Quote:
|
Buonasera io ho da circa un anno e mezzo un notebook asus x53s. Come processore monta un Intel i7 2670QM e ha 4gb di ram. È un discreto portatile ma l ho sempr ritenuto molto lento. Un mio amico mi ha consigliato di passare ad un hd ssd. Buona idea? E se si quale modello sarebbe buono? Sarebbe anche buona cosa aggiungere qualche gb di RAM? Grazie a tutti
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Salve ragazzi, stavo pensando di aggiungere un SSD da 256gb alla mia configurazione, so che il samsung 840 è ottimo, ma ho visto il Sandisk SDSSDP-256G-G25 che potrei prendere a meno, e ugualmente comparabile al samsung o peggiore?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ciao ciao |
Quote:
E' quello denominato "Solid State Drive" come nome del modello. Altri della stessa marca vanno da discreti ad abbastanza buoni, ma questo si distingue in negativo. |
840pro montato..ho appena formattato ed il sistema è liscio come l'olio, farò un paragone più avanti
|
Quote:
rispetto al samsung che mi hai detto te com è? |
se monto 2 ssd uguali in raid 0 ci vado a perdere o guadagnare?
al momento uso il sata 2 con chipset 880g amd |
Leggere in prima pagina? :read:
Secondo post... E poi, consiglio questo altro post, uno dei tanti sull'argomento (che fa appunto riferimento ad altri post) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3840 e continuazione http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3842 |
Quote:
|
vorrei acquistare questo ssd SanDisk SDSSDHP-256GG26, la mia configurazione è quella in firma, qualcuno di voi lo ha provato?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
avrei anche io bisogno di un'aiuto a decidere. vedo che il M500 costa 81€ su trovaprezzi, mentre il s 840 pro (con 8gb in più) costa 111. io andrei deciso sull'M500 ma vorrei un parer più esperto. Grazie! dario |
Quote:
|
Quote:
In realtà l'unica perplessità è sull'affidabilità: vengo da un ocz vertx 2 60gb, mi morì il primo dopo 2 mesi ed il secondo (rma) dopo 16 mesi...ora sacrificherei volentieri un pò di velocità per un disco affidabile.... |
sai dove posso leggere qualcosa di approfondito sul crucial?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10. |