Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


Styb 24-12-2018 15:47

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 45965863)
ma dai non credo che se schiacci manualmente controllo agg ti installa delle pre release. non ha senso.

L'articolo nel frattempo è stato modificato, per sottolineare che non ci sono aggiornamenti "beta".
Rimane quindi solo la gaffe di non aver descritto bene che i vari aggiornamenti B , C e D, si riferiscono soltanto alla 2a, 3a e 4a settimana del mese, e non è una classifica.

Averell 24-12-2018 16:58

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 45965950)
L'articolo nel frattempo è stato modificato, per sottolineare che non ci sono aggiornamenti "beta".
Rimane quindi solo la gaffe di non aver descritto bene che i vari aggiornamenti B , C e D, si riferiscono soltanto alla 2a, 3a e 4a settimana del mese, e non è una classifica.

ecco, non l'ho riletto ma se è cosi' (mi sembrava infatti una mega-stronz :fiufiu: il riferimento alla parola 'beta' usata inizialmente nell'articolo) assume un altro significato :stordita:

Generalmente quello che viene rilasciato è ok (risponde cioè al ragionevole poi, se intervengono altri problemi perchè esistono casi limite visto che l'intero è estremamente variegato)...

diomarco 24-12-2018 17:01

Ragazzi ho trovato un aggiornamento che non richiede il riavvio: ho aggiornato il fw del mio SSD Crucial MX500 e non me lo ha chiesto :D

Averell 24-12-2018 17:02

ah, e un sereno Natale a tutti!

Riempire il pancino ma trincare con giudizio :hic: specie se si guida la macchina.

Auguri :flower:

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45966040)
Ragazzi ho trovato un aggiornamento che non richiede il riavvio: ho aggiornato il fw del mio SSD Crucial MX500 e non me lo ha chiesto :D

top!

diomarco 24-12-2018 17:05

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45964799)
A parte che all' ssd non succede nulla, se avete paura che l' ssd si consumi, lo mettete come soprammobile :) e mettete al suo posto un hd meccanico......cioè se uno si fascia la testa con i pensieri tipo il tuo.....

Sai quanto dura un ssd ? Hai vogliaaaaaaa............moltissimo :)

Vai in Impostazioni - Aggiornamento e sicurezza - Ottimizzazione recapito o lo disattivi da li .

E volendo puoi andare anche nelle > Opzioni avanzate .

Ma l' ottimizzazione recapito serve per fare i download da altri pc, non serve a fermare i download di WU .

Io ho tutti di giochi di Steam sul SSD, oltre a Windows e Programmi.
Lo faccio macinare senza paura :asd:

tallines 24-12-2018 17:44

Quote:

Originariamente inviato da diomarco (Messaggio 45966048)
Io ho tutti di giochi di Steam sul SSD, oltre a Windows e Programmi.
Lo faccio macinare senza paura :asd:

Come me :)

Gli Auguri............:doh: :doh: :doh:

Arrivano arrivano :sofico: :sofico:

Quale vi piace di più ? :p

Devo fare solo un piccolo aggiustamento........eccoli spero che siano di Vs gradimento, poi......:)

tallines 24-12-2018 17:51

Auguri di Buone Feste








Buona Fine e Buon Inizio

a Tutti gli Utenti del Forum




Nicodemo Timoteo Taddeo 24-12-2018 17:58

Apposto stiamo :doh:

Già la discussione è incasinata di suo, e gli utenti si lamentano di questo, ci mancano proprio le immaginoni gigantesche per gli auguri di Natale e abbiamo visto tutto...

Bah, quando si dice che l'intelligenza non fa difetto...

tallines 24-12-2018 18:05

Sono anche per la fine dell' anno e per l' anno nuovo :) , dovevo postarle in mp3 ?

Adesso le ridimensiono un pò :)

Ridimensionate del 20% good :) ?

Nicodemo Timoteo Taddeo 24-12-2018 18:57

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45966143)
Sono anche per la fine dell' anno e per l' anno nuovo :) , dovevo postarle in mp3 ?

ROTFL, dovevi? Te lo ha prescritto il medico o te l'ha chiesto l'amministrazione del forum? :D

Riesci a farti al domanda di cosa succederebbe se tutti facessimo altrettanto? Un bel paio di immaginoni a testa e allegria, forum a donnine allegre... :read:

Quote:

Adesso le ridimensiono un pò :)

Ridimensionate del 20% good :) ?
Un più sobrio e decisamente più elegante

Buon Natale a tutti


Pare troppo brutto? Ci vuole per forza la scagazzata da social rinco?

Besk 24-12-2018 19:41

Quante risposte! Grazie a tutti!!

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 45965456)
Se nella partizione H non c'è nulla, la Elimini, sempre da Gestione disco .

Diventerà Spazio non allocato .

Tasto destro su C > Estendi e si sommerà a C .

Se entro nell'unità non risulta nessun file (ho abilitato l'opzione per mostrare i files nascosti)

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45965461)
Come fa a non esserci nulla se risultano 400 mega occupati?


Bisogna piuttosto fare una domanda: cosa contiene quella partizione? Non è che si tratta della partizione di ripristino (recovery) che non si sa per quale ragione viene indicata con la lettera di unità?

Cosa c'era nel precedente disco? Quante e quali partizioni?

Dubito sia quella di ripristino perchè l'ultima volta che formattai con il RAID 0 feci un'unica partizione da 1 giga (erano 2 HD da 500 mega)

Quote:

Originariamente inviato da Styb (Messaggio 45965485)
Il disco locale H potrebbe essere la partizione di ripristino, però non è indicata come tale, l'indizio è la dimensione di mezzo giga.
Quale applicazione hai usato per eseguire il clone?

Se alla fine risulterà davvero un disco locale, lo potrai accorpare a C.

Ho usato prima Acronis TrueImage della Crucial ma mi dava errore perchè risultava che la partizione "precedente" fosse più grande di 3,3 mega rispetto a questa.
Poi ho provato Macrium e mi ha dato errore al 95% con un errore di rindondanza ciclico (prima di partire con la clonazione però confermo che vedeva comunque questa "partizione nuova" anche se in Esplora Risorse non risultava.
Poi ho usato Aomei Backupper e la clonazione è andata a buon fine, ma è nata questa partizione.

O c'è semrpe stata oppure è stato TrueImage for Crucial che me l'ha creata in qualche strana maniera.

Edit:
Ho provato ad eliminare la partizione ed estendere C:, riavviato il computer e sono ancora qui.
Direi apposto :asd:

Fatal Frame 24-12-2018 19:44

Quote:

Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo (Messaggio 45966215)
ROTFL, dovevi? Te lo ha prescritto il medico o te l'ha chiesto l'amministrazione del forum? :D

Riesci a farti al domanda di cosa succederebbe se tutti facessimo altrettanto? Un bel paio di immaginoni a testa e allegria, forum a donnine allegre... :read:



Un più sobrio e decisamente più elegante

Buon Natale a tutti


Pare troppo brutto? Ci vuole per forza la scagazzata da social rinco?

Ti hanno fatto fuori il coniglio missa' :asd:

rom69luxg 24-12-2018 20:22

Nuovo riavvio improvviso .. ma che succede ?
 
Per la cronaca, il mio pc poco fa si è di nuovo riavviato da solo con schermata blu .. ma che succede ?

Accolgo nuovi consigli ..

Buon Natale e grazie !
Giovanni

Fatal Frame 24-12-2018 20:34

Quote:

Originariamente inviato da rom69luxg (Messaggio 45966287)
Per la cronaca, il mio pc poco fa si è di nuovo riavviato da solo con schermata blu .. ma che succede ?

Accolgo nuovi consigli ..

Buon Natale e grazie !
Giovanni

Ti ha fatto gli auguri ... :p :D :cool:

wolverine 24-12-2018 21:17

Quote:

Originariamente inviato da rom69luxg (Messaggio 45966287)
Per la cronaca, il mio pc poco fa si è di nuovo riavviato da solo con schermata blu .. ma che succede ?

Accolgo nuovi consigli ..

Buon Natale e grazie !
Giovanni

Problemi dovuti a qualche drivers o ram o hdd o windows incasinatissimo.

FulValBot 24-12-2018 21:39

o ancora, direi bios editato male

\_Davide_/ 25-12-2018 00:09

Ed io lo scrivo grosso...

Ah se lo scrivo grosso!!!

Buon Natale

E felice blue screen

Fatal Frame 25-12-2018 11:49

https://i.redd.it/87ng2bgxjsi01.jpg

TheQ. 25-12-2018 14:02

Buon Natale a tutti e mi raccomando, non preoccupatevi se dal 2018 passeremo al 2020 saltando il 9 Prrr:

Fatal Frame 25-12-2018 14:04

Quote:

Originariamente inviato da TheQ. (Messaggio 45966767)
Buon Natale a tutti e mi raccomando, non preoccupatevi se dal 2018 passeremo al 2020 saltando il 9 Prrr:

Basterà installare il fix :O :eek:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.