Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


ironmike 21-12-2005 11:42

Quote:

Originariamente inviato da jb007
vorrei solo far notare come gli ultimi v3x della tre (almeno quello che ho comprato io) ti danno assieme al tel il cd "Calma Apperente" di Eros Ramazzotti...

...

e chissenefrega direte voi come ho detto io al negoziante....

....

peccato che sia in formato 3MediaMemory, cioè una TransFlash da 256Mb :D

quindi bisognerebbe aggiornare la prima pagina. il v3x della 3 ha 64Mb interni più una trans da 256mb ;)

ciao

ciao
TFlash inclusa nell'offerta è una kingmax miniSD da 128Mb.
il costo è 199€(opzione Subito3) oppure 49€ con sottoscrizione del famoso contratto che obbliga a ricaricare di minimo 20€ al mese per 23 mesi (opzione Scegli3).
ciao a tutti

demikiller 21-12-2005 13:57

Quote:

Originariamente inviato da ironmike
ciao
TFlash inclusa nell'offerta è una kingmax miniSD da 128Mb.
il costo è 199€(opzione Subito3) oppure 49€ con sottoscrizione del famoso contratto che obbliga a ricaricare di minimo 20€ al mese per 23 mesi (opzione Scegli3).
ciao a tutti

oppure 199€ con contratto di vodafone che si obbliga a consumare almeno da 20€ al mese per 18mesi :cool:

kazuya 21-12-2005 14:44

Quelli con il v3x della tre che non hanno ricevuto il tranflash da 128mb con dentro l'ultimo di eros ramazzotti hanno diritto a 30€ di servizi dal portale tre.. (che schifo di consolazione) :( !

Quincy_it 21-12-2005 15:07

Scusate,
non mi è ben chiara una cosa: di sicuro quello 3 è "Usim-Lock", mentre quello Vodafone?

demikiller 21-12-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviato da Quincy_it
Scusate,
non mi è ben chiara una cosa: di sicuro quello 3 è "Usim-Lock", mentre quello Vodafone?

Quello di Vodafone credo che è come NoBrand :)
ma non sono sicuro ;)

rossomaranello 21-12-2005 15:31

raga sono nuovo in questo forum e devo dire ke è splendido come il v3x!vabbè cmq vorrei farvi una domanda: ma quando fai la portabilità con il v3x della tre la tua vecchia skeda (x esempio della TIM) puoi metterla nel cell o te ne danno una della TRE ma con il tuo vecchio numero?
un'altra cosa: ma la portabilità entro quando viene completata?grazie x la pazienza!!

ironmike 21-12-2005 15:49

Quote:

Originariamente inviato da rossomaranello
raga sono nuovo in questo forum e devo dire ke è splendido come il v3x!vabbè cmq vorrei farvi una domanda: ma quando fai la portabilità con il v3x della tre la tua vecchia skeda (x esempio della TIM) puoi metterla nel cell o te ne danno una della TRE ma con il tuo vecchio numero?
un'altra cosa: ma la portabilità entro quando viene completata?grazie x la pazienza!!

ciao
comprando il v3x, con il telefono ti viene fornita una usim 3 con un numero 3 (questo viene scritto fuori dalla scatola del cellulare): questa sarà l'unica scheda che potrai utilizzare sul v3x, come sugli altri telefoni bundle (quelli che non compri "liberi"), per un periodo di 12 mesi (o 23 per alcuni contratti... nell'offerta del v3x a 199€ il blocco è per 12 mesi).
richiedendo la portabilità dal tuo vecchio numero vodafone o tim, durante il processo di portabilità la tua vecchia scheda rimarrà attiva e sarà attiva anche la nuova scheda con numero 3. il tempo per il passaggio dipende sia dall'operatore che rilascia il numero, che dal numero di portabilità in corso in quel periodo: in questi giorni, richiedendo la portabilità si dovrà aspettare un pò visto il numero di nuove utenze... in condizioni normali di parla di una decina di giorni (salvo imprevisti) ma alcuni miei amici hanno aspettato anche molto di più (sembra a causa dell'operatore cedente)... questo non avviene solo con 3, al contrario avviene in tutti i passaggi di un numero da un operatore all'altro.
al momendo del passaggio effettivo, la tua vecchia scheda "muore" (non avrà più campo) e alla prima connessione alla rete della nuova usim questa avrà acquisito il vecchio numero, sostituendo il numero 3 che aveva al momento dell'acquisto.

spero di non aver confuso le idee a nessuno :)
ciao

rossomaranello 21-12-2005 15:58

quindi finkè la portabilità non è conclusa rimango con il numero nuovo della tre giusto?

ironmike 21-12-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviato da rossomaranello
quindi finkè la portabilità non è conclusa rimango con il numero nuovo della tre giusto?

esatto...
vecchio numero di telefono attivo sul vecchio telefono.
nuovo numero 3 attivo sul nuovo telefono.

il tutto fino all'avvenuta portabilità...
siamo un pò OT comunque. per recuperare chiedo:

qualcuno di voi a provato seriamente a caricare giochi/piccole applicazione sul v3x? opinioni? esperienze?

ciao.

jb007 21-12-2005 18:35

dunque... si è una microsd ma da 256mb.
cmq sembra ci possa essere non essere o essere da 128. Tutto a fortuna! :D


pilgrim69 21-12-2005 19:17

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Comunque da quello che ho capito in pochissimi hanno effettivamente quello Vodafone...
Mi interesserebbe sapere (di quello Vodafone) quanto tempo vi ci hanno messo per farvelo avere e se ha problemi di pairing con i dispositivi Bluetooth.

Thanks.

Ieri col Bluetooth, ho mandato e ricevuto video e mp3 (caricati nel mio telefonino dal pc tramite USB) a telefonini di diverse marche, senza nessun problema :)

ironmike 21-12-2005 19:31

Quote:

Originariamente inviato da pilgrim69
Ieri col Bluetooth, ho mandato e ricevuto video e mp3 (caricati nel mio telefonino dal pc tramite USB) a telefonini di diverse marche, senza nessun problema :)

ciao
che qualità è sufficiente per vedere (e sentire) bene i video?
che formato utilizzi?
utilizzi video già in quel formato o li converti tu per adattarli al v3x?
ciao e grazie.

pilgrim69 21-12-2005 19:49

Quote:

Originariamente inviato da ironmike
ciao
che qualità è sufficiente per vedere (e sentire) bene i video?
che formato utilizzi?
utilizzi video già in quel formato o li converti tu per adattarli al v3x?
ciao e grazie.

Devi convertire i video nel formato 3GP
Per convertirli in 3Gp, ho utilizzato ImTOO 3GP video converter

http://www.imtoo.com/3gp-video-converter.html

Ciao ;)

ironmike 21-12-2005 21:37

@pilgrim69
grazie... sembra proprio quello che mi serve.
ciao!

demikiller 21-12-2005 23:51

Quote:

Originariamente inviato da ironmike
@pilgrim69
grazie... sembra proprio quello che mi serve.
ciao!

ma per caso non supporta AVI, mpeg e mpeg2 sul cellulare? :eek:

xerse81 22-12-2005 01:19

Oggi ho mandato una mail per avere delucidazioni sul discorso della 3MediaMemory......ecco cosa mi hanno risposto:

"Gentile Cliente,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Le possibili soluzioni per avere un motorola v3x sono due:

- con Subito3 può averlo a soli 199€ con una Ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi +30€ di contenuti da Pianeta 3 sottoscrivendo gratuitamente il servizio Porta il Numero, oppure con una Ricaricabile TuaSemplice da 3€ di servizi inclusi e MediaMemory con l'ultimo album di Eros Ramazzotti CALMA APPARENTE sottoscrivendo gratuitamente il servizio Porta il Numero.

- con Scegli 3 può averlo a soli 49€ in comodato d'uso con un piano ricaricabile.

Nel suo caso, avendo scelto la seconda soluzione, non è compresa nell'offerta anche la 3MediaMemory.

E' possibile acquistare a parte la 3MediaMemory in qualsiasi centro 3."

Non so se chi lo ha acquistato a 199 avrà la 3mediamory o un rimborso ma io non avrò niente,uff............ :mc: :mc: :mc:

ironmike 22-12-2005 07:43

Quote:

Originariamente inviato da demikiller
ma per caso non supporta AVI, mpeg e mpeg2 sul cellulare? :eek:

il mio intento è quello di convertire file multimediali in un formato adatto alla riproduzione sul v3x, convertendo per esempio clip di svariati MB in piccole clip in formato 3gp.
il mio non è un problema di formati supportati...
ciao.

bertoz85 22-12-2005 14:55

Bella lì raga .... :D
vi vengo a fugare un po di dubbi sul V3x ....
devo dire che anche se all'inizio credevo fosse un SW uguale all'E1000, mi sono ampiamente ricreduto anche solo vedendo le img di mobile-review ...
Le foto a schermo intero, con le parti in semitrasparenza .... fenomenale!!!

Spero, visto che si trovano già gli aggiornamenti SW su internet, che si possa fare un ibrido dal mio E1000 al V3x ... ha tanti bei miglioramenti ...

Riguardo il gps:
Quote:

Originariamente inviato da kazuya
2)Questo è esattamente come nell'e1000 di mio fratello, è bloccato da tre, ma è uscita un applicazione che è capace di aggirare la restrizione.

e indovina chi ha scoperto il metodo & scritto l'applicazione :D eh si proprio io :D

Quote:

Originariamente inviato da fellas
cmq a parte tutto....il noia 6680 non mi sembra male...(ce l ha mia sorella)...ottima fotocamera..buon software ecc ecc...e poi è nokia.....

beh che dire, soprattutto l'ultimo è un BUON motivo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: talmente buono che ormai per me è discriminatorio, ovvero se è un nokia, NON lo compro :D

Risposte:
Quote:

Originariamente inviato da mjordan
1) Siete decisamente sicuri che non si possa disabilitare il 3G? Questo farebbe molti problemi a chi ha una flat GPRS e deve usare esclusivamente il GSM... Io ho una flat GPRS Libero Mobile No-Limit e se la rete UMTS è sempre attivata, la posso buttare nel cesso perchè il traffico UMTS lo pago.
Ditemi di no vi prego

si può si può, basta andare in impostazioni rete, e nel campo Area mettere Europa/Asia

Quote:

Originariamente inviato da mjordan
Peccato per i video. Solo 3 minuti. Il SonyEricsson V800 non ha limiti e registra fino a quanto c'è memoria disponibile (max 1GB).

anche questo si può aggirare, con metodi un po "underground"

Quote:

Originariamente inviato da conversf
1) La sveglia funziona anche a cellulare spento?
2) E' possibile personalizzare la suoneria della sveglia con ad esempio un mp3?

1) si
2) si

bertoz85 22-12-2005 14:57

Quote:

Originariamente inviato da ironmike
il mio intento è quello di convertire file multimediali in un formato adatto alla riproduzione sul v3x, convertendo per esempio clip di svariati MB in piccole clip in formato 3gp.
il mio non è un problema di formati supportati...
ciao.

ah e a te ti consiglio vivamente di convertire i filmati in WMV e non in 3GP, dato ch la qualità di uscita è decisamente superiore e il nostro telefoon (E1000/V3x) lo supporta perfettamente...
scaricati windows media encoder (gratuito) e codifica i tuoi filmati in windows media video V8, 165kbps di video e 10kbps di audio .... di piu con l'E1000 non va ... (magari col V3x si)

ma ti assicuro che già così c'è una differenza paradossale

ciao

djdavid 22-12-2005 15:15

Quote:

Originariamente inviato da bertoz85
...vedendo le img di mobile-review ...
Le foto a schermo intero, con le parti in semitrasparenza .... fenomenale!!!

Dove??? Link? ;)



Quote:

Originariamente inviato da bertoz85
Riguardo il gps:

e indovina chi ha scoperto il metodo & scritto l'applicazione :D eh si proprio io :D

Visto che mi sembri preparato sull'argomento :D ma il GPS si può usare come navigatore con l'applicazione giusta???



Quote:

Originariamente inviato da bertoz85
Risposte:
si può si può, basta andare in impostazioni rete, e nel campo Area mettere Europa/Asia

Ve l'avevo detto che si poteva tenere il cell solo in GSM ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.