43

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42879663)
La key è valida, è OEM del Surface
La dimensione del font è quella che anche tu vedi sul tuo pc, è uno screen semplicemente croppato

Non mi riferivo a te (anche io ho W10 :D ) ma a quelli intelligentoni della Microsoft che hanno creato una UI assolutamente cervellotica, si passa da finestre con font e icone enormi ad alcune da lente d'ingrandimento. :muro:

Fatal Frame 21-09-2015 09:08

Domani esce Office 2016 ??

Si sa già dove e come effettuare l'acquisto ?? E' possibile già fare tutto domani ??

robertogl 21-09-2015 09:25

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42881924)
Domani esce Office 2016 ??

Si sa già dove e come effettuare l'acquisto ?? E' possibile già fare tutto domani ??

Se hai Office 365 dovrebbe essere incluso, altrimenti lo troverai sul sito Microsoft o su qualche shop (Amazon?) entro breve...

Fatal Frame 21-09-2015 09:33

Quote:

Originariamente inviato da robertogl (Messaggio 42881985)
Se hai Office 365 dovrebbe essere incluso, altrimenti lo troverai sul sito Microsoft o su qualche shop (Amazon?) entro breve...

Office 365 come funziona ??

Hai una licenza Office qualsiasi su più di un PC ??

Krusty93 21-09-2015 09:43

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42882014)
Office 365 come funziona ??

Hai una licenza Office qualsiasi su più di un PC ??

Dipende dal tipo di contratto
https://products.office.com/it-it/home

Fatal Frame 21-09-2015 09:54

Ho visto che Office 365 Home a 99 euro annuali (o 10 mensili) ha inclusi Word Excel Powerpoint e Access (oltre a Publisher). Si può mettere su 5 PC.

Penso sia l'abbonamento che può andarmi bene. C'è anche un mese di prova per iniziare.

Qualcuno lo ha già ??

Poi appena esce la nuova versione di Office è sempre disponibile all'aggiornamento credo. Sempre meglio di comprare il disco al negozio che manca Access nella versione base.

Krusty93 21-09-2015 10:32

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42882102)
Ho visto che Office 365 Home a 99 euro annuali (o 10 mensili) ha inclusi Word Excel Powerpoint e Access (oltre a Publisher). Si può mettere su 5 PC.

Penso sia l'abbonamento che può andarmi bene. C'è anche un mese di prova per iniziare.

Qualcuno lo ha già ??

Poi appena esce la nuova versione di Office è sempre disponibile all'aggiornamento credo. Sempre meglio di comprare il disco al negozio che manca Access nella versione base.

Io ho la Pro grazie all'università. Cosa ti interesserebbe sapere?
Andiamo OT comunque

Fatal Frame 21-09-2015 11:04

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42882271)
Io ho la Pro grazie all'università. Cosa ti interesserebbe sapere?
Andiamo OT comunque

Vedo solo Personal e Home.

Cosa ha in più la Pro ??

Fatal Frame 21-09-2015 12:36

Ho attivato il mese gratuito di Office 365 Home, poi si pagheranno 10 al mese (non ho capito se si può successivamente trasformare il rinnovo da mensile a annuale).

Spero che domani si trovi già Office 2016 da scaricare.

L'unica cosa che non ho capito se si può usare Office su un massimo di 5 PC, non solo attivandolo, ma proprio contemporaneamente.

Mi è venuto il dubbio perché ad es con Adobe l'abbonamento si può utilizzare su 2 PC (i mort***) ma non si possono usare i programmi contemporaneamente.

Krusty93 21-09-2015 13:17

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42882725)
Ho attivato il mese gratuito di Office 365 Home, poi si pagheranno 10 al mese (non ho capito se si può successivamente trasformare il rinnovo da mensile a annuale).

Spero che domani si trovi già Office 2016 da scaricare.

L'unica cosa che non ho capito se si può usare Office su un massimo di 5 PC, non solo attivandolo, ma proprio contemporaneamente.

Mi è venuto il dubbio perché ad es con Adobe l'abbonamento si può utilizzare su 2 PC (i mort***) ma non si possono usare i programmi contemporaneamente.

Si anche contemporaneamente. Ma dovresti andare sul thread di O365. Occio che per la Student hanno scritto 4€ al mese, ma vogliono gli 80€ subito
La Pro mi pare sia riservata ad aziende ed istituti

Pahadimas 21-09-2015 13:30

Licenza permettendo, cosa potrebbe impedire di utilizzare contemporaneamente un'applicazione su più pc?

Fatal Frame 21-09-2015 13:34

Quote:

Originariamente inviato da Krusty93 (Messaggio 42882897)
Si anche contemporaneamente. Ma dovresti andare sul thread di O365. Occio che per la Student hanno scritto 4€ al mese, ma vogliono gli 80€ subito
La Pro mi pare sia riservata ad aziende ed istituti

Ma tanto io ho preso la Home a 10 al mese.
Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42882946)
Licenza permettendo, cosa potrebbe impedire di utilizzare contemporaneamente un'applicazione su più pc?

Non lo so, ma con Adobe non si può fare.

A pensarci neanche con Steam si può giocare allo stesso gioco su più pc contemporaneamente ,,,

backstage_fds 21-09-2015 14:10

Ciao a tutti.
Da tempo mi accade una cosa strana che con Windows 8.* non mi accadeva.
Arrestato il sistema, il pc (l'ultrabook che ho in firma), non si spegne definitivamente e resta la spia sul tasto di accensione accesa.
Come se stesse in standbye o in ibernazione.
Cosa posso controllare per capire cosa accade e nel caso risolvere a meno che qualcuno non sappia già che che parlo??

robertogl 21-09-2015 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Pahadimas (Messaggio 42882946)
Licenza permettendo, cosa potrebbe impedire di utilizzare contemporaneamente un'applicazione su più pc?

Se hai i pc online chiaramente se ne possono accorgere, volendo potrebbero anche tenere un log degli utilizzi per inviarlo al server appena c'è connessione. Sono solo idee però, non è detto che venga fatto...

Pahadimas 21-09-2015 14:12

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42882961)
Non lo so, ma con Adobe non si può fare.

A pensarci neanche con Steam si può giocare allo stesso gioco su più pc contemporaneamente ,,,

È la funzionalità online che blocca i programmi? Office e Adobe sono anche installati nel pc, giusto? Facendoli andare offline non dovrebbero andare?

Con Steam la stessa cosa... se non ti colleghi online non puoi giocare?

Fatal Frame 21-09-2015 14:15

Ho solo provato Steam, che non permette di avviare lo stesso gioco su più computer.

Adobe e Office non ne ho idea. Adobe non ho mai avuto l'abbonamento, ho solo letto nel regolamento che non si possono avviare i programmi contemporaneamente su due pc :)

Blue_screen_of_death 21-09-2015 14:15

Quote:

Originariamente inviato da backstage_fds (Messaggio 42883082)
Ciao a tutti.
Da tempo mi accade una cosa strana che con Windows 8.* non mi accadeva.
Arrestato il sistema, il pc (l'ultrabook che ho in firma), non si spegne definitivamente e resta la spia sul tasto di accensione accesa.
Come se stesse in standbye o in ibernazione.
Cosa posso controllare per capire cosa accade e nel caso risolvere a meno che qualcuno non sappia già che che parlo??

Come prima cosa, configura il PC per un avvio pulito: http://answers.microsoft.com/it-it/w...9-d8894a9627c6

Ciao

Pahadimas 21-09-2015 16:00

Ho letto che a partire da Windows 8 il sistema integra antivirus e firewall. Sono buoni o meglio installare comunque antivirus e firewall di terze parti?
Anche a partire da Windows XP "dicono" sia integrato un firewall... ma non è un firewall! Con Windows 8-10 il firewall è finalmente configurabile per chiedere all'utente cosa fare ogni volta che un programma vuole connettersi?

Quote:

Originariamente inviato da Fatal Frame (Messaggio 42883104)
Ho solo provato Steam, che non permette di avviare lo stesso gioco su più computer.

Sì, ma dicevo... se non ti colleghi online non puoi giocare? Aprendo il gioco a Steam chiuso magari (non so se sia possibile, non lo conosco), o con Steam scollegato (non so se sia possibile, non lo conosco). Non collegandosi dovrebbe essere teoricamente possibile avviare il gioco su più pc...

Blue_screen_of_death 21-09-2015 16:05

Per questioni di compatibilità è sicuramente meglio lasciare antivirus e firewall Microsoft.
E' fortemente consigliato lasciare attivato UAC ad un livello sufficientemente elevato.

Ciao


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.