|
Quote:
|
... allora vuol dire che non si è installata l'app :D
|
Quote:
|
scusate la domanda nubbia...ma per la memoria che app usate?
Mi sembra ci sia TLCCHECK ma mi sembra esista anche PHONEDOCTOR....sono nubbio qual'è la più facile da usare? Grazie ! |
... prima pagina ;)
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...04&postcount=5 |
iOS 9.1 disponibile!! Che sorpresona, avrei scommesso che sarebbe stato disponibile al lancio di iPad pro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
... oggi mi è arrivata una mail ( mercoledì 21/10/2015 15:42 ) in cui risponde "finalmente" qualcuno dei piani alti ( un certo "Director Fxxxxx Rxxxxxxxx. , Apple Distribution International , Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Ireland" ) che fa trapelare qualcosa tra il "dico/non dico". Hanno le liste dei prodotti e dei componenti e sono a conoscenze di "eventuali difetti" (non ha specifica quali però... te pareva... speravo io in qualcosa di più...) e ha aggiunto che (riporto testuale): "pero non pubblichiamo e non distribuiamo queste informazioni poiché si tratta di informazioni riservate alla sola sede centrale". Quindi significa che non le danno a nessuno neanche ai "collaboratori"... ma ce l'hanno e sanno cosa va/non va... quindi non sono "ignoranti" sulla componentistica :fagiano: P.S. sono arrivato fino ad un direttore.. bene bene... prossimo passo Tim Cook direttamente... o forse sarebbe meglio il cinese che ha in mano i componenti e fa prima a dirmeli :asd: |
Quote:
Forse mi sono perso qualcosa, ma cosa ti ha spinto a chiedere chiarimenti ad Apple? È venuta fuori qualche altro problema oltre al chipgate? io ho chip Samsung e la batteria non mi dà assolutamente problemi Adesso sono al secondo ciclo e ho 5 ore di utilizzo e 30 di standby e sono ancora con il 35 % residuo di carica Nemmeno nelle mie più rosee aspettative immaginavo una durata così E probabilmente migliorerà facendo qualche altro ciclo P.s. Ho installato anche FB che notoriamente consuma parecchio anche in background Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@len
... ho insistito per avere chiarimenti sull' impegno di Apple per la tua privacy e sull'hardware/specifiche e richieste di componentistica in quanto l'utente finale deve venire a conoscenza di cosa compra e l'azienda è tenuta a dichiarare cosa vende. ... il callcenter ti risponde banalmente: seguiamo le direttive http://www.apple.com/it/privacy/ ... infatti loro dicono "... né abbiamo mai fornito l’accesso ai nostri server. E non lo faremo mai" ... ma poi dicono anche: "... Vogliamo che da parte di tutti ci sia la massima trasparenza consentita dalla legge" ... quindi ho insistito per avere "per legge" le giuste informazioni... non mi hanno dato quello sperato ma comunque qualcosa hanno detto/non detto... speravo in una lista della componentistica ma mi sa che è come chiedere la giustizia in italia :D |
Quote:
le nand sono lo storage interno del telefono, non c'entra niente con ddr3/4 che riguardano invece i 2GB di ram. il controller e la cache con nand slc è identica tra le memorie hynix e le memorie sandisk, nell'esempio di anandtech il loro iphone aveva semplicemente le sandisk... |
Quote:
E' una scofanata mia. Ma partivo commentando dei link e poi ho preso una vacca per le balle. Pensavo al disco interno dell'iPhone ed alle ciofecate Samsung sugli SSD e scrivevo delle Ram. Non sto diventando vecchio .. sono vecchio. Meno male che c'è qualcuno di mente più fresca che corregge! Grazie |
Quote:
|
Quote:
Ogni HD pesa 7 etti e dentro il pancino dell'iPhonne 7 ci starà a meraviglia. Chissà se potrò anche montarlo con i gommini per smorzare le vibrazioni ed appendere elasticamente il cestello porta HD. Uazzz sti telefoni Apple cominciano a piacermi, si avvicinano al mio mondo! :Prrr: |
... tornando a discorsi consoni... mi mancano i seguenti dati:
CPU: ^Robbie^ NAND: ^Robbie^ , Gemini77 , pakal77 , Skogkatt , rob-roy , cla749 , willy_revenge , spelli , artic90 , madsun , Caos82 , Apple_81 , Patanfrana , emax81 , stex21 , beatl , duffyduck , fabiocasti , Jianlucah , Wuillyc2 ... per ora abbiamo solo 6-7 utenti con indicata la ram |
Quote:
Per i possessori del Plus: non avete degli aloni scuri sulle immagini estremamente chiare? |
Quote:
per esempio il mio ha un leggero alone più scuro nell'angolo inferiore sinistro quando il display è bianco ovviamente molto live se gli aloni sono ben visibili, allora potrebbe essere il display difettato |
@sicofante
... per la cronaca... nella mia zona quasi tutti i negozi Voda hanno a disposizione iphone 6s/6s+ su tutti i tagli (a vedere le scatole direi un centinaio a negozio)... Wind e Tre invece c'è da aspettare qlc settimana :D :D :D Stasera ero tentato di farne aprire 3-4 e provare cpu e ram :asd: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21. |